Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Spia candelette ed anomalia esp e freno.

  1. #1
    Audi lover L'avatar di greg1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

    Predefinito Spia candelette ed anomalia esp e freno.

    Ciao a tutti, questo pomeriggio mi è successa una cosa strana, stavo percorrendo la statale di Rimini, ad un tratto mi accorgo che lampeggia la spia delle candelette (gestione del motore). Subito mi accorgo che l'auto non supera i 2100 giri, tempo 2 minuti si accende la spia Dell' esp e subito dopo compare anche nella parte superiore del FIS il simbolo "P" barrato. Risultato sono riuscito a tornare a casa a velocità ridotta e l'auto restava regolarmente accesa sul minimo (dal manifestarsi dei problemi avrò percorso circa 10 km per tornare a casa).
    Premetto che la mia e un 2000 Tdi 170...sono molto preoccupato leggendo sul forum temo non sia una cosa da poco....e la garanzia e scaduta a gennaio. Qualcuno ha avuto un problema simile?

    Edit ore 21.11
    Dopo averla lasciata ferma per un paio d'ore adesso all'accensione resta accesa anche la spia del sistema di controllo dei gas di scarico........
    Ultima modifica di greg1; 16-03-2013 alle 21:19

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Non sono sicuro ma mi sembra che l'anno scorso si sia accesa anche a me la spia dei gas di scarico però i giri salivano regolarmente , domani dò uno sguardo al libretto service e verifico cmq ti consiglio di portarla in conce il prima possibile.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  4. #3
    Audi lover L'avatar di greg1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

    Predefinito

    Grazie ciuchino, lunedi sarà il primo posto dove andrò...ho il terrore che sia la pompa ad alta pressione (vedi problemi dei 3.0) anche se in quel caso pero la macchina si sarebbe dovuta fermare.

    Va beh, come sempre questa cose succedono nel week-end.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •