Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Acquisto Q5 2013

  1. #11
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massim Visualizza Messaggio
    Ciao Davide,
    la pelle nappa e' bella ma molto delicata e x questo tipo ti vettura te la sconsiglio. Da poco posseggo al Advanced plus S-line e per quanto riguarda la pelle e tessuto del pacchetto e' molto bella ed ha un ottima resa estetica..

    Massimo
    Quoto..anche io ho i sedili S-line pelle/tessuto..e li trovo molto belli..anche esteticamente fanno la sua porca figura!

    Invece, e questa è una considerazione del tutto personale, trovo inutili i sedili climatizzati..anche riscaldare i sedili sia davanti che dietro per me è una cosa initulizzata; ho sempre avuto questo optional nelle macchine precedenti e a parte la prima volta per provare..non l'ho mai usato!....sarà perchè abito al mare?!?!?..
    Ultima modifica di painrich79; 11-03-2013 alle 10:43

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    184
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    In attesa di BMW X3

    Predefinito

    Io valuterei un acquisto in UK, visto il cambio ;-)

  4. #13
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da painrich79 Visualizza Messaggio
    Quoto..anche io ho i sedili S-line pelle/tessuto..e li trovo molto belli..anche esteticamente fanno la sua porca figura!

    Invece, e questa è una considerazione del tutto personale, trovo inutili i sedili climatizzati..anche riscaldare i sedili sia davanti che dietro per me è una cosa initulizzata; ho sempre avuto questo optional nelle macchine precedenti e a parte la prima volta per provare..non l'ho mai usato!....sarà perchè abito al mare?!?!?..
    Anche io abito al mare ma i sedili riscaldati li uso eccome in inverno.
    Invece la climatizzazione degli stessi la userei in estate...sai che bello andare a riprendere l'auto dopo che è stata 8 ore a friggere sotto il sole e poggiare le terga su sedili freschi?...
    Un'ultima considerazione: su un'auto da 56mila euri, non valuterei mai il tessuto...al massimo alcantara.


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Prox Q5 Restyling black

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maike71 Visualizza Messaggio
    Pur, con permuta, ho ottenuto sconto di circa il 20%. Preciso che trattasi q5 advanced plus ordinata il 20/12/2012, la concessionaria si è intestata il mezzo il 27/12 ed il 07 gennaio l'ho ritirata intestandola a me, per cui un km 0. Nel pacchetto ho inserito estensione garanzia, antifurto volumetrico, assicurazione incendio e furto (collegata con finanziamento).
    Interni tessuto micron sedili sportivi.
    Be' in questo modo la concessionaria te la vende al netto con un passaggio di proprietà, penso funzioni cosi..se sei privato penso alla fine ti sia convenuto cosi'.
    Io l'ho presa col 13,5 piu permuta a quotazione e la fattura la fanno a me incluso IVA

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    103
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A6 Avant 4g facelift 2015

    Predefinito

    Ciao, lo sconto sul nuovo nonstante se ne vendano poche non è molto, se vuoi fare un affare conviene prendere il modello precedente e si arriva fino al 20% ovviamente km 0 (targate), anch'io sono di Roma e stando nel campo conosco molto bene sia l'Audi Zentrum Tiburtina che la Balduina ma ti consiglio l'Autocentri Balduina (Mattia e Jacopo sono i migliori). Ciao

  7. #16
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    Audi q5 2013

    Predefinito

    Concessionaria Gabellini Pesaro

    ---------- Post added at 23.58.53 ---------- Previous post was at 23.55.37 ----------

    PER FLIXO:

    L'ho presa con partita IVA alla concessionaria non sarebbe cambiato nulla. l'iva in ogni caso l'avrebbe dovuta addebitare. Penso che la questione stia tutta nei premi obiettivo e budget di vendita. A settembre 2012 avevo sondato e non avevo spuntato questi prezzi.

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

    Predefinito

    Buongiorno a tutti anche io sarò possessore di Q5. Ho spuntato sul nuovo modello 2013 il 9% di sconto ma con ritiro del mio usato valutato abbastanza bene. alla fine tra sconto e ritiro dell'usato 8.300€ di sconto sulla versione 2.0 tdi 143CV 2wd advanced plus nero brillante con cerchi PRN (nuovo 2013) tetto panoramico e sedili post plus.
    Prima che mi insultiate perchè ho preso il 143CV 2wd vi dico le mie esigenze......
    auto spaziosa (2 bambini piccoli),
    confortevole
    contenere spese (acquisto, bollo, consumi) perchè non sono miliardario.....
    Percorro circa 15.000km all'anno
    In inverno monto le termiche e cmq abito in pianura e quindi la trazione quattro non l'ho reputata indiapensabile.

    P.S. Tempi di consega 90 giorni...........dite che se li prendono tutti????
    Ultima modifica di Gulix; 12-03-2013 alle 12:12

  9. #18
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gulix Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti anche io sarò possessore di Q5. Ho spuntato sul nuovo modello 2013 il 9% di sconto ma con ritiro del mio usato valutato abbastanza bene. alla fine tra sconto e ritiro dell'usato 8.300€ di sconto sulla versione 2.0 tdi 143CV 2wd advanced plus nero brillante con cerchi PRN (nuovo 2013) tetto panoramico e sedili post plus.
    Prima che mi insultiate perchè ho preso il 143CV 2wd vi dico le mie esigenze......
    auto spaziosa (2 bambini piccoli),
    confortevole
    contenere spese (acquisto, bollo, consumi) perchè non sono miliardario.....
    Percorro circa 15.000km all'anno
    In inverno monto le termiche e cmq abito in pianura e quindi la trazione quattro non l'ho reputata indiapensabile.

    P.S. Tempi di consega 90 giorni...........dite che se li prendono tutti????
    Dico che dovevi prendere una A4 familiare.....


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    123
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi Q5 2013 restyling - Toyota RAV4 2013 restyling

    Predefinito

    mmmm la a4 fam. non mi sembra così spaziona quanto il q5 e poi cercavo un mezzo alto, al momento sto usando un tiguan e mi trovo molto bene ed infatti l'alternativa era proprio il tiguan.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Prima di tutto complimenti per l'acquisto della tua nuova Audi Q5.
    Indubbiamente per la versione...ognuno ti dirà la sua...ed è scontato che anche io ti avrei suggerito di optare "almeno" per il 177cv...più che altro per un discorso di prestazioni... sicuramente un pò più all'altezza per una vettura così pesante. Non penso e non credo che le spese di mantenimento fra le due differiscano di tanto.
    Detto questo, ribadisco...ognuno sceglie la versione in base alle proprie esigenze/disponibilità....parliamo per sempre di Q5 ehhh!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •