Mi piacerebbe sentire il parere delle ragazze (ma anche dei maschietti) del forum su uno dei più classici luoghi comuni: è vero che l'appeal di un uomo nei confronti di una donna può essere influenzato dalla macchina che guida?

Io sono fidanzato da 3 anni con una ragazza che posso dire essere l'antitesi esatta di codesto luogo comune....riuscirebbe ad ignorare l'essenza dell'automobile in una Veyron.

Però....siccome non sono sempre stato fidanzato direi che questo non vale per tutte....sarà sì un luogo comune, ma abitando in una cittadina di provincia, si fa presto a notare la differenza negli sguardi delle pischelle (di ogni età) tra quando giravo con la Y10 di mamma e ora che giro con una (non certo lussuosa, ma neanche popolare) Audi A3. Mi immagino avessi una 911 o una Ferrari....

In particolare ricordo una ragazza che si è girata tutti i roiti del paese, basta avessero una macchina "bella&costosa", fosse anche quella dello zio del cugino del nonno, basta che ci mettesse il culo sopra....

Quindi....siete di quelle "la macchina non ha nessuna importanza, girasse anche con un catorcio ecc...." oppure di quelle che "però, carino....e va che macchina che ha....."?

Parlate