Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: A3 Finalmente arrivata a destinazione, ma...

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito A3 Finalmente arrivata a destinazione, ma...

    Finalmente la A3 è arrivata... martedì era in conce, ma ora secondo loro dovrò attendere ben 20 giorni per l'immatricolazione!!!

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di aski; 10-01-2013 alle 10:54 Motivo: aggiunta foto

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Ben per te che almeno tu l'abbia già potuta visionare, ma 20 giorni per l'immatricolazione è davvero una cosa assurda!
    Sabato ero dal concessionario per organizzare la consegna della mia vecchia Golf e parlando della data di consegna prevista per la mia mi ha fatto soltanto i calcoli dei tempi di spedizione normalmente richiesti a partire dalla data di produzione attesa visto che, una volta arrivata presso la concessionaria, l'immatricolazione è (ti riporto quanto mi ha detto e che ti confermo essere avvenuto anche per le altre macchine acquistate sempre dallo stesso concessionario) "una pratica che si sbriga nel giro di poco"...

    Non capisco perchè ci debba essere una differenza tale...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    ti consiglio di far mettere il tappo al cerchio in lega da li entra di tutto e poi addio mozzo.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    ti consiglio di far mettere il tappo al cerchio in lega da li entra di tutto e poi addio mozzo.
    sì il tappo "a stella" c'è ma deve essere ancora montato... come vedi la macchina è ancora da approntare, è anche limitata a 30km/h finché non viene sbloccata!

    ---------- Post added at 12.35.13 ---------- Previous post was at 12.32.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Ben per te che almeno tu l'abbia già potuta visionare, ma 20 giorni per l'immatricolazione è davvero una cosa assurda!
    Sabato ero dal concessionario per organizzare la consegna della mia vecchia Golf e parlando della data di consegna prevista per la mia mi ha fatto soltanto i calcoli dei tempi di spedizione normalmente richiesti a partire dalla data di produzione attesa visto che, una volta arrivata presso la concessionaria, l'immatricolazione è (ti riporto quanto mi ha detto e che ti confermo essere avvenuto anche per le altre macchine acquistate sempre dallo stesso concessionario) "una pratica che si sbriga nel giro di poco"...

    Non capisco perchè ci debba essere una differenza tale...
    La mia era a Verona dal 20 dicembre e è arrivata in conce l'8 gennaio, quando mi sembra che mediamente ci vogliano 10 giorni per il trasporto... vabbè diamo la colpa alle feste che ci sono state in mezzo!
    I venti giorni te lo dico io perché se li prendono... problemi di €€€€€€€€€€
    Hanno voluto già il saldo della vettura, ma finché non girano i soldi alla banca che detiene il certificato di conformità, questo non viene sbloccato ed è quindi impossibile l'immatricolazione!

    ---------- Post added at 12.44.04 ---------- Previous post was at 12.35.13 ----------

    Ah tra l'altro il colore è NERO BRILLANTE! Dal vivo è spettacolare, non ha i riflessi chiari del nero profondo perla, il NB rimane nero sotto la luce! So che sarà un duro lavoro mantenere la carrozzeria in ordine, ma ho voluto fare questa pazzia e ne sono pienamente convinto!
    Ah e anche i sedili in tessuto rally (che mi avevano creato non pochi dubbi ma che ho preferito lasciare sia per tenermi 1050€ sia perché uso la macchina anche per caricarci l'impossibile) sono SPETTACOLARI! Certo, nulla a che vedere con i sedili s-line, ma....!

    A voi cosa ve ne pare? (del colore intendo)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    a me l'hanno immatricolata in circa 2 settimane, ma solo perché c'erano in mezzo diversi giorni festivi, altrimenti sarebbe bastata anche una settimana.

    I sedili rally piacciono molto anche a me, visto che li ho presi bicolore antracite - grigio chiaro.

    Il colore della carrozzeria non è male, io non l'ho presa nera solamente per il fatto che si sporca subito e d'estate sotto il sole arrostisce

    Ps. ma quanto è sporca nella penultima foto?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Mi associo a Ferrets. Il nero sull'auto anche per me non ha rivali, ma indubbiamente passerai un bel po' di tempo presso gli autolavaggi
    Io ne ho avuta solo una nera, ma poi non ho più osato. Praticamente mi accorgevo della polvere sul cofano anche soltanto pochi minuti dopo averla lavata e quando la lasciavo al sole spesso dovevo solitamente attendere qualche minuto prima di entrare o abbrustolivo...

    Detto questo, però, se sei convinto ed hai un poo' più di pazienza rispetto a me allora OTTIMA SCELTA!!!

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    171
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    A6 C7 2018 - 2.0 TDI 190v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferrets Visualizza Messaggio
    Ps. ma quanto è sporca nella penultima foto?
    Davvero! dopo tutto il patire per averla, il fatto che sia sporca per me è davvero irrilevante, anche se si fossero messi a fare offroad con la mia auto!

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    41
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TDI

    Predefinito

    complimenti per l'acquisto! beato te che tra un pò la potrai guidare! noi invece siamo ancora in attesa..

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    98
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 35 TDI S LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aski Visualizza Messaggio
    Finalmente la A3 è arrivata... martedì era in conce, ma ora secondo loro dovrò attendere ben 20 giorni per l'immatricolazione!!!

    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    [IMG][/IMG]
    Complimenti ! Ma i cerchi sono 18" vero ? Si in effetti tutto questo tempo per targarla è un pò strano però dai sei in dirittura d'arrivo !
    Se ti vedo per strada ti saluto !

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Ritirata oggi, tempistica perfetta, 6 giorni esatti per l'immatricolazione. Purtroppo ho in corso una ingluenza bella soda e non mi godo un cxxo... Oltretutto i miei primi 120 km li ho fatto sl freddo e voi vetri appannati che non sono riuscito a far funzionare il clima maniale ed anzi mi vengo i dubbi che sia rotto... Tornando alla macchina fi aski il fatto che sia li per me è un buon segno. Forza!

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •