Lista utenti taggati

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 377778798081828384858687888990919293949596 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 970

Discussione: PRANZO SUL MATESE "ATTO QUARTO" un appuntamento a 1450 m. DOMENICA 28 LUGLIO - H11:00

  1. #861
    New Entry L'avatar di fre_A4
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    audi a4 avant ambiente b8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Confermo, ti ringrazio!

    ---------- Post added at 01.34.21 ---------- Previous post was at 01.16.07 ----------





    Sarebbe stupendo, ma sinceramente io la vedo dura ragazzi, se hanno intenzione di fare questo raduno in Abbruzzo per raccogliere partecipanti del Lazio e dintorni, credo sia molto difficile che si possano spostare fino in Puglia E la stessa cosa vale per noi a spostarci li
    ha ragione endy, a mio modesto parere sarebbe opportuno fare un raduno vicino alla A16 in provincia di Benevento o Avellino, in modo che gli amici leccesi e quelli romani siano a pari distanza....
    ma non conosco bene la zona....

  2.  

  3. #862
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Ragazzi scusate l'assenza... allora per fine agosto penso sia un pò tardi... non riusciremmo bene ad organizzare il tutto ed a raccogliere più adesioni possibili... Dobbiamo decidere in fretta il posto però... Per quanto riguarda il pranzo al sacco non sarebbe una cattiva idea ma se piove che facciamo?

    Elencateci le varie caratteristiche dei posti che ci avete indicato così cercheremo di valutarli e sceglierli nel miglior tempo possibile!!!

  4. #863
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate l'assenza... allora per fine agosto penso sia un pò tardi... non riusciremmo bene ad organizzare il tutto ed a raccogliere più adesioni possibili... Dobbiamo decidere in fretta il posto però... Per quanto riguarda il pranzo al sacco non sarebbe una cattiva idea ma se piove che facciamo?

    Elencateci le varie caratteristiche dei posti che ci avete indicato così cercheremo di valutarli e sceglierli nel miglior tempo possibile!!!
    Secondo me se decidiamo subito per l'ultima domenica di Agosto si può fare, soprattutto se scegliamo un bel posto e il pranzo a sacco....sarebbe bella anche la costiera amalfitana, un po' distante dai romani però....iniziamo ad aprire un post per vedere chi sarebbe disposto a venire l'ultima di Agosto...poi decidiamo dove, tanto bene o male si è capita la distanza max quale può essere....

  5. #864
    Audi lover L'avatar di AleRomaNord
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    808
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tidus Visualizza Messaggio
    Secondo me se decidiamo subito per l'ultima domenica di Agosto si può fare, soprattutto se scegliamo un bel posto e il pranzo a sacco....sarebbe bella anche la costiera amalfitana, un po' distante dai romani però....iniziamo ad aprire un post per vedere chi sarebbe disposto a venire l'ultima di Agosto...poi decidiamo dove, tanto bene o male si è capita la distanza max quale può essere....

    Per me l'ultima settimana va benissimo, eviterei solo osti troppo frequentati e affollati, se aderiamo in tanti potrebbe essere un problema...mi adatto a tutto comunque pero'!
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=14177&dateline=1359994101
    By FedeRacing 310 cv. Dattelo in faccia il colosseo...

  6. #865
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Ok allora creiamo una sezione nelle proposte...
    Io il 1 settempre non sarò dei vostri perchè ho un impegno di lavoro....

  7. #866
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Ok allora creiamo una sezione nelle proposte...
    Io il 1 settempre non sarò dei vostri perchè ho un impegno di lavoro....
    No no non ci siamo.....fine Agosto ancora é festivo, e non conviene organizzare eventi in periodo festivo, rischiamo poche adesioni, prezzi alti e confusione.Imho

    Io direi che se l'Abruzzo é lontano per i Leccesi facciamo a Settembre (si era detto il 22) magari zona Castel del Monte.....

  8. #867
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    No no non ci siamo.....fine Agosto ancora é festivo, e non conviene organizzare eventi in periodo festivo, rischiamo poche adesioni, prezzi alti e confusione.Imho

    Io direi che se l'Abruzzo é lontano per i Leccesi facciamo a Settembre (si era detto il 22) magari zona Castel del Monte.....
    Quindi dici farne 1 unico?

  9. #868
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casugian Visualizza Messaggio
    No no non ci siamo.....fine Agosto ancora é festivo, e non conviene organizzare eventi in periodo festivo, rischiamo poche adesioni, prezzi alti e confusione.Imho

    Io direi che se l'Abruzzo é lontano per i Leccesi facciamo a Settembre (si era detto il 22) magari zona Castel del Monte.....
    Sarebbe bellissimo ragazzi, poi Castel del Monte merita veramente

  10. #869
    Audi lover L'avatar di Casugian
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    3,048
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 B7 170cv avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Quindi dici farne 1 unico?
    Esatto, facciamo eventi che raccolgano piú amici possibile, piú siamo piú ci divertiamo.....e abbiamo piú macchine!!

    Poi é chiaro che se riceviamo anche adesioni piú "a nord" allora bisognerá cercare di accontentare un pó tutti....

    Allo stato attuale mi sembra che la meta Castel del Monte potrebbe coinvolgere piú partecipanti ( e l'Abruzzo per Me era un sogno) percui punterei su questa...

    ---------- Post added at 19.35.17 ---------- Previous post was at 19.34.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bellissimo ragazzi, poi Castel del Monte merita veramente
    Ecco appunto ;-)

  11.  

  12. #870
    Audi lover L'avatar di Tidus
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,353
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A6 Berlina C6 4F 2.0 TDI 103KW/140CV

    Predefinito

    emanuele possiamo fare anche Sabato 31.....cmq basta che decidiamo se fare un solo raduno o farne uno "piccolo" a fine Agosto di chiusura vacanze e magari un'altro prima del pranzo di Natale a Dicembre...

Pagina 87 di 97 PrimaPrima ... 377778798081828384858687888990919293949596 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •