Lista utenti taggati

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819
Risultati da 181 a 190 di 190

Discussione: A4 B8 8K - RETROFIT IMPIANTO B&O Premium

  1. #181
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
    non capisco quale puo' essere il senso di postare una guida per prendersi i complimenti di tutta la sezione e poi cancellarla
    il tutto risale a fine 2015 (o 2016? non sono sicuro al 100% della data): dopo un raduno "un po' conflittuale" e alcuni flame piuttosto accesi, alcune dozzine di utenti -molto attivi e competenti nei retrofit- si sono cancellati dal forum (altri sono stati bannati o sospesi), e contestualmente hanno aperto un altro forum.

    a ridosso di quei giorni "concitati", alcuni di quegli utenti hanno iniziato a cancellare le loro guide, in una sorta di "ripicca", da quanto ho capito io.
    (appena gli amministatori se ne sono accorti, hanno via via bannato gli utenti, per impedire loro di continuare la cancellazione).

    a questo punto, le risposte che @micene7 si aspetta, temo che non arriveranno mai.
    Ultima modifica di gian8p; 21-02-2023 alle 15:16

  2.  

  3. #182
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    Accidenti, non sapevo... Gli scissionisti insomma

  4. #183
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    A4 BERLINA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    a questo punto, le risposte che @micene7 si aspetta, temo che non arriveranno mai.
    e ti pareva??
    poi tu gian8p sai gia cosa cerco...nonriesco a trovare nemmeno uno schema di come/dove passano i fili audio nell'abitacolo..

  5. #184
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da micene7 Visualizza Messaggio
    ... non riesco a trovare nemmeno uno schema di come/dove passano i fili audio nell'abitacolo..
    nei gg scorsi ti ho scritto le mie "2 idee", nella tua discussione.
    Purtroppo non riesco ad aiutarti in modo mirarto, perche' non ho nessuno schema dei fili audio.
    Non ho mai messo le mani sui cablaggi specifici della radio (e rispettivi altoparlanti), e sinceramente non ho mai visto quel cablaggio rompersi.

    di recente hai fatto (o fatto fare) dei lavori dentro la macchina? (intendo: altre riparazioni, cha hanno richiesto smontaggi in abitacolo, oppure hai fatto retrofit, diversi dalla radio?).
    chi lo sa: magari senza accorgerti, hai pizzicato i cavi degli altoparlanti nel rimontaggio. Oppure e' rimasto uno spinotto scollegato (oppure sara' innestato male, per la fretta di finire). boh.
    si puo' pensare qualsiasi cosa, ci metto buona volonta' e curiosità x aiutarti, ma dal forum si tira solo a indovinare.
    Il tuo problema e' molto particolare, direi veramente raro, e quindi temo che dovrai fare intervenire un elettrauto, con esperienza.
    Ultima modifica di gian8p; 23-02-2023 alle 09:36

  6. #185
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    39
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rieti (RI)
    Auto
    A4 BERLINA

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    nei gg scorsi ti ho scritto le mie "2 idee", nella tua discussione.
    Purtroppo non riesco ad aiutarti in modo mirarto, perche' non ho nessuno schema dei fili audio.
    Non ho mai messo le mani sui cablaggi specifici della radio (e rispettivi altoparlanti), e sinceramente non ho mai visto quel cablaggio rompersi.

    di recente hai fatto (o fatto fare) dei lavori dentro la macchina? (intendo: altre riparazioni, cha hanno richiesto smontaggi in abitacolo, oppure hai fatto retrofit, diversi dalla radio?).
    chi losa: magari senza accorgerti, hai pizzicato i cavi degli altoparlanti nel rimontaggio. Oppure e' rimasto uno spinotto scollegato (oppure sara' innestato male, per la fretta di finire). boh.
    si puo' pensare qualsiasi cosa, ci metto buona volonta' e curiosità, ma dal form si tira solo a indovinare.
    Il tuo problema e' molto particolare, direi veramente raro, e quindi temo che dovrai fare intervenire un elettrauto, con esperienza.
    no, purtroppo non ho fatto alcun lavoro sulla macchina, ne io ne alcun meccanico per altri motivi, sono totalmente in alto mare

  7. #186
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    il tutto risale a fine 2015 (o 2016? non sono sicuro al 100% della data): dopo un raduno "un po' conflittuale" e alcuni flame piuttosto accesi, alcune dozzine di utenti -molto attivi e competenti nei retrofit- si sono cancellati dal forum (altri sono stati bannati o sospesi), e contestualmente hanno aperto un altro forum.

    a ridosso di quei giorni "concitati", alcuni di quegli utenti hanno iniziato a cancellare le loro guide, in una sorta di "ripicca", da quanto ho capito io.
    (appena gli amministatori se ne sono accorti, hanno via via bannato gli utenti, per impedire loro di continuare la cancellazione).

    a questo punto, le risposte che @micene7 si aspetta, temo che non arriveranno mai.

    Non sapevo di questa cosa, ma non mi sorprende.

    Frequentavo questo forum molti anni fa, ed allora era molto molto attivo...invece adesso è abbastanza desolato.
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  8. #187
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    Non sapevo di questa cosa, ma non mi sorprende.

    Frequentavo questo forum molti anni fa, ed allora era molto molto attivo...invece adesso è abbastanza desolato.
    hai la casella dei mess. privati piena.
    riesci a svuotare?

  9. #188
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    fatto!
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

  10. #189
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
    ...Frequentavo questo forum molti anni fa, ed allora era molto molto attivo...invece adesso è abbastanza desolato.
    Si sta spostando tanto su FB, Instagram e Telegram...

  11.  

  12. #190
    Audi lover L'avatar di clAudi
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    539
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A4

    Predefinito

    peccato...
    Accelerando da 0 a 100 Km/h, il pick-up di Chuck Norris tocca punte di 200 Km/h

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 910111213141516171819

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •