Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: luci interne eluci di posizione

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    404
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    audi a3

    Predefinito luci interne eluci di posizione

    Gentili amici
    post già trattato e ritrattato ma purtroppo leggendoli tutti quanti non son riuscito a trovare la risposta che cercavo...
    Volendo sostituire le luci interne di una nuova audi a3 8va con lampade a LED (luce bianca)quale marca mi consigliate?...ho guardato sulla baya ma di marche ce ne stanno un'infinità e sinceramente non so quali siano effettivamente affidabili..non vorrei trovarmi la plafoniera colata o il cruscotto fuso

    Sapete consigliarmi delle lampade di posizione(color bianco) di buona qualità magari a led con copertura esterna tipo vetro? (magari similari a quelle della OSRAM...visto che sembrano lampade normalissime invece sono a LED) da abbinare alle OSRAM night breaker
    magari anche con foto
    scusate le mille domande ma ho il terrore che una marcaccia possa danneggiarmi il faro (magari colandolo) o la plafoniera
    grazie mille a tutti

    ---------- Post added at 20.20.14 ---------- Previous post was at 19.14.11 ----------

    voi sulle vostre AUDI modelli in generale)cosa avete montato ...qualche Marca sicura?

  2.  

  3. #2
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Per quanto riguarda le lampade interne difficilmente troverai qualcosa di marca....Vengono tutte fatte in Cina e poi distribuite da tutti.... Se non hanno la resistenza è difficile che facciano danno!Discorso inverso quelle con resistenza incorporata!!!!! Generano tanto calore e io le sconsiglio a tutti!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •