Lista utenti taggati

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Sostituzione Griglia Anteriore 4F

  1. #21
    New Entry L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    84
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    A6 3.0 Quattro--> A5 Spb

    Predefinito

    Sono tutte molto belle, ma sulle auto giuste! io ho un 4f del 2006 NON sline e non mi andava di pasticciarla con pezzi di auto diverse...la griglia s6 bellissima...sulla s6, quella rs6 sul rs6 se avessi potuto mettere quella sline, avrei voluto mettere tutto il kit! ed invece secondo me la piu bella e sobria di tutte è quella originale senza porta targa come quella della 4f2 che però stonerebbe sulla mia 2006 ed allora dopo svariate ricerche ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-O-MAS...#ht_1350wt_952 che è proprio quello che cercavo io!!

  2.  

  3. #22
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    perchè l'inserzione porta solo dal 2008 al 2010 come modello?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Sono tutte molto belle, ma sulle auto giuste! io ho un 4f del 2006 NON sline e non mi andava di pasticciarla con pezzi di auto diverse...la griglia s6 bellissima...sulla s6, quella rs6 sul rs6 se avessi potuto mettere quella sline, avrei voluto mettere tutto il kit! ed invece secondo me la piu bella e sobria di tutte è quella originale senza porta targa come quella della 4f2 che però stonerebbe sulla mia 2006 ed allora dopo svariate ricerche ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-O-MAS...#ht_1350wt_952 che è proprio quello che cercavo io!!
    ...e come la mia che avevo prima+portatarga (c'e l'ho ancora nell garage che prende polvere) cambiata con quella de la s6

    ---------- Post added at 09.47.03 ---------- Previous post was at 09.43.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    perchè l'inserzione porta solo dal 2008 al 2010 come modello?
    ciao matpat
    ma mi sembra che le griglie delle a6,s6,rs6 4f 2005-2011 sono tutte intercambiabile(non sono sicuro per allroad)
    ciao

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Sono tutte molto belle, ma sulle auto giuste! io ho un 4f del 2006 NON sline e non mi andava di pasticciarla con pezzi di auto diverse...la griglia s6 bellissima...sulla s6, quella rs6 sul rs6 se avessi potuto mettere quella sline, avrei voluto mettere tutto il kit! ed invece secondo me la piu bella e sobria di tutte è quella originale senza porta targa come quella della 4f2 che però stonerebbe sulla mia 2006 ed allora dopo svariate ricerche ho trovato questa http://www.ebay.it/itm/GRIGLIA-O-MAS...#ht_1350wt_952 che è proprio quello che cercavo io!!
    Che modello è? Non l'ho mai vista. ..in effetti dovrebbe essere uguale all'originale ma con i listelli orizzontali più larghi...
    Altra cosa...quando non c'è il portatarga. ..dove si mette la targa?
    @up6 non far prendere polvere alla griglia. .è un peccato. .dalla a me!! :D

  6. #25
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da up6 Visualizza Messaggio
    ciao matpat
    ma mi sembra che le griglie delle a6,s6,rs6 4f 2005-2011 sono tutte intercambiabile(non sono sicuro per allroad)
    ciao
    Ne ero sicuro anch'io di questo ma l'inserzione porta un range ben definito da 2008 a 2010 ecco perchè mi sono insospettito e chiedo a chi ne sa di piu ;)

  7. #26
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Ne ero sicuro anch'io di questo ma l'inserzione porta un range ben definito da 2008 a 2010 ecco perchè mi sono insospettito e chiedo a chi ne sa di piu ;)
    la mia audi è una restyling del 2009-ho montato la griglia che montano le s6 dal 2005....

    ---------- Post added at 10.52.34 ---------- Previous post was at 10.44.18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus Visualizza Messaggio
    Che modello è? Non l'ho mai vista. ..in effetti dovrebbe essere uguale all'originale ma con i listelli orizzontali più larghi...
    Altra cosa...quando non c'è il portatarga. ..dove si mette la targa?
    @up6 non far prendere polvere alla griglia. .è un peccato. .dalla a me!! :D
    c'è l'ha la sua di porta targa(e grande come la targa italiana anteriore+ 5-7mm di bordo intorno) che ha i suoi agganci alla griglia...nuova in audi costa una sciocchezza(la portatarga)
    beh, regalarla proprio non sarebbe molto intelligente-visto che quella de la s6 l'ho pagata 250e...se proprio vuoi-possiamo trovare un accordo
    ciao

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da up6 Visualizza Messaggio
    la mia audi è una restyling del 2009-ho montato la griglia che montano le s6 dal 2005....

    ---------- Post added at 10.52.34 ---------- Previous post was at 10.44.18 ----------



    c'è l'ha la sua di porta targa(e grande come la targa italiana anteriore+ 5-7mm di bordo intorno) che ha i suoi agganci alla griglia...nuova in audi costa una sciocchezza(la portatarga)
    beh, regalarla proprio non sarebbe molto intelligente-visto che quella de la s6 l'ho pagata 250e...se proprio vuoi-possiamo trovare un accordo
    ciao
    Che tipo di accordo? :D per il portatarga quindi non usato quello grande che nasconde parte della targa...qualcuno ha una foto?

  9. #28
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    Ne ero sicuro anch'io di questo ma l'inserzione porta un range ben definito da 2008 a 2010 ecco perchè mi sono insospettito e chiedo a chi ne sa di piu ;)
    Allora, viene specificato 2008/2011 perché e relativamente compatibile con l'anno 2004/2008.
    Nello specifico mancano gli attacchi per i sensori di parcheggio.
    Se l'auto dove andra' installata ne e' priva tutto ok, altrimenti sono problemi.

  10. #29
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    http://www.ebay.de/itm/Audi-A6-4F-or...item2a28cb663c

    io monterei questa su una 2.0 nero laccato lucido sobria ed elegante...
    ...la mia signora degli anelli...

  11.  

  12. #30
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    ma queste che state postando sono le griglie ( non sline? oppure sline?) del modello restyling dal 2009 in avanti: ma se uno ha i sensori di parcheggio non le puo' montare! http://www.ebay.de/itm/Origenal-Audi...#ht_500wt_1414 perche' la facelift prevede i sensori di parcheggio anteriori, i 2 centrali, sul cofano proprio o paraurti che sia, mentre le pre restyling li ha sul portatarga / griglia
    Ultima modifica di mrwhite; 16-04-2013 alle 12:49

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •