Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: consumi reali

  1. #21
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    Grazie r-power.... molto utile invece il tuo intervento avendo posseduto una tts...come mai ti ha lasciato a piedi???
    mauro guarda che fai confusione con i post degli utenti probabilmente.

    pieracc27 segnala di aver avuto problemi con S3

    mio TTS non mi ha mai lasciato a piedi, anzi..... ZERO PROBLEMI
    svariate RINGATE, SPA ed altro senza problema alcuno,

    mi sono però infatuato del sound della TTRS,
    del suo nuovo s.tronic,

    quindi ho ceduto la mia TTS ad un amico,
    ho venduto 1 rene mio,
    1 polmone e 1 rene di mio figlio,
    aperto un mutuo 20ennale
    ed ordinata TTRS nuova !

    oggi per un pugno di riso scotto la puoi portare a casa.

    ahahahha
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  2.  

  3. #22
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Ahahahahahahahahahahahahahaha...no no avevo capito che nin era la tua ad averti lasciato a piedi, solo che a lavoro, di corsa non metto la linteggiatura....posso farti una domanda io vorrei prendere una 2009 quindi una pre rest...che mancanze ha rispetto ad una rest oktre al tasto sport??? Come va la macchina in generale??? Accorgimenti sull acquisto usato (tipo km)??? E SOPRATUTTO IN MODALITA S POSSO ISARE LE PALETTE AL VOLANTE E QUANDO SCALO FA IL" TACCO PUNTA" DICIAMO COME L M3???

  4. #23
    Audi lover L'avatar di pieracc27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    242
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI QUATTRO 184cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    Grazie r-power.... molto utile invece il tuo intervento avendo posseduto una tts...come mai ti ha lasciato a piedi???
    Stavo andando un po' allegro e dal nulla ho iniziato a sentire un gran rumore di ferraglia e il cambio non rispondeva più mi teneva sempre la quarta...L'audi me lo ha sostituito dicendo che si era rotto

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Dai sarà stato un caso isolato...io credo che sulla rs non puoi non mettere l s-tronic

  6. #25
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    La tts ha 200kw....pero nn ci sto capendo un cavolo....perche leggendo su il conteggio bollo su al volante esce fuori compreso super bollo 1088.1 è giusto??? Chi cel ha puo aiutarmi
    giusto quello che dice R-power allora ci vogliono + di 1000 euro annui di bollo!!
    Ultima modifica di fabio4avant; 27-08-2013 alle 20:36

  7. #26
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Il problema nn sono I mille euro annui...il problema è uno solo e spero possiate aiutarmi...dato che l agenzia delle entrate ragiona a ***** ( e se c e qualcuno tra di voi nn me ne vogliate, ma la zia di mia moglie è direttrice dell agenzia dell entrate e ragiona a ***** anche lei) nel senso che per loro anche se guadagni 3000 euro al mese nn puoi permetterti una macchina del genere per vari fattori x ecc ecc nn contano che poi magari nel mio caso se faccio 5000km l anno vuol dire cje sono sempre stato in giro ( perche la.macchina nn la prendo mai , quindi nn vorrei dato che è una macchina che subisce accertamenti trovarmi in mezzo a delle rogne...qualcuno di.voi sa cosa consigliarmo..nel senso sia chiaro nn ho nulla da nascondere, ma tanto quando arrivano sono solo rotture di coglioni...quindi voi come vi siete trovati con il supermontibollo???problemi??? Il mio commercilista mi diceva di una sua cliente che è stata chiamata dall agenzia per l acquisto di una panda essendo lei dosoccupata....bah sono un oo timoroso in questo!!!!

  8. #27
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    Il problema nn sono I mille euro annui...il problema è uno solo e spero possiate aiutarmi...dato che l agenzia delle entrate ragiona a ***** ( e se c e qualcuno tra di voi nn me ne vogliate, ma la zia di mia moglie è direttrice dell agenzia dell entrate e ragiona a ***** anche lei) nel senso che per loro anche se guadagni 3000 euro al mese nn puoi permetterti una macchina del genere per vari fattori x ecc ecc nn contano che poi magari nel mio caso se faccio 5000km l anno vuol dire cje sono sempre stato in giro ( perche la.macchina nn la prendo mai , quindi nn vorrei dato che è una macchina che subisce accertamenti trovarmi in mezzo a delle rogne...qualcuno di.voi sa cosa consigliarmo..nel senso sia chiaro nn ho nulla da nascondere, ma tanto quando arrivano sono solo rotture di coglioni...quindi voi come vi siete trovati con il supermontibollo???problemi??? Il mio commercilista mi diceva di una sua cliente che è stata chiamata dall agenzia per l acquisto di una panda essendo lei dosoccupata....bah sono un oo timoroso in questo!!!!
    Il solo problema avuto con il superbollo è stato trovare il codice tributo del F24 perchè in banca non Lo sapevano...
    L Agenzia delle entrate mi contestava 600€ e mi Han ridato tre volte tanto...
    La Finanza mentre entravo in autodromo mi ha fotografato (su 911 turbo) e nessun accertamento
    Idem con Gallardo e 458 (aziendali)
    Con X6 3.5 Mai fermato
    Ho rivalutato molto la TTS quando mi Han seguito e poi fermato davanti al bar dei vecchi ahahahahah
    Se uno è congruo non vedo il problema!

    Per I consumi Ti ha giá risposto Ivo (preciso as usual)
    Aggiungo solo TTS da un minimo di 2 km/l ad un max di 12

    Ciao
    Gigi

  9. #28
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    500 abarth ss

    Predefinito

    Ciao gigi...ti ringrazio...guarda dei consumi non mi preoccupo minimamente altrimenti miravo ad altro...sono d accordo con te che se sei congruo nn hai nulla da temere, ma nn sempre è cosi...cmq puoi spigarmi bene ( se vuoi anche in orivato) il fatto che l agenzia ti contestava 600euro e la difficolta nel ttrovare il codice tributo???

  10. #29
    Audi lover L'avatar di gigi911
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    210
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauro86 Visualizza Messaggio
    Ciao gigi...ti ringrazio...guarda dei consumi non mi preoccupo minimamente altrimenti miravo ad altro...sono d accordo con te che se sei congruo nn hai nulla da temere, ma nn sempre è cosi...cmq puoi spigarmi bene ( se vuoi anche in orivato) il fatto che l agenzia ti contestava 600euro e la difficolta nel ttrovare il codice tributo???
    per il codice tributo era apppena uscito il superbollo ed in banca non sapevano il codice tutto qui(ora lo sanno sicuramente)

    per l agenzia delle entrate nessun mistero era un normale controllo/cartella (appena ho spostato la residenza da Milano a Monza) ed è venuto fuori che dovevano loro a me dei soldi...pago troppe tasse eheheh Ma non era legato al superbollo.

    La finanza dopo l'accertamento ti rilascia un DOC da tenere nel cruscotto che in caso di successivi controlli puoi mostrare per non perdere altro tempo.

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Esattamente. Rilasciano documento da tenere nel cruscotto, che evidenzia che è tutto ok, e in futuro se ti fermassero non ti fanno il controllo un'altra volta:)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •