Lista utenti taggati

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: A4 B8 8K - Retrofit PORTELLONE ELETTRICO

  1. #1
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito A4 B8 8K - Retrofit PORTELLONE ELETTRICO

    Ultima modifica di plujet; 15-09-2015 alle 14:38

  2.  

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    mitico! davvero! sei inarrivabile! meglio di mcgiver! costo totale? lo metterai in produzione per gli amici? hehehe immagino che ci voglia ahime' una settimana di lavoro sulla macchina per installarlo? bravissimo veramente...si i video sono d'obbligo: non so youtube? ciao

  4. #3
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    non sò bene per i video...questa volta ho bisogno io una mano :-)...non ho voglia di registrarmi da qualche parte per caricarli...

    il costo è stato di 300€ finito, con viterie, pulsante, cablaggio....per il tempo 2 serate intense (le mie tipiche: 23-4)...poi ho perso un pò di tempo a registrare bene la chiusura elettrica, assicurarmi che i motori fossero in asse,che il cablaggio fosse fasciato bene...etc... il solito pignolino insomma

    la boccola mi è costata un regalo...ma quello non lo metto in conto, è mio cognato!!

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    beh considerando quanto costa come optional in audi...

    la tua , secondo me, erratissima :P definizione di sfizio : direi che e' utilissimo ( non ce l'ho e te lo invidio) anche se ora come ora mi sfugge "il funzionamento" ( si immagino non avrai come le nuovissime "inventato" dei sensori fotocellule o quello che e' che uno passa con il piede sotto al paraurti posteriore e il bagagliaio magicamente si apre hehe) pero' almeno spero che premendo sul telecomando della chiave si apra ( ed e' davvero comodo direi no?)...

    ...INSOMMA ALLA FINE DI TUTTO UN CAPOLAVORO. ciao.

    ( si per essere chiari, e non e' riferito a te, meglio sicuramente di altre "cavolate" hehehe che magari fan piu' danni che altro)

  6. #5
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    grazie dei complimenti ma mi sono dimenticato di aggiungere (ora lo faccio) che il retrofit continua, nel senso che ora si apre il bagagliaio dall'interruttore nello sportello lato guida oppure dalla apertura normale del portellone: il prossimo passo è prendere il modulo per attivare l'apertura direttamente dal tasto del telecomando...

    ---------- Post added at 01.47.12 ---------- Previous post was at 01.44.58 ----------

    fatto...modificata l'ultima parte della discussione....

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    e' si , e' un must, e allora il capolavoro sara' completo, e oltre al 10 ti daro' anche la lode :) .... e per chiuderlo: e' necessario premere sul tasto che hai installato sul portellone? o funziona anche la chiusura "manuale"?

    una volta "finito e completo e funzionante anche da telecomando" ovviamente non si puo' chiudere da telecomando?

    grazie ciao

  8. #7
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrwhite Visualizza Messaggio
    e' si , e' un must, e allora il capolavoro sara' completo, e oltre al 10 ti daro' anche la lode :) .... e per chiuderlo: e' necessario premere sul tasto che hai installato sul portellone? o funziona anche la chiusura "manuale"?

    una volta "finito e completo e funzionante anche da telecomando" ovviamente non si puo' chiudere da telecomando?

    grazie ciao
    ora lo puoi chiudere dal tasto messo sulla plastica interna del portellone (quando il portellone è aperto è in alto) oppure, se ci arrivi , dalla maniglia di apertura.

    una volta installato il modulo si "dovrebbe" aprire e chiudere anche con il telecomando...si dovrebbe perchè dobbiamo studiarci un pò su: ne abbiamo comprato uno io ed il mio maestro per cui vorremmo clonarne uno da questo :-)

    comunque a breve ci sarà l'upgrade.

    ---------- Post added at 01.56.34 ---------- Previous post was at 01.55.26 ----------

    per questo vorrei mettere un paio di video...per far capire il funzionamento e come aprire/chiudere...
    per il discorso del piede sotto ci vuole il sistema keyless....

  9. #8
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    Grande plujet.
    Davvero una guida fatta benissimo.
    Unica pecca che sulle A3 nn si possa fare. Sai ci stiamo tentando ma senza risultato.
    Ti rinnovo i miei complimenti e devo ammettere che la sezione A4 è molto piu attiva della mia.
    BRAVISSIMO
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  10. #9
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Bravo canela ,bella guida , ben fatta, complimenti , ora vedremo se saremo in grado di clonare il sistema per la chiusura da pulsante portiera/telecomando , se non sarà possibile , potremo sempre percorrere la via relè collegato alla luce interna baule come suggerito dall'amico della q7

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Bel retrofit!! una guida perfetta senza parole!! Complimenti!! lo aggiungerò alla lista (dopo il radar ovviamente )
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •