Lista utenti taggati

Pagina 7 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 180

Discussione: Luogo comune?

  1. #61
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    infatti sono certo che ci sia una parte che non è cosi..ma ad oggi molte si dimostrano poco di buono,e ahimè guardano anche il "quattrino"...io sono invece per la semplicità piu assoluta!



    VERISSIMO marco! come darti torto... io le chiamo..le auto della Findomestic!
    pienamente d'accordo giulio!!!

    un mese???? è un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
    be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialità basata principalemente dalla tranquillità economica ;)
    tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta è stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
    purtroppo è la società del terzo millenio

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    pienamente d'accordo giulio!!!

    un mese???? è un fenomeno chi la fa durare un mese ne ho viste di peggiori
    be ma penso che sia un discorso a senso unico visto che purtroppo sia le donne sia gli uomini si trovano in questa era di superficialità basata principalemente dalla tranquillità economica ;)
    tu giulio sai quanto ho sudato e desiderato la ma audi be erano disposti a regalarmela un S3 nuova fiammante per una serata la risposta è stata "vedi la porta ecco vai altrimenti da qui esci in orizzontale accompagnato da tante belle signorine travestite di arancione"
    purtroppo è la società del terzo millenio
    so tutto e hai fatto benissimo!

    chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!

    i regali arrivano..ma dopo...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  4. #63
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    allora sono io che vivo in una buca chiamata Carpi dove regna la vanità assoluta e se non sei "FFFFASCCCHIONNN" non ti gaxa nessuno...beh ragazze ( ragazzi) mi fa piacere che esiste una realtà circostante che guarda ancora al sodo delle cose, senza necessariamente fossilizzare lo sguardo sulla patina ( crosta, meglio) dorata.
    sebbene la mia compagna mi dice sempre che se ero pieno di soldi, non è che mi avrebbe cacciato via
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  5. #64
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    so tutto e hai fatto benissimo!

    chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!

    i regali arrivano..ma dopo...
    nn solo a te

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    allora sono io che vivo in una buca chiamata Carpi dove regna la vanità assoluta e se non sei "FFFFASCCCHIONNN" non ti gaxa nessuno...beh ragazze ( ragazzi) mi fa piacere che esiste una realtà circostante che guarda ancora al sodo delle cose, senza necessariamente fossilizzare lo sguardo sulla patina ( crosta, meglio) dorata.
    sebbene la mia compagna mi dice sempre che se ero pieno di soldi, non è che mi avrebbe cacciato via
    be guarda io credo che sia tutto nella testa di una persona e l'oro o i danaro nn compra la felicità o la serenità certo senza soldi nn è che faccio i salti di gioia però nn per questo vado alla ricerca del riccone di turno per farmi manetere cosa che molte donne fanno e lo trovo triste!!!
    può anche essere che la tua ragazza nn ti avesse mandato via ma PRIMA era innamorata di te NON dei tuoi soldi!!! è questo il sottile filo che distingue il materialista
    Ultima modifica di Utente cancellato 5; 02-02-2010 alle 19:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #65
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    chi pensa di comprare una donna con gli oggetti, a me fa PENA!!
    RI-quoto.


    E' una cosa che detesto.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  7. #66
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Come non approvare ogni vostro messaggio:)
    Purtroppo nella società di oggi si vive per i soldi...cosa possiamo pretendere dalla maggior parte delle ragazze che crescono viziate con la pappa pronta e dai media che non fanno altro che trasmettere soldi soldi soldi soldi....nella vita vai avanti solo se hai tanti soldi...Prendiamo un assurda pari hilton...che esempio da????? Oppure ragazze famose dello spettacolo che cambiano partner in continuazione senza mai impegnarsi in una degna storia??? Ehhh però loro hanno il grano..eh si la mattina si svegliano con quello appunto. Io per esempio sono anche disgutata dal guardare in tv anche una semplice pubblicità di uno yougurt e vedere donne nude....ma basta....ragazzi davvero...non se ne può può...la società di oggi da poco peso all'essere donna nel cervello...e le ragazzine pensano ad ammiccare come in tv...a vestirsi come in tv e a desiderare un calciatore con un r8 piuttosto che un bravo ragazzo con un cuore grandissimo.

  8. #67
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Come non approvare ogni vostro messaggio:)
    Purtroppo nella società di oggi si vive per i soldi...cosa possiamo pretendere dalla maggior parte delle ragazze che crescono viziate con la pappa pronta e dai media che non fanno altro che trasmettere soldi soldi soldi soldi....nella vita vai avanti solo se hai tanti soldi...Prendiamo un assurda pari hilton...che esempio da????? Oppure ragazze famose dello spettacolo che cambiano partner in continuazione senza mai impegnarsi in una degna storia??? Ehhh però loro hanno il grano..eh si la mattina si svegliano con quello appunto. Io per esempio sono anche disgutata dal guardare in tv anche una semplice pubblicità di uno yougurt e vedere donne nude....ma basta....ragazzi davvero...non se ne può può...la società di oggi da poco peso all'essere donna nel cervello...e le ragazzine pensano ad ammiccare come in tv...a vestirsi come in tv e a desiderare un calciatore con un r8 piuttosto che un bravo ragazzo con un cuore grandissimo.
    come sempre tesoro sono d'accordo be parliamoci chiaro lo spettatore medio è il nudo che vuole vedere infatti guarda che soggetti ci sono al grande fratello l'anno scorso una con delle poppe enormi e super mi@@@ta quest'anno una che salta da un letto all'altro cosa possiamo aspettarci dalle nuove generazioni? anche se forse anche io ne faccio parte visto la mia età ma io ho già una vita mia e nn vivo sulle spalla di mammina anche se i soldi nn gli mancano

  9. #68
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    come sempre tesoro sono d'accordo be parliamoci chiaro lo spettatore medio è il nudo che vuole vedere infatti guarda che soggetti ci sono al grande fratello l'anno scorso una con delle poppe enormi e super mi@@@ta quest'anno una che salta da un letto all'altro cosa possiamo aspettarci dalle nuove generazioni? anche se forse anche io ne faccio parte visto la mia età ma io ho già una vita mia e nn vivo sulle spalla di mammina anche se i soldi nn gli mancano
    Pienamente d'accordo Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi

  10. #69
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    [QUOTE=underpressure;345632]Pienamente d'accordo Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi[/QUOTE]

    purtroppo si preferisco con qualche maniglietta che magra ma finta!
    quello che ho lo devo a me stessa che ci faccio sport e nn mangio mc donald's tutti i giorni nn al bisturi che purtroppo sempre più donne/ragazze utilizzano!!!!
    be dove abitavo prima c'era la mia vicina di casa che si è girata il paese a cavallo (per intenderci) il posto di lavoro ha dato una lavata a tutti ( sempre per intenderci) ED ERA FIDANZATA persino con il mio fidanzato ci ha provato e ha la mia età è da vergognarsi quando gli ho cambiato i connotati ha detto che sono violenta chi io scusa no sei tu che sei va@@a eh ora sta per sposarsi questo povero mal capitato e lei nel frattempo gonfia palloncini tutti i giorni (nuovamente per intenderci)

  11.  

  12. #70
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,280
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI quattro®

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Pienamente d'accordo Il problema è che ne rimettono sempre le persone come noi alle volte considerate nelle generalizzazioni...nella mischia...alle volte io mi vergogno quasi di dir la mia età. L'altro giorno parlavo con una mia amica e mi ha raccontato di una ragazza di 19 anni che andava a letto con uno sposato di 35 anni e con due figli...lei frequenta casa di questi e fa la donna ammiccante gatta morta...una mini belen se la vedi...nell'atteggiarsi...Assurdo...sono sconcertata...i valori non esistono più...esiste solo la bellezza...artificiale poi
    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio

    purtroppo si preferisco con qualche maniglietta che magra ma finta!
    quello che ho lo devo a me stessa che ci faccio sport e nn mangio mc donald's tutti i giorni nn al bisturi che purtroppo sempre più donne/ragazze utilizzano!!!!
    be dove abitavo prima c'era la mia vicina di casa che si è girata il paese a cavallo (per intenderci) il posto di lavoro ha dato una lavata a tutti ( sempre per intenderci) ED ERA FIDANZATA persino con il mio fidanzato ci ha provato e ha la mia età è da vergognarsi quando gli ho cambiato i connotati ha detto che sono violenta chi io scusa no sei tu che sei va@@a eh ora sta per sposarsi questo povero mal capitato e lei nel frattempo gonfia palloncini tutti i giorni (nuovamente per intenderci)
    putroppo tutto questo è vero ed è all'ordine del giorno...ne vedo di tutti i colori.
    Ormai son quasi 3 anni che son single, forse anche un po' per scelta.
    Putroppo la maggiorparte di ragazze che conosco son tutte montate, ti calcolano solo se sei ricco sfondato (magari sei pure brutto) ecc.
    Non volgio generalizzare ma ragazze con la testa sulle spalle ne conosco sempre meno...troppe ragazzine e poche DONNE.
    Onestamente non sono un che cerca la botta e via, nella donna cerco altro...ma ahimè è sempre più difficile...
    BYE BYE...
    attenti o voi che entrate...

Pagina 7 di 18 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •