Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Help configurazione

  1. #11
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Bravo spinmar , il pacchetto luci è una mancanza grave su una macchina così , quasi peggio del sensore luci pioggia da ordinare a parte .
    Per il resto , il bt lo puoi attivare col vag senza pagarlo ma credo sia compreso nei nuovi pacchetti.

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinmar Visualizza Messaggio
    Cosi' ad occhio direi di aggiungere il pacchetto luci.
    Ti darei anche altri consigli ti togliere un pò di optional attivabili tramite vag ma questo dipende se sei una persona pratica di ciò e disposto a smanettare sulla macchina.
    Spinmar, sono un consulente informatico, credo di cavarmela, magari col supporto del forum.
    Detto questo
    1. pacchetto luci di che si tratta ? sono le luci interne di cortesia ?
    2. quali feature potrei rimuovere dall'ordinativo in quanto attivabili col vag ?
    3. resto ancora perplesso circa il pacchetto S line ext. 2K€ non sono pochi e il dubbio è che la versione Adv. Plus già prevede - parte - degli abbellimenti offerti da pkg. AdvPlus.


    Grazie ancora per la pazienza. Antonio

  4. #13
    Audi lover L'avatar di spinmar
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    812
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Bravo spinmar , il pacchetto luci è una mancanza grave su una macchina così , quasi peggio del sensore luci pioggia da ordinare a parte .
    Per il resto , il bt lo puoi attivare col vag senza pagarlo ma credo sia compreso nei nuovi pacchetti.
    Non includere di default il pacchetto luci penso sia una cosa scandalosa..... audi cade spesso in questi scivoloni......
    I nuovi pacchetti non li conosco ma se finalmente si sono resi conto che il BT era il segreto di pulcinella hanno fatto un passo in avanti.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antdelia Visualizza Messaggio
    Spinmar, sono un consulente informatico, credo di cavarmela, magari col supporto del forum.
    Detto questo
    1. pacchetto luci di che si tratta ? sono le luci interne di cortesia ?
    2. quali feature potrei rimuovere dall'ordinativo in quanto attivabili col vag ?
    3. resto ancora perplesso circa il pacchetto S line ext. 2K€ non sono pochi e il dubbio è che la versione Adv. Plus già prevede - parte - degli abbellimenti offerti da pkg. AdvPlus.


    Grazie ancora per la pazienza. Antonio
    Antonio visti i tuoi dubbi, io i 2000€ non li spenderei per il kit sline exterior, anche perchè puoi tranquillamente aggiungerlo dopo. Invece metterei al suo posto il clia trizona (per avere l'aria attraverso le bocchette posteriori, le endie parasole ai finestrini posteriori,i sensori anteriori e posteriori e i sedili plus dietro. Alla fine l'Sline sul nuovo modello non ha molte differenze con la base, e poi essendo roba di carrozzeria lo puoi sempre aggiungere in un secondo momento in tutta tranquillità.

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    OK terrò presente. Teniamo comunque conto - non lo avevo precisato - che opterò per un Noleggio a Lungo Termine quindi l'auto per i 4 anni del noleggio non sarà di mia proprietà, quindi non modificabile. Infine in famiglia siamo in due + panzer (pastore tedesco) ovvero il posteriore sarà quasi sempre inutilizzato.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di painrich79
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    105
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    Audi Q5 3.0 TDi s tronic Advanced plus

    Predefinito

    Prima di tutto complimenti per l'imminente acquisto.
    Devo prima però condividere con voi il mio stupore negativo nel vedere che una vettura di questo livello non abbia le bocchette dell'aria regolabili posteriori!..non dico il clima automatico, ma cavoli, le bocchette dell'aria!!..parliamo di una vettura da 60.000 Euro!!..va bè...tralasciando questo piccolo particolare per quello che posso dirti, io nell'acquisto ho prima di tutto cercato una vettura in versione Advanced plus...che avesse l'S-line interno ed esterno..assetto S-line..cerchi giusti...colore giusto..anche perchè ricorda che quando guarderai ogni giorno la tua vettura...l'aspetto esteriore è la prima cosa che ti colpisce...e per questo valuta bene le tue scelte. E pur vero che sull'estetica tante cose le puoi fare anche dopo..ma se devi fare tutto entro un badget...bè...è un altro discorso...inoltre ho capito che avrai un noleggio a lungo termine...quindi quello che scegli..sarà per 4 anni immodificabile!!
    Per quanto riguarda l'assetto S-line che ho io, sinceramente non lo sento tantissimo, (ma questo dipende anche da che macchina si guidava prima e soprattutto da che strade percorrerai maggiormente)...quindi per me rigida va più che bene...nella guida è strabiliante...in curva la senti ben piantata a terra. L'ho preferita con l'assetto
    Certo, forse il massimo sarebbe ADS+ assetto S line....anche se in questo caso mi sembra di aver capito che l'assetto della vettura sia ribassato "solo" di 1 centimetro (contro i 2 o 3 di una vettura solo con l'assetto S-line)
    Ogni optional deve essere cucito per le tue esigenze. Personalmente tantissimi li vedo veramente ma veramente inutili!!..che fanno solo "numero"...o che magari li useresti 1 volta all'anno solo perchè l'hai istallato!!...Ricordati che la prima cosa che noterai della tua vettura è l'estetica..preoccupati che sia esattamente come la vuoi!!... Usa il badget per mettere dei bei cerchi...magari i vetri privacy..il tetto...cose che ti "cambiano" la vettura...pacchetto S line int+ext...
    Io la vedo così....consiglio del tutto personale..

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Oggi giornata intensa per concessionari. Ho trovato in pronta consegna un modello molto simile a quello che ho in testa. L'idea di avela in mano nel giro di pochi gg è molto allettante. Posto config:
    - TDI 177 cv Q S-Tronic
    - bianco ibis
    - Adv. Plus
    - assistant pack
    - cerchi 20" 5 razze
    - sedili sportivi alcantara/pelle
    - pacchetto luci
    - S line ext.
    - ext warranti +1Y 90KKm
    - sensore pioggia/luci
    - volante sportivo multifunzione

    Attendo vostro illuminato parere.
    P.S. Sto valutando l'acquisto di cerchi+gomme 17" invernali offerti a 1.7K€

  9. #18
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    A costo di sembrare un vecchio rincoglionito e magari lo sono davvero , esorto chiunque compra la q5 a non accettare una macchina senza ACC .
    A tutti colpiscono gli optionals estetici e a pochi interessano quelli tecnici, non capisco ma mi adeguo .
    Non esiste comperare una q5 con le 20 estive e poi pensare alle 17 invernali , tra l'altro a quel prezzo , sulla q5 sono un peccato ,mortale da censura totale .
    Spero se on di averti illuminato almeno di aver insinuato un dubbio configurativo e una certezza assoluta e inconfutabile , sulla q5 i 17 stanno di m e r xxxxima
    Ultima modifica di varifabi; 23-03-2013 alle 21:02

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    WV Golf

    Predefinito

    Caro Varifabi, non credo che sei rincoglionito, forse un pò impulsivo.
    1. ACC è compreso nell assist pack.
    2. Non esiste solo l'estetica ma anche la sicurezza. E questo lo si impara con l'età. I cerchi da 17 sono siuramente poco estetici, ma da quanto mi dicono permettono di montare pneumatici con spalla più alta e quindi più sicuri su fondi nevosi.

  11.  

  12. #20
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Sei già il secondo amico del forum che me la dice sta storia dell'assistant pack, vedi che mi sono rincoglionito? oltretutto non mi ricordavo che in questo stesso 3d te lo avevo già consigliato ,quindi questo conferma la mia tesi che non tutti i cinquantenni , ( io sono tuo coetaneo )hanno la stessa freschezza mentale ... almeno spererei di non peggiorare -
    Il fatto è che quando fate la lista della spesa , non nominate mai acc e la cosa mi depista , spero per l'ultima volta .
    Quella della spalla alta sui dei fondi nevosi è una storia che non mi ha mai convinto è l'appoggio al suolo che meno è largo e meglio è e il 17 ha lo stesso appoggio di 18 e 19 sempre che per un'altra botta di arteriosclerosi non mi sbaglio ancora .
    Turbox ha i 20 da neve e dice che vanno benissimo , io ho i 18 e mi trovo bene e sono uno sciatore da tutto inverno .
    Ho detto la mia ,vedrai che quando smonterai le 20 e ci metterai le 17 ti metterai a piangere e ti ricorderai di quello che ti ho detto , non sarai il primo e non sarai l'ultimo.
    Ultima modifica di varifabi; 23-03-2013 alle 23:01

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •