Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Indecisione

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    Mercedes CLA

    Predefinito

    ciao, io escluderei a priori il Q3 è un auto dalla dubbia utilita secondo me, quindi tra le due resterebbe la A3 pero come hai detto tu hai 27 anni, sei giovane ma vai verso i 30 che è un eta piu importante percio con 55 mila euro perche non opti per una bella A5 sportback ben accessoriata, magari con 6/12 mesi di vita? secondo me prenderesti un ottimo mezzo e per i prossimi 10 anni sei a posto ahahahah , facci sapere

    Saluti!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Qui mi sentirei di obiettare... E pur scusandomi in anticipo con tutti i membri del forum per riportare alla mente bruttissime immagini ormai probabilmente quasi dimenticate, ma vogliamo mettere la terribile "A2" ?!
    Hai ragione mi ero dimenticato, forse l'unica più brutta.
    Comunque ragazzi, la nuova a3 con sline exterior è veramente fuoco, a me fa impazzire. Turbotaro vai di a3!!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    A me il q3 esteticamente piace e pure parecchio solo che ho paura di mangiarmi le mani quandro vedro passare a finaco una a3 sportback bella incazzatra

  5. #14
    Utente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    75
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    MB classe C sw 220cdi Avantgarde

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    A me il q3 esteticamente piace e pure parecchio solo che ho paura di mangiarmi le mani quandro vedro passare a finaco una a3 sportback bella incazzatra

    scusami io mi mangerei le mani per aver speso 50 mila euro peu un audi a3 sportback e non aver speso quei soldi per comprarmi un auto cosi per esempiohttp://www.autoscout24.it/Details.as...000&asrc=fa|fs

    Anche io ho 27 anni e a causa di un incidente avvenuto a inizio ottobre la mia fantastica a3 sportback 170 cv di 4 anni e 99mila km è andata distrutta e non piu riparabile, e volendo comprarne una di uguale ma modello nuovo praticamente sfondavo alla grande i 40 mila euri e sinceramente per quanto bella sia mi sembrava personalmente eccesivo,al che ho guardato il q3 pensando almeno se spendo una cifra del genere almeno ho una macchina un po piu grandina che giustifica la spesa maggiore ma anche li tra s-line e accesori vari si andava al limite dei 50mila euro e ero fuori budget!!!capendo che in audi era difficile stare sotto i 40 mila ed avere un auto nuova o pronta consegna con qualche accesorio in piu mi sono orientato sulle auto un po piu grandi e anche non audi( non insultatemi) ....e ho scoperto che non tutti fanno pagare anche l'aria che si respira in concessionaria durante i preventivi...per esempio mercedes dove ho trovato la mia attuale auto ,una serie c 220 cdi s.w. avantgarde bianca con pacchetto amg cambio autmatico navigatore con hd da 10gb voic control fari adattivi doppio tetto in vetro sensori parcheggio davanti e dietro ecc a 36mila euro in pronta consegna( forse non ha avuto molto successo e per questo hanno fatto uno sconto astronomico perche di listino parliamo di un auto da 53mila euro)!!!
    in conclusione e scusate se sono andato o.t. ma volevo solo riflettere se spendere i vecchi 100 milioni di lire per una a3 fosse una cosa un po esagerata(senza togliere che se uno puo' tranquillamente permettersela non ci vedo nulla di strano) e cmq che tu abbia un a3 super incazzata (e devo dire che è veramenta bella quella del video) ma resta sempre un a3....cioe una macchina medio piccola....bella carina ma non dello stesso livello di un a4 o a5 o a6...su quelle si trovo il senso di spendere una cifra cosi importante...visto che avranno anche materiale e costruzione un po piu sofisticate!!

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    secondo me l'A3 nuova, visto il costo per averla ben accessoriata, va comprata tra un annetto... 50K non ce li spenderei MAI per una A3, pur stupenda e ben accessoriata che sia! ;)

    fino a che si sta su 30-35 ok, ma poi ...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #16
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    io andrei di a3 sportback.. però quoto giulio non si può spendere 50 k € per un a3.. il top sarebbe s3 sportaback

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    io andrei di a3 sportback.. però quoto giulio non si può spendere 50 k € per un a3.. il top sarebbe s3 sportaback
    Io ho ordinato la Nuova A3 sportback praticamente full optional e di euro ne ho spesi 39k, per spenderne 50 come cavolo la configurereste???
    Ultima modifica di mazzininicola; 10-02-2013 alle 13:31

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 184cv Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato la Nuova A3 sportback praticamente full optional e di euro ne ho spesi 39k, per spenderne 50 come cavolo la configurereste???
    io ho fatto un preventivo per la 2.0 tdi s-tronic da 150 cv e sono arrivato a 44k. Non ho dubbi che con la 184cv quattro si sfiorino i 50.

  10. #19
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mazzininicola Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato la Nuova A3 sportback praticamente full optional e di euro ne ho spesi 39k, per spenderne 50 come cavolo la configurereste???
    Ecco spiegato come sia possibile...
    Tanto per curiosità ho provato ad effettuare la configurazione della A3 sportback mettendo tutti (ma dico TUTTI) gli optional previsti dal configuratore, inclusi estensione di garanzia e tagliandi...
    Sono arrivato alla "modica" cifra di € 64.235
    E per chi fosse curioso di vedere la configurazione fatta, l'AUDI CODE è il seguente: ACFLVSUQ

    Certo, considerato che per arrivare a questa cifra ho dovuto inserire le cose più "inutili" come i quasi 800 euro del gancio traino, direi che anche "soltanto" arrivare a 50 k€ è lo stesso un bel risultato!

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    assolutamente A3, non scherziamo!

    il Q3 così come la evoque cos'è? carne o pesce?

    è un auto che io non vorrei neanche sotto tortura, primo perchè non è un fuoristrada e non potrà mai avere prestazioni degne di nota in offroad.. se voglio un fuoristrada mi compro un land cruiser (penultimo modello) o un nissan patrol

    e poi non potrà mai avere le prestazioni di un auto bassa.. non fraintendetemi, è ovvio che se ci si butta sotto 300cv vola, io parlo della dinamica dell'auto, baricentro alto, peso elevato.. non fa assolutamente per me

    con un A3 di pari cavalleria la fucili una Q3 (ripeto non parlo di prestazione assoluta come per esempio fare uno 0-200), provate a fare un percorso bello tortuoso con le due auto, sicuramente con un A3 sei piu sicuro e ti diverti di piu ;)

    ripeto, se dovessi prendere una Q3 e come se non avessi in mano niente, è un ibrido come la gomma all season per fare un esempio, non sarà mai prestazionale nè come un estiva d'estate nè come un invernale d'inverno ;)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •