Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: Annunci Pazzi

  1. #51
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDI A4 2.0 TDI Visualizza Messaggio
    azzzzz! veramente geniale tagliare l'audi A6 e farci un carrello!!
    e mi sa che il codice della strada tedesco te la lascia omologare, quindi puoi circolare.
    vedere ad esempio i catarifrangenti arancio sui fianchi ecc, dettagli che fanno pensare ad una omologa.

    vorrei proprio farci un giro, in italia, e vedere che faccia fanno i poliziotti italiani quando mi fermano (ipotizzando sequestro del veicolo e maxi-multe, come fanno di solito).
    poi gli sfodero le carte, tutto in regola!! (trattandosi di comunitā europea, se e' immatricolato in germania credo che possa circolare liberamente anche in italia)
    Ultima modifica di gianPC; 31-01-2014 alle 16:49

  2.  

  3. #52
    Audi lover L'avatar di Ale-S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,083
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    AUDI A4 AVANT 2.0 TDI 194 cv .

    Predefinito

    Roba da matti . Ma io dico analfabeti , sbadati , etc ma anche quelli di subito che vagliano gli annunci ?


    WORK IN PROGRESS

  4. #53
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    riesumo questa discussione,

    Vedo Questa audi s3/a3/ tdi/TFSI/ s tronic di un 80enne.....ahahahhahaahah dai fatevi avanti con le offerte, č full optional, paraurti posteriore di una a3 chissa di che anno, anteriore 2010 volante che non esiste su s3, clima che č del modello precedente pomello cambio dal 2012 ahahahahahha insomma per natale una bella spremuta la volete ?? ahaha
    dimenticavo... targhetta s3 a destra invece che a sinistra e su una foto non c'č la pinna sul tetto sembra atrofizzata,.... io gli ho scritto per vedere cosa risponde hahahaha vedremo..ahahaha

    http://ww3.autoscout24.it/classified...957?asrc=st|as
    Ultima modifica di federicofiorin; 11-12-2014 alle 22:18

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •