Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Cavo Vag 106 bruciato

  1. #1
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Icon10 Cavo Vag 106 bruciato

    Salve ragazzi, come oggetto sono a comunicarvi che questa mattina, causa tentato spegnimento della luce airbag dovuto al sensore nel sedile passeggero, mi sono reso conto che il vag 10.6 non funziona più.

    Effetti:
    Quando lo collego al pc non lo riconosce
    Quando lo collego alla macchina si attiva solamente il tasto opzioni (in basso a destra del monitor del pc) e dice Primo collegamento.

    Soluzioni Tentate:
    Ripristino del vcds, con disinstallazione e reinstallazione del programma

    Risultati
    Alcuno.

    Avete un modo per evitare di farmi cestinare 75,00 € e farmi rispendere la stessa somma per il riacquisto?

    Grazie
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Ciao purtroppo quando capitano queste cose girano parecchio le ba... . Ora dipende se si e` sprogrammato da come si e` sprogrammato. Talvolta sono recuperabili, altre volte no. Purtroppo la maggior parte delle volte non lo sono.

    Io sono un tecnico ed anche uno smanettone ma non mi sono mai arrovellato troppo a cercare di salvare un cavo del genere in quanto voglio aver la certezza che almeno lo strumento (dopo riprogrammazioni o altro) funzioni bene. E` un po come quando si usa multimetro per leggere un valore elettrico, se il multimetro non e` calibrato la lettura e` falsata e quindi anche lo stesso valore letto diventa inutile.

    Comunque c'e` un sito del tipo garageforum dove ci sono degli esperti (o sedicenti tali) che possono aiutarti a recuperare il cavo.

    Qualora non ci riuscissi, siccome io sono invece interessato al controller che c'e` dentro, potrei acquistartelo ad una cifra simbolica ... ma considerami solo come ultima spiaggia (proprio per non buttarlo via).

    Enrico.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    ma siamo arrivati alla 11.4
    i cavi quasi li regalano non ti conviene comprarne uno nuovo?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Post

    quasi li regalano che significa?
    cmq scusate la mia divisione, ma sono molto analitico nelle cose, 75,00€ / 2 utilizzi 42,50 + 10,00€ / 2 = 47,50 € ad utilizzo. Non conviene affatto acquistarli.

    e tralaltro ho sempre prestato gigante attenzione a disinserire Wi Fi... Bah. mi girano le palle e non poco.

    Cmq cercasi offerte per cavo Vag, Enry se a te può servire sarei ben grato di regalartelo, un amico sul forum non ha prezzo simbolico per me.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  6. #5
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Rivolgiti a chi te lo ha venduto, magari te lo riprogramma o te lo sostituisce.

    Io personalmente l'ho comprato con 25 dollari da hong kong e funziona benissimo ......

  7. #6
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    quasi li regalano che significa?
    cmq scusate la mia divisione, ma sono molto analitico nelle cose, 75,00€ / 2 utilizzi 42,50 + 10,00€ / 2 = 47,50 € ad utilizzo. Non conviene affatto acquistarli.

    e tralaltro ho sempre prestato gigante attenzione a disinserire Wi Fi... Bah. mi girano le palle e non poco.

    Cmq cercasi offerte per cavo Vag, Enry se a te può servire sarei ben grato di regalartelo, un amico sul forum non ha prezzo simbolico per me.
    Sono commosso, grazie.

    Comunque prima cerca di capire, dove ti ho detto, se si puo` riprogrammare o addirittura da chi te lo ha venduto come ti hanno suggerito.

    Se non ci sono invece soluzioni ... allora poi dammi un fischio.

    Enry

  8. #7
    Audi lover L'avatar di salvoA6_3.0_T.D.I.
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    813
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A6 3.0 Quattro

    Predefinito

    l'ho preso da uno del forum ma non ricordo chi..... mumble mumble intanto oggi vedo se lo riesco a riprogrammare.... vediamo.... se nel caso mi mandi indirizzo e te lo spedisco.
    Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®

  9. #8
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvoA6_3.0_T.D.I. Visualizza Messaggio
    l'ho preso da uno del forum ma non ricordo chi..... mumble mumble intanto oggi vedo se lo riesco a riprogrammare.... vediamo.... se nel caso mi mandi indirizzo e te lo spedisco.
    Poi ci sentiamo ebentualmente in PM ... ma alemeno i soldi di spedizione ce li metto io ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •