Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: consumi reali

  1. #31
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Questa non la sapevo

  2.  

  3. #32
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    appena pagato.
    F24 con codice tributo 3364, se interessa.
    sul sito agenzia entrate un pratico modulo web (per soli 1300e a utente di 250kw....)
    precompila l'F24 da portare in banca.
    (intesa non ha ancora aggiunto il codice 3364 nel database online.... tanto è importante questa fetta di denaro per l'economia nazionale.....)

    anche io sono stato fermato 3 volte da finanza nel primo anno....
    2 conrolli fiscali attivati, poi essendo lavoratore dipendente senza altri redditi, non avendo mutui o altro credo che abbiano chiuso la faccenda all'istante
    (la rata del finanziamento era 600e-mese circa)
    la terza pattuglia gentilmente (vedendo i 2 precedenti moduli) mi ha appunto compilato il "nulla-osta" (diciamo così) per altre pattuglie GDF).
    purtroppo non è valido con altre forze dell'ordine nazionali-internazionali...... ahahaha
    peccato !!!

    anycase,
    consumi a parte
    sta baracca di TTRS, senza muoverla dal garage è un soprammobile da circa 8 euro BRUCIATI al giorno solare
    (850+1300 bolli più assicurazione diciamo media attorno ai 700e)

    tenetene conto..... ogni tanto (e abbastanza spesso) girano le balle.....
    non la accendo dal 9 agosto (ferie, bel tempo con motoretta etc) e ho letteralmente bruciato con accendino 160euro = 320.000 vecchio conio....
    AZZ !!!
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #33
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    Sappiamo che preferivi spendere quei euro all'oceano

    RS3 Nardo Gray, Bobine Okada Project
    La mia RS3

  5. #34
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    appena pagato.
    F24 con codice tributo 3364, se interessa.
    sul sito agenzia entrate un pratico modulo web (per soli 1300e a utente di 250kw....)
    precompila l'F24 da portare in banca.
    (intesa non ha ancora aggiunto il codice 3364 nel database online.... tanto è importante questa fetta di denaro per l'economia nazionale.....)

    anche io sono stato fermato 3 volte da finanza nel primo anno....
    2 conrolli fiscali attivati, poi essendo lavoratore dipendente senza altri redditi, non avendo mutui o altro credo che abbiano chiuso la faccenda all'istante
    (la rata del finanziamento era 600e-mese circa)
    la terza pattuglia gentilmente (vedendo i 2 precedenti moduli) mi ha appunto compilato il "nulla-osta" (diciamo così) per altre pattuglie GDF).
    purtroppo non è valido con altre forze dell'ordine nazionali-internazionali...... ahahaha
    peccato !!!


    anycase,
    consumi a parte
    sta baracca di TTRS, senza muoverla dal garage è un soprammobile da circa 8 euro BRUCIATI al giorno solare
    (850+1300 bolli più assicurazione diciamo media attorno ai 700e)

    tenetene conto..... ogni tanto (e abbastanza spesso) girano le balle.....
    non la accendo dal 9 agosto (ferie, bel tempo con motoretta etc) e ho letteralmente bruciato con accendino 160euro = 320.000 vecchio conio....
    AZZ !!!
    Quando ti han fermato la prima volta? Cioè in che anno? A me, quando han fermato l'unica volta in centro a Milano (primavera 2012), han lasciato un modulo (C.E.T.E.) dove c'era scritto la data di acquisto dell'auto chi era l'utilizzatore etc ed è un modulo da far vedere agli altri finanzieri così non perdi più tempo.. strano che non te l'abbiano rilasciato subito la prima volta!

    Anche perché uno non può stare alle loro dipendenze ogni volta, ti fermano una volta modulo e via... le successive volte fai vedere e te ne vai... vabbeh che nello stato di polizia in cui viviamo non mi stupisco più di niente, però... almeno questo

  6. #35
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Guarda se tu esci da un negozio con lo scontrino e loro ti fermano e verificano l effettiva presenza dello scontrino sono tenuti ad entrare nell esercizio commerciale ed a fare una notifica di corretteza....sai quante volte mi è successo??? Mai!!!! E sai quante persone sono state fermate una volta uscite da me??? Cenitnaia!!! Che poi rientravano a dirmelo...quindi nn mi stupisco del fatto che nn abbiamo lasciato il foglio ad alcuni utenti e per questo mi sto facendo le pippe mentali...perche come in tutti i lavori a volte ci si ritrova a combattere con persone superficiali...

  7. #36
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @lupin:
    stante che amerei essere fermato dal personale di sesso non maschile che lavora nell'esercizio citato da Omar,
    mentre purtroppo non ho lo stesso piacere quando vengo fermato da chicchessia FDO mondiale....
    stante che quasi sempre non sono certo di essere TOTALMENTE nel giusto....
    attendo pazientemente che i funzionari facciano il loro e soprattutto di uscire indenne dalla suddetta fermata, di solito NON proferendo parola oltre alle domande che mi pongono.

    ambirei pesantemente invece uscire totalmente devastato da un fermo ed un controllo degli operatori femminili del "noto-a-tutti" oceano !!!!
    tanto da non esser più in grado di parlare muovermi guidare scrivere per almeno una settimanella.....

    e invece sono qui ad intrattenermi alla tastiera con voi tamarroni......
    ahahhaha

    direi che sono abbastanza lontano dai miei "desiderata".....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #37
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    Guarda se tu esci da un negozio con lo scontrino e loro ti fermano e verificano l effettiva presenza dello scontrino sono tenuti ad entrare nell esercizio commerciale ed a fare una notifica di corretteza....sai quante volte mi è successo??? Mai!!!! E sai quante persone sono state fermate una volta uscite da me??? Cenitnaia!!! Che poi rientravano a dirmelo...quindi nn mi stupisco del fatto che nn abbiamo lasciato il foglio ad alcuni utenti e per questo mi sto facendo le pippe mentali...perche come in tutti i lavori a volte ci si ritrova a combattere con persone superficiali...
    Massì, siamo in Italia, le cose sappiamo tutti come le fanno... triste ma vero

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @lupin:
    stante che amerei essere fermato dal personale di sesso non maschile che lavora nell'esercizio citato da Omar,
    mentre purtroppo non ho lo stesso piacere quando vengo fermato da chicchessia FDO mondiale....
    stante che quasi sempre non sono certo di essere TOTALMENTE nel giusto....
    attendo pazientemente che i funzionari facciano il loro e soprattutto di uscire indenne dalla suddetta fermata, di solito NON proferendo parola oltre alle domande che mi pongono.

    ambirei pesantemente invece uscire totalmente devastato da un fermo ed un controllo degli operatori femminili del "noto-a-tutti" oceano !!!!
    tanto da non esser più in grado di parlare muovermi guidare scrivere per almeno una settimanella.....

    e invece sono qui ad intrattenermi alla tastiera con voi tamarroni......
    ahahhaha

    direi che sono abbastanza lontano dai miei "desiderata".....
    immagino! Chi non vorrebbe!

    Ovviamente non mi sono mai posto male, cafone o spazientito... è il modo migliore per ''aizzarli'' (anche quando si è nello sbagliato, testa bassa e la multa si spera di evitarla...e di solito sono bravi), è che sai, non è che giriamo con targa straniera... basta verificare al PRA chi è intestatario o chi la guida (leasing, finanziamento o piena proprietà)...
    Allora, volete dire e far vedere agli italioti che state tartassando i ''ricchi'', tollero anche il fermarmi una volta... ma essere fermato tutti i giorni dalla finanza per accertamenti, sinceramente... proprio no.
    Trovo invece ottima la soluzione del modulo, così lo si dà al finanziere che ti ri-ferma e via andare... ovviamente mi riferisco solo alla gdf e non alle fdo in generale...(carabinieri, polizia, etc)

    Comunque, ovviamente, mi han detto essere lenti nei controlli... io ancora zero raccomandate... ormai è passato un anno e mezzo... però pare non possa ancora star ''tranquillo''... e, sai, anche quando sei nel giusto, se per loro evadi sei TU che devi dimostrare che non lo fai... ed è sempre meglio evitare....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •