Lista utenti taggati

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 330

Discussione: [Discussione ufficiale] MotoGP: parliamone

  1. #151
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Assurdo,Marquez rischia di perdere il mondiale x la demenza della Honda

    Andando al dottore invece.......proprio ieri sera ho rivisto fastest. Impossibile pensare ad uno switch di capacita così evidente nei due anni di pausa,la parentesi Ducati deve avergli fatto proprio male,spero solo che si riprenda a breve,perché le gare senza di lui fanno pena,senza timore di smentita!

  2.  

  3. #152
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Oggi Lorenzo era di un altro pianeta!
    Marquez vincerà il mondiale sicuramente ma Lorenzo si conferma il miglior pilota!
    Guida pulitissima,mai un errore,veloce in tutte le condizioni! Se avesse una Honda darebbe mezzo giro a tutti!
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  4. #153
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    eh no Marquez ha bisogno di 2 turni per prendere le misure perchè dell anno scorso non ha nessun parametro(sospensioni,rapporti ,geometrie,mappe ecc ecc).Questo spiega perchè al venerdi cade spesso e mai in gara(le ultime parole famose,,,,)
    Quindi secondo te chi è avvantaggiato?
    marc:Del resto, le condizioni particolari di questo weekend (sull'asciutto si è girato solo oggi), non potevano che essere complicate per un rookie: "Oggi sapevo che sarebbe stata una gara dura, perchè era la prima volta che correvo qui con la MotoGp e le condizioni erano particolari: non abbiamo girato venerdì e ieri ha piovuto, quindi ho avuto poco tempo per lavorare alla messa a punto della mia moto".

    ---------- Post added at 11.17.08 ---------- Previous post was at 11.15.11 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    eh no Marquez ha bisogno di 2 turni per prendere le misure perchè dell anno scorso non ha nessun parametro(sospensioni,rapporti ,geometrie,mappe ecc ecc).Questo spiega perchè al venerdi cade spesso e mai in gara(le ultime parole famose,,,,)
    Quindi secondo te chi è avvantaggiato?
    Dopo la bandiera nera di Phillip Island, Marc poi non ne ha voluto sapere di correre dei rischi anche oggi: "Questa mattina nel warm-up sono caduto ed ho preso una botta abbastanza dura ad una spalla, quindi all'inizio ho cercato di prendermela con calma. Con il passare dei giri ho capito che oggi Jorge era più forte di noi e che dovevo prendermi troppi rischi per provare a batterlo. Per questo ho preferito chiudere secondo, perchè poi a Valencia sarà un'altra gara

    ---------- Post added at 11.21.51 ---------- Previous post was at 11.17.08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Oggi Lorenzo era di un altro pianeta!
    Marquez vincerà il mondiale sicuramente ma Lorenzo si conferma il miglior pilota!
    Guida pulitissima,mai un errore,veloce in tutte le condizioni! Se avesse una Honda darebbe mezzo giro a tutti!
    1)per i motivi di cui sopra,se ci fossero state tutte le sessioni di prova non parleresti cosi
    2)senza la mafia del gp di australia oggi avrebbe almeno 33 punti se non 38 e il mondiale sarebbe strafinito
    3) Lorenzo all esordio non ha fatto neanche la meta di marquez ,anzi neanche il tuo amico dottore
    4)ne parliamo l'anno prossimo con le telemetrie di quest anno in mano
    5)sai cosa significa record?Marc ne sta facendo come esordiente

    ---------- Post added at 11.24.29 ---------- Previous post was at 11.21.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Assurdo,Marquez rischia di perdere il mondiale x la demenza della Honda

    Andando al dottore invece.......proprio ieri sera ho rivisto fastest. Impossibile pensare ad uno switch di capacita così evidente nei due anni di pausa,la parentesi Ducati deve avergli fatto proprio male,spero solo che si riprenda a breve,perché le gare senza di lui fanno pena,senza timore di smentita!
    lo switch ce l'avevano solo le sue michelin e ti consiglio vivamente di cambiare televisore

  5. #154
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    marc:Del resto, le condizioni particolari di questo weekend (sull'asciutto si è girato solo oggi), non potevano che essere complicate per un rookie: "Oggi sapevo che sarebbe stata una gara dura, perchè era la prima volta che correvo qui con la MotoGp e le condizioni erano particolari: non abbiamo girato venerdì e ieri ha piovuto, quindi ho avuto poco tempo per lavorare alla messa a punto della mia moto".

    ---------- Post added at 11.17.08 ---------- Previous post was at 11.15.11 ----------



    Dopo la bandiera nera di Phillip Island, Marc poi non ne ha voluto sapere di correre dei rischi anche oggi: "Questa mattina nel warm-up sono caduto ed ho preso una botta abbastanza dura ad una spalla, quindi all'inizio ho cercato di prendermela con calma. Con il passare dei giri ho capito che oggi Jorge era più forte di noi e che dovevo prendermi troppi rischi per provare a batterlo. Per questo ho preferito chiudere secondo, perchè poi a Valencia sarà un'altra gara

    ---------- Post added at 11.21.51 ---------- Previous post was at 11.17.08 ----------



    1)per i motivi di cui sopra,se ci fossero state tutte le sessioni di prova non parleresti cosi
    2)senza la mafia del gp di australia oggi avrebbe almeno 33 punti se non 38 e il mondiale sarebbe strafinito
    3) Lorenzo all esordio non ha fatto neanche la meta di marquez ,anzi neanche il tuo amico dottore
    4)ne parliamo l'anno prossimo con le telemetrie di quest anno in mano
    5)sai cosa significa record?Marc ne sta facendo come esordiente

    ---------- Post added at 11.24.29 ---------- Previous post was at 11.21.51 ----------



    lo switch ce l'avevano solo le sue michelin e ti consiglio vivamente di cambiare televisore
    .......e tutti gli altri stavano a guardare senza fiatare,ma guarda un pò che idioti

    Chiedo quanti di quelli che hanno l'ultimo samsung da 60 pollici se oggi erano a saltare sul divano

  6. #155
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    vuoi dire che ai tempi del dottore c'era piu battaglia???
    Qua ne conto 3 anche se pedrosa come un mago appare e scompare.Ai tempi d'oro del dottore?Forse biaggi e gibernau.Quindi non vedo una gran differenza se non nel nazionalismo.Forse rimpiangi che il doc che con 2 secondi di gomme rimaneva in sordina fino a 3 giri dalla fine dove sparava il record della pista e andava a vincere.Ah bei tempi per la mafia.....

  7. #156
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Ah perchè adesso secondo te sono pari di gomme....

    ---------- Post added at 12.56.35 ---------- Previous post was at 12.51.20 ----------

    E le gomme che arrivavano con l' aeroplanino non erano solo per il dottore

  8. #157
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteo 89 Visualizza Messaggio
    Ah perchè adesso secondo te sono pari di gomme....

    ---------- Post added at 12.56.35 ---------- Previous post was at 12.51.20 ----------

    E le gomme che arrivavano con l' aeroplanino non erano solo per il dottore
    no no in australia c'erano quella da 3 bolle e quelle da 4blister

    e per l'aeroplanino sei rimasto indietro.Portavano in pista un tir con vulcanizzatore,te le facevano al momento come le mie pizze.Il dottore andava la e la chiedeva piu mozzarella ,con capperi e acciughe
    Ultima modifica di spidi66; 27-10-2013 alle 13:17

  9. #158
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    Portavano in pista un tir con vulcanizzatore,te le facevano al momento come le mie pizze.Il dottore andava la e la chiedeva piu mozzarella ,con capperi e acciughe
    Immagino il profumino, immagino che le facevano di notte per non destare sospetti
    Zio l' hai presa la pastiglina oggi?

  10. #159
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    me lo ha confermato pun valentiniano doc che fa il collaudatore in ferrari.L'aveva imparato da un tecnico michelin .
    in tutti i casi di record all ultimo giro non se ne fanno piu....

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spidi66 Visualizza Messaggio
    no no in australia c'erano quella da 3 bolle e quelle da 4blister

    e per l'aeroplanino sei rimasto indietro.Portavano in pista un tir con vulcanizzatore,te le facevano al momento come le mie pizze.Il dottore andava la e la chiedeva piu mozzarella ,con capperi e acciughe
    So anche di altra gente che era li e mangiava pizza con capperi ed acciughe.

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920212223242526 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •