Lista utenti taggati

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #131
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    quoto tere! :)

    fiero di essere "diverso" dalla massa ;)
    osti il Giulio che mi fa outing


    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    L'unica speranza é quella di essere arrivati al culmine e che adesso si possa solo tornare indietro... perché peggio di così, non posso neanche immaginare.

    Classe '75
    classe '77

    si si spero anch'io che nel prossimo decennio ci si renda conto di quanto sia ridicolo andare in giro con le mutande a vista........

    Che poi finche lo fanno le ragazze vabbè, ma la cosa grave è che lo fanno pure i maschi

    Dai scherzi a parte, SPERIAMO BENE

  2.  

  3. #132
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    batti qui il "5" sorella!!

    di solito, scherzi a parte, è proprio così: quando si tocca il fondo, si tende a risalire più che a scavare.
    ad una generazione conservatrice ne segue 1 ribelle, 1 confusa, 1 disastrosa.
    i figli di quella disastrosa rappresentano la generazione saggia che darà vita alla generazione successiva: quella conservatrice. e da lì si ricomincia.

    la generazione delle veline di oggi, in questo schema, è quella disastrosa.
    la prossima sarà saggia per forza: con dei genitori così sconclusionati, dovrà cercare un nuovo equilibrio per sopravvivere ai loro eccessi.

    ecco lo schema:

    generazione conservatrice: i nostri nonni (hanno fatto la guerra e la fame e di rivoluzioni ne avevano abbastanza)
    generazione ribelle: i nostri genitori (hanno fatto il '68)
    generazione confusa : è la mia, quella degli attuali 30enni (ci hanno dato tranquillità economica, valori e diritti, adesso cosa facciamo? ci diamo alle grandi domande sull'esistenza)
    generazione disastrosa (quella delle veline, i cui genitori erano troppo distratti a chiedersi "e adesso cosa facciamo"?)
    generazione saggia (la prossima)

    lo so che è uno schema del cavolo, però secondo me ha un fondo di verità
    Bhé tra tutti non c'é andata proprio male e se và come dici tu, andrà ancora meglio ai nostri figli .
    Speriamo... perché la cosa mi preoccupa e non poco.

  4. #133
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Bhé tra tutti non c'é andata proprio male e se và come dici tu, andrà ancora meglio ai nostri figli .
    Speriamo... perché la cosa mi preoccupa e non poco.
    non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralità e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
    io però avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
    io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
    cmq Tere, credo che migliorerà l'atteggiamento, non fosse altro per il futuro grigio che ci attende tutti e che costringerà tutti a riflettere sul proprio stile di vita.
    credo che stiamo attraversando una parabola discendente, nella quale economia, capitalismo, produttività e benessere hanno già dato il meglio e stanno per esaurirsi. le vacche grasse sono già passate.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #134
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralità e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
    io però avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
    io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
    cmq Tere, credo che migliorerà l'atteggiamento, non fosse altro per il futuro grigio che ci attende tutti e che costringerà tutti a riflettere sul proprio stile di vita.
    credo che stiamo attraversando una parabola discendente, nella quale economia, capitalismo, produttività e benessere hanno già dato il meglio e stanno per esaurirsi. le vacche grasse sono già passate.


    stiamo per rivivere la caduta di un impero....

    possiamo solo che imparare dal nostro passato.

    Riguardo ai figli... io credo che non si è mai pronti ad averne e chi dice di esserlo non ha un minimo di giudizio. Bisogna avere tanto coraggio ed essere un pò incoscienti ma credo anche che sia il giusto ciclo della vita, e soprattutto tuo figlio si merita una vita esattamente come l'hai meritata tu, quindi perchè non dargliela e condividerla con lui??
    Quindi chiudi gl'occhi e salta, vedrai che la gioia sarà infinita....

  6. #135
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    [QUOTE=ste77;348134]osti il Giulio che mi fa outing
    QUOTE]

    hihihi ...non ci confondiamo ehhh...i miei gusti sessuali son ben chiari :P e per me vale il proverbio toscano..... ne per scherzo ne per burla dietro al bepp non ci voglio nulla!!! ahahaah
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #136
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    non lo credo nemmeno io che ci sia andata male: abbiamo instillata nel sangue una moralità e un certo senso del dovere che la new generation non dico che non ha, ma che sente meno.
    io però avrei voluto essere la generazione precedente, quella dei miei genitori che incarnano la filosofia del "fare".
    io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
    X i figli... Falli!!!
    Se sei una persona di coscienza vedrai che l'amore per loro e il senso di responsabilità ti faranno crescere... PER FORZA...

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Riguardo ai figli... io credo che non si è mai pronti ad averne e chi dice di esserlo non ha un minimo di giudizio. Bisogna avere tanto coraggio ed essere un pò incoscienti ma credo anche che sia il giusto ciclo della vita, e soprattutto tuo figlio si merita una vita esattamente come l'hai meritata tu, quindi perchè non dargliela e condividerla con lui??
    Quindi chiudi gl'occhi e salta, vedrai che la gioia sarà infinita....
    Giusto, poco importa se la tua vita cambierà (non necessariamente in meglio) dal giorno alla notte...

  8. #137
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    io oggi non me la sento di fare figli: mi piacerebbe crescerne, ma non me la sento, non mi sento pronto io per sto mondo, figuriamoci se posso addestrare qualcun altro ad esserlo!!
    sei un '76
    Ti tocca!!!!

    caxxo pensi che uno possa essere pronto ad avere figli?? però un figlio nasce piccolo per fortuna, nel mezzo che cresce, insieme crescerai anche te e meno sarai vecchio rispetto a lui, meglio sarà ;)
    Ultima modifica di ste77; 06-02-2010 alle 00:43

  9. #138
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    sei un '76
    Ti tocca!!!!
    Tu sei a ruota!

  10. #139
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    vedo che siete prodighi di consigli a riguardo amici. :)
    ma non dipende solo da me. anche la mia compagna la pensa alla stessa mia maniera e non se la sente. manca qualcosa. o forse è semplicemente destino che non avremo figli...o è troppo presto ancora :)
    oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.


    anzi no. scusate ragazzi il punto è un altro.
    non voglio figli a cui trasmettere le mie ansie. credo che un bambino abbia tutto il sacrosanto diritto di vivere in un ambiente sereno e risolto, senza respirare le inquietudini dei suoi genitori. deve esserci stabilità e forza e maturità nella casa in cui cresce un bambino.
    so perfettamente che si può crescere un figlio anche in contesti meno rosei (anzi la maggiorparte delle volte è così, molte famiglie sono lungi dall'essere perfette), ma se posso scegliere perchè devo rischiare?
    vorrei per lui o lei il meglio: oggi so che non potrei dargliene manco la metà. non mi sono neanche sposato per evitare di fare promesse che rischierei di non saper mantenere.
    il matrimonio, i figli, la famiglia: sono cose troppo importanti e che rispetto troppo per realizzarle d'istinto.
    il fatto che tutti lo facciano, non significa che siano per tutti. e infatti tanti matrimoni fanno pena, tanti figli sono pieni di problemi e disturbi del comportamento e tante famiglie si sbriciolano per la mancanza di maturità dei loro componenti.
    sono cose che accadono di continuo e manco ci si fa caso, ma le ritengo molto gravi. nella mia vita spero ci siano un giorno, ma certamente non ce le ficcherò dentro a forza, solo perchè tutti lo fanno, o perchè ho l'età giusta, o perchè la tradizione lo richiede.
    non so nemmeno se ne avrò mai di figli...boh...ma di certo non li farò perchè "sennò poi è tardi". tutto questo non mi piace, ma credo che uno debba anche accettare i propri limiti.
    uhm...argomento complesso, a cui tengo molto.
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 06-02-2010 alle 01:06
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #140
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Tu sei a ruota!
    Ma te ne hai due poi di figli??

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    oggi non saprei proprio cosa dare a mio figlio. non lo saprei proprio.
    Il latte, poi dal 3 mese gli omogenizzati,possibilmente fatti in casa, e poi ci pensi...

    Che storie ti tiri??;)
    Ultima modifica di ste77; 06-02-2010 alle 01:00 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 14 di 18 PrimaPrima ... 456789101112131415161718 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •