Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: la mia nuova TT

  1. #1
    New Entry L'avatar di antom
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Tdi-R

    Predefinito la mia nuova TT

    dunque, ho concluso in concessionaria preventivi configurazione etc etc per la nuova TT ecco come è allestita:


    TT 2.0 TDI QUATTRO

    bianco ibis
    versione ADVANCE
    pacchetto S line esterni
    pacchetto S line interni
    pette tessuto con cuciture argento
    machetic ride
    cerchi 19 RS
    bulloni antifurto
    cric
    parabrezza vetro stratificato
    spoiler anteriore carbonio
    spoiler posteriore carbonio
    pacchetto pelle ampliato
    park posteriore
    BT telefono veicolare
    regolatore velocità
    bose sound sistem

    il tutto per 47600 scontato 43500 prezzi chiavi in mano messa su strada

    il concessionario mi ha riconfermato che attualmente la tecnologia audi sulla TT tdi quattro non permette di mettere l'automatico in quanto troppo ingombrante, di sicuro nei piani industriali del 2009 non è previsto poi dice per carità la tecnologia fa passi da gigante e magari nel 2010 chissà.

    questa mattina l'ho provata e ci ho fatto un 10 km, siamo andati a fare colazione con il venditore unica differenza dalla mia è il fatto che era una cabrio.

    Assetto stupendo, aveva i 19 come la mia ma senza il magnetic (che per altro è consigliatissimo da audi con i 19) ma nonostante questo riusciva a non essere ruvida su pavè dossi e tombini....
    per il test di stabilità sono stato in una zona industriale dove ci sono ampie curve e sul bagnato....... era sui binari!!! incredibile........

    maneggevolezza cambio ottima anche la frizione non pesante e molto strano il volante "tagliato" bisogna solo farci un filo di abitudine, devo dire che mi sono regolato al volo il sedile, mi è dispiaciuto non ci sia l'inclinazione su giu per la parte anteriore del sedile,,,,, cmq pace.

    motore: SOUND 10 E LODE!!!! incredibile cosa hanno fatto questi di audi........ da dentro è un benzina...... da fuori la senti vicino al vano a motore, mentre dagli scarichi è veramente bello il sound!!

    mi è sembrato molto buona la potenza, certo arriva velocemente ai 4000 e senza l'automatico questa cosa la senti maggiormente in quanto devi cambiare, però la potenza è buona considerando il fatto che aveva 10 km l'auto e sicuramente è legata, visogna vedere dopo 1000 2000 km...
    come gia letto è un po' fiacca ai bassi, ma sono convinto che una giusta rimappatina fatta bene possa dare molto molto e renderla davvero cattiva....

    inutile parlare di finiture che sono al top, inutile parlare che esteticamente mi fa impazzire......

    ora devo decidere, e l'unica cavolaccio di cosa che mi frena è l'automati, se c'era oggi la ordinavo

    non so proprio che fare ufffffff
    Lover....

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antom Visualizza Messaggio
    dunque, ho concluso in concessionaria preventivi configurazione etc etc per la nuova TT ecco come è allestita:


    TT 2.0 TDI QUATTRO

    bianco ibis
    versione ADVANCE
    pacchetto S line esterni
    pacchetto S line interni
    pette tessuto con cuciture argento
    machetic ride
    cerchi 19 RS
    bulloni antifurto
    cric
    parabrezza vetro stratificato
    spoiler anteriore carbonio
    spoiler posteriore carbonio
    pacchetto pelle ampliato
    park posteriore
    BT telefono veicolare
    regolatore velocità
    bose sound sistem

    il tutto per 47600 scontato 43500 prezzi chiavi in mano messa su strada

    il concessionario mi ha riconfermato che attualmente la tecnologia audi sulla TT tdi quattro non permette di mettere l'automatico in quanto troppo ingombrante, di sicuro nei piani industriali del 2009 non è previsto poi dice per carità la tecnologia fa passi da gigante e magari nel 2010 chissà.

    questa mattina l'ho provata e ci ho fatto un 10 km, siamo andati a fare colazione con il venditore unica differenza dalla mia è il fatto che era una cabrio.

    Assetto stupendo, aveva i 19 come la mia ma senza il magnetic (che per altro è consigliatissimo da audi con i 19) ma nonostante questo riusciva a non essere ruvida su pavè dossi e tombini....
    per il test di stabilità sono stato in una zona industriale dove ci sono ampie curve e sul bagnato....... era sui binari!!! incredibile........

    maneggevolezza cambio ottima anche la frizione non pesante e molto strano il volante "tagliato" bisogna solo farci un filo di abitudine, devo dire che mi sono regolato al volo il sedile, mi è dispiaciuto non ci sia l'inclinazione su giu per la parte anteriore del sedile,,,,, cmq pace.

    motore: SOUND 10 E LODE!!!! incredibile cosa hanno fatto questi di audi........ da dentro è un benzina...... da fuori la senti vicino al vano a motore, mentre dagli scarichi è veramente bello il sound!!

    mi è sembrato molto buona la potenza, certo arriva velocemente ai 4000 e senza l'automatico questa cosa la senti maggiormente in quanto devi cambiare, però la potenza è buona considerando il fatto che aveva 10 km l'auto e sicuramente è legata, visogna vedere dopo 1000 2000 km...
    come gia letto è un po' fiacca ai bassi, ma sono convinto che una giusta rimappatina fatta bene possa dare molto molto e renderla davvero cattiva....

    inutile parlare di finiture che sono al top, inutile parlare che esteticamente mi fa impazzire......

    ora devo decidere, e l'unica cavolaccio di cosa che mi frena è l'automati, se c'era oggi la ordinavo

    non so proprio che fare ufffffff
    il 170cv quattro è un ottimo matrimonio ....
    cmq beh senti a me .....

    manuale = divertimento e poi ti senti + pilota quando cambi marcia..... e in + se devi rimappare ti conviene.... poikè la frizione è + resistente e nn hai problemi elettronici o meccanici con il cambio elettroattuato!!!

    s-tronic = pilota da F1 con le palette al volante ..... cambia rapporto in 200 millisecondi ( la F430 con il superfast ce ne mette 140 e la nuova Gallardo LP-560 ce ne mette 120 ) .... ottimo elettroattuato con doppia frizione ( una per le marce pari e retromaci .. e una per le dispari ....... velocissimo )
    comodissimo .....ma+ fragile se esegui qlk lavoro di modifica e cmq a lungo andare potrebbe finire la foga e quindi addio pilotaaaaaa .....

    io ti dico : cambia colore e ordinane uno spettacolare; prendila manuale soprattutto se è quattro !!!!!!!!

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!

    scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

    non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!

  5. #4
    New Entry L'avatar di antom
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Tdi-R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!

    scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

    non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!
    la prenderei anche io benzina, il fatto è che per svariati motivi mi conviente al 110% qulla motorizzazione, e non solo per i km

    l'unico è sto benedetto cambio, sarebbe perfetta per me con quello, ed ho molta paura di stufarmi con il manuale visto che faccio tanta città...... ma al ring forse mi divertirò anche con il manuale.....

    a parte le battute nemmeno io trovo news in rete se non vocine di corridoio alle quali sinceramente darei poco conto, non c'è nulla di ufficiale, e cmq tutti i 2000 quattro sulle piccole A3 A4 TT non hanno il cambio automatico da sempre, forse forse non ci sta davvero......

    per il colore perchè non piace bianco?!?! unica alternativa è un grigio medio ma non ho mai visto foto e non so come sia.

    giusto per capirci questo:



    p.s. il primo tuning è specchietti in carbonio e verniciatura delle pinze freni :-)
    Ultima modifica di antom; 05-11-2008 alle 17:53
    Lover....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Non è vero che tutti i 2.0 Quattro sulle piccole non esistono con cambio automatico!

    A3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic
    TT 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Le benzina esistono eccome...forse intendevi i diesel 2.0 TDI...che con S-Tronic fanno solo con trazione ant!
    E se ci sta su un 2.0 TFSI Quattro, ci sta anche su un 2.0 TDI Quattro!
    Solo che son tutti particolari quelli dell'Audi!

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Rapp3rS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    S3 8p + CLS 350 AMG

    Predefinito

    ma a quel prezzo non e' meglio un tt-s usato?scusa eh..auguri per l'acquisto comunque

    S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Beh, un TTS costa parecchio in più in mantenimento però, son 100 cavalli in più del TDI!
    Piuttosto prendi una bella 1.8 TFSI 160 (se non ti interessa ne Quattro, ne DSG) oppure una 2.0 TFSI 200 (se vuoi DSG ma non Quattro) oppure la 2.0 TFSI 200 Quattro S-Tronic, ma quest'ultima è più difficile da trovare usata!

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    ti dico, tutto ok come accessori...tranne cambio e motore!!!

    scherzo ovviamente, io l'avrei preferita tfsi con stronic, fidati che non ti stanchi, al contrario di quello che ti dice stuntman! al massimo è il contrario, ti stanchi con il manuale!

    non so però se sul tdi uscirà, anche in rete non si legge nulla a riguardo!
    se leggi bene ho fatto complimenti sia al manuale ke all' s-tronic .... però io son uno di quelli ke l'auto la vive e ho anke auto con il cambio automatico abbastanza veloce..... ma si è divertente ma dopo un pò ti vien voglia di usare la leva... nn c'è emozione nel tirare le palette dopo un pò...... il manuale ti tiene + vitale in auto

    poi son gusti ..... io ho scritto cosa penso dell s-tronic e mi pare ke lo abbia anke lodato

    Citazione Originariamente Scritto da antom Visualizza Messaggio
    la prenderei anche io benzina, il fatto è che per svariati motivi mi conviente al 110% qulla motorizzazione, e non solo per i km

    l'unico è sto benedetto cambio, sarebbe perfetta per me con quello, ed ho molta paura di stufarmi con il manuale visto che faccio tanta città...... ma al ring forse mi divertirò anche con il manuale.....

    a parte le battute nemmeno io trovo news in rete se non vocine di corridoio alle quali sinceramente darei poco conto, non c'è nulla di ufficiale, e cmq tutti i 2000 quattro sulle piccole A3 A4 TT non hanno il cambio automatico da sempre, forse forse non ci sta davvero......

    per il colore perchè non piace bianco?!?! unica alternativa è un grigio medio ma non ho mai visto foto e non so come sia.

    giusto per capirci questo:



    p.s. il primo tuning è specchietti in carbonio e verniciatura delle pinze freni :-)
    allora io dicevo nn bianca ne grigia ma un colore vivo tipo :

    - verde acido lamborghini
    - rosso misano
    - viola di parma
    - arancione
    - giallo imola ( consigliatissimo )

    poi vabbè son gusti .....

    ma se proprio vuoi s-tronic allora prenditi la 2.0 tfsi quattro con s-tronic
    sennò sta a pensiero tranquillo ke nn te ne pentirai del manuale

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Non è vero che tutti i 2.0 Quattro sulle piccole non esistono con cambio automatico!

    A3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic
    TT 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Le benzina esistono eccome...forse intendevi i diesel 2.0 TDI...che con S-Tronic fanno solo con trazione ant!
    E se ci sta su un 2.0 TFSI Quattro, ci sta anche su un 2.0 TDI Quattro!
    Solo che son tutti particolari quelli dell'Audi!
    già ... ci sarebbe un sacco di gente disposta a prenderla tdi quattro con s-tronic ..... cazzate audi

  10. #9
    New Entry L'avatar di antom
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    TT Tdi-R

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    se leggi bene ho fatto complimenti sia al manuale ke all' s-tronic .... però io son uno di quelli ke l'auto la vive e ho anke auto con il cambio automatico abbastanza veloce..... ma si è divertente ma dopo un pò ti vien voglia di usare la leva... nn c'è emozione nel tirare le palette dopo un pò...... il manuale ti tiene + vitale in auto

    poi son gusti ..... io ho scritto cosa penso dell s-tronic e mi pare ke lo abbia anke lodato



    allora io dicevo nn bianca ne grigia ma un colore vivo tipo :

    - verde acido lamborghini
    - rosso misano
    - viola di parma
    - arancione
    - giallo imola ( consigliatissimo )

    poi vabbè son gusti .....

    ma se proprio vuoi s-tronic allora prenditi la 2.0 tfsi quattro con s-tronic
    sennò sta a pensiero tranquillo ke nn te ne pentirai del manuale



    già ... ci sarebbe un sacco di gente disposta a prenderla tdi quattro con s-tronic ..... cazzate audi
    uzz che colorini
    no, sinceramente gia il cambiare dal mio solito nero (Sempre avute nere) e poi anche se di tendenza effettivamente, in pianco "è la morte sua"

    per il cambio intendevo quello delle TDI 2.0 quattro, non ne esistono, sarà per la posiozione del motore trasfersale, dell'ingombro..... boh
    Lover....

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    complimenti per l'acquisto!!!!!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •