Ieri ho lasciato la Plus in Audi per via della vibrazione che ho tra i 130 e 140... dopo aver sfinito AI!! mi fanno i controlli e vedono se c'è qualcosa da cambiare in GARANZIA.... tranne che oggi mi chiamano e mi chiedono come mai non ho le gomme di serie! al che gli dico che erano finite e facevano ******! e mi chiede come mai le Michelin super sport non sono con omologazione Audi.... e che devono dire ad AI che non sono omologate e quindi vedere cosa gli diranno....

ORA, perchè c'è gente che ha così poca INTELLIGENZA commerciale?? sono loro cliente da 10 anni... ho parlato con AI al telefono personalmente e loro NON escono a controllare... basta dirgli che ho tutto di serie e CMQ, la macchina vibrava già dal primo giorno che l'ho ritirata dal conce, quando era 100% Originale... quindi il problema è strutturale!!

Parlando con un mio amico (Ivo sai di chi parlo) che ha lavorato in Audi ed ora è in WV mi diceva la stessa cosa, che basterebbe che sto tizio dicesse che le gomme e tutto il resto è ok e di fare controlli a braccetti, semiasse ecc... che Tutto dipende dagli uomini che ci sono in concessionaria su ste cose dove nessuno esce a controllare...

che poca intelligenza commerciale!! rischia di perdermi come cliente per attaccarsi alle gomme Non omologate Audi....!!!!!! gli ho detto che compro 4 gomme SS omologate Audi, le faccio bilanciare da loro e di far venire uno da AI che gli dimostro che vibra cmq in ogni caso!!!! e che se si attaccano a sta cosa e non mi controllano niente o devo pagare, vado in AMG domani mattina!!!