Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: mapi ma sei proprio sicuro?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    ridurre credibilita'? conoscenza messa in dubbio? mmm comprensione del testo: 4.25 hehe.
    mai scritto o supposto o anche solamente pensato nulla di tutto cio'.
    un conto e' la conoscenza, credibilita', ecc....un altro l'arroganza, la presunzione, la maleducazione, ecc...
    io a mapi ho solo chiesto se fosse proprio sicuro, visto che c'erano diverse a6 vendute per sline esterno: tutto qua: niente di tutto quello travisato da te. ciao.
    p.s. lasciamolo morire il tread allora e fine delle polemiche ( che poi era una discussione normale).
    Se hai "solo" chiesto quello che dici, forse vuol dire che anche tu hai un modo di esprimerti quantomeno particolare. Anche io l'avevo interpretato come Max A6, che quoto in toto, come quoto chi ti invita a cambiare registro.
    Buona giornata.

  2.  

  3. #22
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    Se hai "solo" chiesto quello che dici, forse vuol dire che anche tu hai un modo di esprimerti quantomeno particolare. Anche io l'avevo interpretato come Max A6, che quoto in toto, come quoto chi ti invita a cambiare registro.
    Buona giornata.
    Di principio ho sempre evitato discussioni ad personam ed anche in questo caso, come spesso faccio con alcuni 3d, non sono intervenuto ma non posso non quotare tutti gli amici che mi hanno preceduto.Signor bianco, capisco bene il tuo spirito goliardico, ma c'è un limite a tutto e NON sempre bisogna porsi a mo di canzonetta o leggero sullo righe.

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    avevo notato questo topic stamattina quando era ancora privo di risposte credendo che sarebbe stato immediatamente cestinato, invece vedo che è ancora vivo e vegeto e con 3 pagine all'attivo, ma di cosa stiamo parlando......mahhhh

  5. #24
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    avevo notato questo topic stamattina quando era ancora privo di risposte credendo che sarebbe stato immediatamente cestinato, invece vedo che è ancora vivo e vegeto e con 3 pagine all'attivo, ma di cosa stiamo parlando......mahhhh
    quoto in pieno e l'avevo anche scritto che per me sarebbe morto lì...
    mah...
    ...la mia signora degli anelli...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    ultimamente noto che andiamo ot a mio parere


  7. #26
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANTOA3 Visualizza Messaggio
    ultimamente noto che andiamo ot a mio parere
    secondo me non è OT è OFF FORUM e qui mi fermo con questo tread. Chiuso per me
    Ultima modifica di Matpat3; 11-02-2013 alle 17:35

  8. #27
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    sperando che finalmente possa finire qui...aggiungo solamente: non concordo assolutamente con chi ( solo ed esclusivamente per "difendere" un amico) si inventa che io mi porrei nel modo piu' sbagliato che c'e', e altre storie simili...non esiste proprio io mi pongo BENISSIMO ( in a4 mi vogliono tutti benissimo hihi, si questo tread a parte chiaro ma non e' che si puo' pensare di prendere in giro e farla franca sempre...): se poi con il ragazzo in questione ci sono stati problemi ( e non solo con me, dato che ne ho alcuni di pvt che testimoniano l'antipatia e ne ho letti 2/3 di post di gente che ha avuto anche lei problemi con ) scaturiti da una sua risposta "c.azzata alla seconda" senza faccine o altro che potessero far pensare ad ironia goliardia ecc....beh speriamo che non ce ne siano piu' in futuro: ma io non mi faccio offendere e prendere per il sederino in questo modo qui...

    altro dato oggettivo ed inequivocabile: come si permettere un signor max a6 di dire "chi non sa nulla o niente" .....bel rispetto complimenti....o altresi "io ci rinuncio" ....ma il max lascio perdere perke' sono misericordioso hihihi.....e tanto voi vedete solo le cose come pare a voi...
    Ultima modifica di mrwhite; 11-02-2013 alle 21:42

  9. #28
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    mr white secondo il mio modestissimo parere, la cosa più opportuna è rimanere sempre educati con tutti ma comportarsi di conseguenza alle simpatie o antipatie, senza esternare in modo così "leggibile". riguardo invece ai tuoi pvt consentimi che chi ti scrive quantomeno a me avrebbe destato sospetti, in quanto scrive solo a te alle spalle ma chi si espone ai nostri occhi sei solo tu...


    Parere personale e opinabile.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  10. #29
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Ragazzi, qui si è sbagliato tutto.
    Dal tono della discussione, alle risposte arrivate (inteso che la maggior parte erano OT).

    @mrwhite, scrivere:
    se poi con il ragazzo in questione ci sono stati problemi ( e non solo con me, dato che ne ho alcuni di pvt che testimoniano l'antipatia e ne ho letti 2/3 di post di gente che ha avuto anche lei problemi con ) scaturiti da una sua risposta "c.azzata alla seconda"
    equivale a screditare l'utente in questione.

    Resta inteso che se il tuo intento era mettere in luce delle vendite poco corrette, và lodato l'intento, ma intitolare il 3D come tu hai fatto, è un errore GRAVE perchè se vuoi dire/domandare qualcosa a mapi, lo fai in PM e NON in pubblico, dove facilmente si viene fraintesi o ci possono essere polemiche.

    Chiudo qui la discussione e ti invito comunque a riflettere bene sul tuo modo di porti, talvolta discutibile, anche se magari con buone intenzioni.

  11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •