Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: a6 e filmatini amatoriali???

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si ma e' un gran consiglio anche ti diro'! e ti ringrazio tantissimo! ma , per dire, nello specifico, operazione videocamera eliminata proprio, troppi soldi, via fine non "mi interessa piu'" ...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pierky81 Visualizza Messaggio
    Intendi la videocamera???

    no la videocamera frontale non esiste nemmeno sulle S6 ed RS6!!! se hai visto qualche frontale di una S6 o RS6 con una specie di sfera scura nella presa d'aria è il radar dell'adaptive cruise control!

    Purtroppo le componenti originali costano un botto..
    La videocamera frontale c'è, per la infra red night vision di cui a qualche post fa
    ma non per il park sensor system

    ---------- Post added at 22.09.38 ---------- Previous post was at 22.06.39 ----------

    Stavo pensando che
    qualche curioso leggendo distrattamente il titolo di questo post, penserebbe a cosa?
    Fimati amatoriali Red Light?
    Ah aha ha ha ha ha ha

  4. #23
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    :) chiaro avevo messo anche hard nel titolo ma poi ho modificato ( ma nel primo post c'e' cmq scritto a cosa mi serviva la videocamera posteriore, per riprendere le coppiette nei parcheggi ahaha! scherzo chiaramente)

    ciao mitico

  5. #24
    Utente L'avatar di maus75c
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    69
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a6 3.0 avant 4f S/line exterior

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Vuoi un consiglio spassionato, Mr White?
    Lo do spesso anke agli altri nuovi
    Noi spesso abbiamo soluzioni per tutto, forse megli di Audi, ma le cose vanno affrontate a poco a poco ( come abbiamo fatto anke noi! )
    Soprattutto se complesse, ad una ad una !!!
    Altrimenti la gattina frettolosa fa i figli chiechi!!
    Rischi di affrontare tutti gli argomenti, non approfondirli bene, buttare via i primi soldi ( e forse anke gli altri ).
    Poi, fai come vuoi..
    Max
    .......discorso che non fà una piega!!
    MASTARO FANS CLUB Socio n.235

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    si ma me lo spieghi come se lo dovessi spiegare a tuo figlio di 5 anni per cortesia? hehehe.

    io ora sui led per dire, sto tentando di approfondire di brutto! ma se ( per ipotesi e') dall'altra parte non trovo riscontro, e' inutile che cerchi di prendermi una laurea in astrofisica senza cepu :)...

    qua una volta che uno mi dice devi spendere 600 euro e io non voglio, alzo bandiera bianca e mi ritiro, altre cose che ne so me le avete segate di brutto, e ok avete ragione obbedisco! altre ce la posso fare anche da solo ( oddio anche no! tappetini con logo s6 o rs6 e' troppo arduo il dilemma non ne verro' mai fuori hihi) : si non so boh :) cosa avrei dovuto approfondire? tutto chiaro non so niente hehe, pero' cioe'...
    Ultima modifica di mrwhite; 24-01-2013 alle 22:49

  7. #26
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Mizzeca sei stai fuori come un balcone ahahahahah.....mi sa che sei iperattivo!!
    Cmq con tutto che ho il tv tuner (ahimè analogico) , ho comprato quella telecamera anche io e non sono riuscito a montarla con mmi 2g non si trova aux e inoltre non passa il filo nella luce targa
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    te mi piaci! visto che le fanno anche i big le mrwhitetate! e' lo stress da post acquisto traumatico! siate comprensivi...:)

    tu non ci pensi mai che con un 2.0tfsi da 211 cv messo a gpl viaggeresti come un treno spendendo come una panda ed inquinando come una bicicletta e pagando il bollo come un ciao? se ci pensassi in maniera sana ed onesta, anche tu ti sentiresti come me! fuori appunto hehe! ciao

  9. #28
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Mr white fammi capire sei euforico perché hai il GPL consumi poco, il bollo e' da terzo mondo e non inquini? Sono soddisfazioni ma che c'entra con le modifiche? E poi consiglio che ti ha già dato MAX , occhio a tutto ciò che fai con la tua testa rischi di spendere soldi e a volte di peggiorare. Un mio amico per aver montato fari xenon aftermarket di scarsa fattura si è bruciato la centralina dei tergi. Secondo se vuoi far sembrare la tua a6 simile a un rs6 preparati a staccare un po' di assegni perché mamma Audi al 90% ti dice quasi sempre che non si può fare ma se proprio insisti lo fanno basta pagare!!!! Good luck
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    hehe no no macche'! era solo per dire ! per le modifiche io ho capito di non sapere, di non capire, di non essere in grado, e mi son affidato a dei professionisti! voi! e quindi mi sento tranquillo! purtroppo l'estetica rs6 e' tabu proprio! e qua costa tutto un sacco e quindi devo ritrovare una giusta MORALITA'...

    vediamo se magari, con un po' di culo, si puo' pensare ad un discorso piu' fattibile tipo s6 con numeri come questo for example http://www.ebay.it/itm/321057775234?...ht_3890wt_1394 ma la vedo dura anche qua: bisogna sapersi accontentare! questo e' il segreto...

    se poi voi "siete crudeli e cattivi" e bocciate senza pieta' ( esagero e') cosine perche' magari si avvicinano all's6 ma non sono neanche lontanamente scambiabili per originali s6 ( da voi che siete esperti) e' pazienza! :) ma cmq ora ci stiamo limitando a personalizzazioni di classe che ci stanno come led e ste cose qui e va bene cosi' dai! ciao!

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •