Ciao ragazzi!
Sono li li per ordinare un TT ,solo che volevo un vostro consiglio per chiarirmi i vari dubbi che ho su questi 2 motori. Ho fatto entrambi i preventivi, configurandole con gli stessi optional e prezzi alla mano ho una differenza di 5000€ e qlcosa in +...... Visto che io faccio al max 12000/13000km anno che mi conviene fare?
La paura mia è che prendendo il 1.8 hai un motore un pò fiacco,che per farlo camminare sei costretto a tirarla un bel pò su di giri (in poche parole che abbia dei punti morti e non sia molto elastico) e che i consumi non sono i 14,9km/l (combinato) che dichiara la casa.Mi riferisco sempre ad andatura tranquilla.Per questo vorrei sapere effettivamante quanto consuma,per esempio in città, in autostrada a 130, statale 1 70km/h... Io ho dei mie amici che hanno il 2.0 e mi dicono che beve..
Poi se effettivamente consuma il giusto e spinge bene bene allora potrebbe convenire..anche perchè come sound è bello rispetto al TDI....
Mentre per il diesel penso che sia un motore senza problemi soprattuto con la trazione 4 è una bomba e con i fatto che è commorail non cosumi tanto!magari le trazione 4 tende a mangiarti bene bene le gomme,No?
Fatemi spaere e se qlcuno di voi l'ha già provati questi 2 motori visto che ho solo la possibilità di provare il 2.0 T......
GRAZIE MILLE! Alessandro