Lista utenti taggati

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: vibrazione da 100 ai 140 orari

  1. #11
    Audi lover L'avatar di deepblu
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 170 hp S-LINE

    Predefinito

    aggiornamento :
    in officina Audi si sono arresi perché per andare avanti con le prove dovrebbero prendere dei pezzi di ricambio nuovi e provare per capire il difetto , allora mi hanno consigliato di andare alla TECNAUTO in provincia di modena dove hanno u attrezzatura (non si tratta della solita bilanciatrice)per capire se il problema e alle ruote o c'è qualcos'altro ,l'assistenza clienti che segue la situazione si interesserà a contattare l'officina e vedere come risolvere il problema .

    comunque ad oggi devo dire che e assurdo che non sanno trovare un problema , ma a questo punto la domanda da farsi e : ma lo vogliono ho non lo vogliono trovare il problema ?visto che la macchina non e in garanzia e io ho messo mani avanti dicendo che per me e un difetto e che voglio che loro mi vengano incontro .

  2.  

  3. #12
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Purtroppo non sempre i problemi sono così facili da individuare,specie se sono "particolari" come il tuo.... Io avrei indirizzato la mia attenzione su gomme e cerchi ma hai detto che sono stati sostituiti con degli altri in Audi e il problema persiste.....
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #13
    Audi lover L'avatar di deepblu
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 170 hp S-LINE

    Predefinito

    e si purtroppo si , loro hanno fatto delle prove ma con esiti negativi , domani la porto in questa officina dove mi ha indirizzato il capo officina dell'audi per provare appunto le ruote e togliere ogni dubbio , dopo di che si interpellerà l'ispettore audi per vedere come procedere .
    anche se loro dicevano che di queste figure c'e ne sono 6 per audi e si dividono l'italia , quindi mi diceva che non e una cosa che si sbriga in maniera veloce , ci vuole il suo tempo , quindi pure dei mesi .
    ma la mia preoccupazione e che e solo una presa in giro per far si che mi stufi, ma cascano male sarò come un martello , fino a quando poi faccio intervenire il legale .

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Scusa ma fino ad ora, visto che di tempo ne è passato, che operazioni hai effettuato sull'auto? Hai provato a far bilanciare le gomme montate sull'auto? Come ti avevo già detto, secondo me hai un problema alle gomme (gomma e/o cerchio) posteriori.

  6. #15
    Utente L'avatar di Over
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    55
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A6 4f 3.0

    Predefinito

    ciao,penso di avere le stesse vibrazioni sulla mia ma solo in accelerazione...pensavo fosse dovuto alla centralina rifatta e alla coppia esagerata che eroga.....la mia ho fatto controllare gomme etc ma nulla di anomalo,quando vado sembra un rasoio in curva (forse grazie anche all'assetto sportivo originale audi)
    ciao

  7. #16
    Audi lover L'avatar di deepblu
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 170 hp S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Scusa ma fino ad ora, visto che di tempo ne è passato, che operazioni hai effettuato sull'auto? Hai provato a far bilanciare le gomme montate sull'auto? Come ti avevo già detto, secondo me hai un problema alle gomme (gomma e/o cerchio) posteriori.
    penso di aver gia detto le prove fatte , comunque da parte mia ho fatto bilanciare le gomme con una bilanciatrice che oltre allo squilibrio tiene conto del saltellamento della gomma , in Audi hanno provato a sostituire i semi assi con quelli di un'altra auto con 120mila km e il problema rimane , fatto prove con diversi cerchi originali e con misure del 17 e 16 e il problema rimane si alleggerisce ma c'è , oggi sono andato alla Tecnauto in provincia di Modena , lui sostiene quello che tutti diciamo e cioè che il problema sono le ruote posteriori , pero la domanda sorge spontanea se consideriamo le prove fatte con le mie originali con michelin sport prima e nexen dopo , con le 18 montate nexen 8000 con 2000km attuali, le prove con le loro ruote originali con misue 16/17 montate +/- bene e il problema rimane cosa vuol dire che non esistono ruote che girano bene ? che sono cosi sfigato che tutte queste ruote erano con problemi?
    mi sembra troppo strano , troppe coincidenze .!!!!

  8. #17
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deepblu Visualizza Messaggio
    penso di aver gia detto le prove fatte , comunque da parte mia ho fatto bilanciare le gomme con una bilanciatrice che oltre allo squilibrio tiene conto del saltellamento della gomma , in Audi hanno provato a sostituire i semi assi con quelli di un'altra auto con 120mila km e il problema rimane , fatto prove con diversi cerchi originali e con misure del 17 e 16 e il problema rimane si alleggerisce ma c'è , oggi sono andato alla Tecnauto in provincia di Modena , lui sostiene quello che tutti diciamo e cioè che il problema sono le ruote posteriori , pero la domanda sorge spontanea se consideriamo le prove fatte con le mie originali con michelin sport prima e nexen dopo , con le 18 montate nexen 8000 con 2000km attuali, le prove con le loro ruote originali con misue 16/17 montate +/- bene e il problema rimane cosa vuol dire che non esistono ruote che girano bene ? che sono cosi sfigato che tutte queste ruote erano con problemi?
    mi sembra troppo strano , troppe coincidenze .!!!!
    Allora non saprei cosa suggerire.. A questo punto potresti far controllare i cuscinetti (posteriori) e i dischi freni (comprese le pinze e pastiglie), cioè tutte quei particolari che sono soggetti a rotazione. In ultima analisi un bravo esorcista...

  9. #18
    Audi lover L'avatar di deepblu
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 170 hp S-LINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Allora non saprei cosa suggerire.. A questo punto potresti far controllare i cuscinetti (posteriori) e i dischi freni (comprese le pinze e pastiglie), cioè tutte quei particolari che sono soggetti a rotazione. In ultima analisi un bravo esorcista...
    hahahaha!!!! sicuramente, be domani vado a ritirare la macchina , se non trova il problema (deve rilasciarmi la sua perizia) sulle ruote sarà la volta che interpellino l'ispettore per far luce e ulteriore prove per trovare il problema .

  10. #19
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Che storia............
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di deepblu
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A4 avant 170 hp S-LINE

    Predefinito

    ritirata l'auto stamane , responso : piccole bilanciature sulle ruote nell'ordine da 0 a 35g massimo , solo su di un cerchio ha cercato la posizione corretta per compensare lo squilibrio cerchi ruota ,regolata pressione a 2,4 bar le ruote non hanno nulla sono apposto , risultato? non e cambiato una mazza , forse un po migliorate , se prima vibrava a 120 adesso vibra a 130 , lui dice che ET del cerchio e al limite , adesso non ricordo la misura , ma non penso che sia questo il problema , mi ha anche detto che l'anteriore e apposto , e che il problema per lui e nei mozzi dietro , riferito e mostrata la sua perizia in officina Audi , domani contatto l'assistenza clienti e vediamo di far venire l'ispettore .
    adesso mi sono stancato , vorrei sapere come potrei muovermi per farmi sentire , mi riferisco al discorso di far entrare in ballo l'associazione dei consumatori , il legale , insomma qual'e l'iter in questi casi ?
    grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •