Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VAG 12.10.3 problemi di installazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    80
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A4 B8 avant quattro; Audi A8 quattro

    Predefinito VAG 12.10.3 problemi di installazione

    Un saluto a tutti!

    Ho acquistato cavo VAG e software, oggi ho provato a seguire le indicazioni come da video all'interno del cd ma ho qualche problema...

    quando provo a copiare la cartella come indicato nella guida e selezione la funzione incolla mi copia incolla la cartella e alcuni file contenuti, ma dopo pochi secondi si interrompe e compare un messaggio di errore che dice di verificare che il disco non sia pieno o che alcuni file copiati non siano in uso.

    I file non li ho proprio aperti, il disco in cui vorrei incollarli ha almeno 30 GB liberi e la cartella ha dimensioni di 41 MB, succede solo a me?! c'è un trucco per ovviare il problema?!

  2.  

  3. #2
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3 S-Line 2.0 TDI 140 CV MY 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian651 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti!

    Ho acquistato cavo VAG e software, oggi ho provato a seguire le indicazioni come da video all'interno del cd ma ho qualche problema...

    quando provo a copiare la cartella come indicato nella guida e selezione la funzione incolla mi copia incolla la cartella e alcuni file contenuti, ma dopo pochi secondi si interrompe e compare un messaggio di errore che dice di verificare che il disco non sia pieno o che alcuni file copiati non siano in uso.

    I file non li ho proprio aperti, il disco in cui vorrei incollarli ha almeno 30 GB liberi e la cartella ha dimensioni di 41 MB, succede solo a me?! c'è un trucco per ovviare il problema?!
    In realta non mi e mai capitato dove hai acquistato il cavo? Ti mando il link per scaricarlo dal web dammi del tempo pero ke lo trovo
    tw lo mando in pvt

  4. #3
    gianPC
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian651 Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti!

    Ho acquistato cavo VAG e software, oggi ho provato a seguire le indicazioni come da video all'interno del cd ma ho qualche problema...

    quando provo a copiare la cartella come indicato nella guida e selezione la funzione incolla mi copia incolla la cartella e alcuni file contenuti, ma dopo pochi secondi si interrompe e compare un messaggio di errore che dice di verificare che il disco non sia pieno o che alcuni file copiati non siano in uso.

    I file non li ho proprio aperti, il disco in cui vorrei incollarli ha almeno 30 GB liberi e la cartella ha dimensioni di 41 MB, succede solo a me?! c'è un trucco per ovviare il problema?!
    probabilmente e' un vag clone cinese, e' stato copiato male, contiene bug ecc.
    senti il tuo venditore e fattelo cambiare.

    ---------- Post added at 18.37.45 ---------- Previous post was at 18.33.20 ----------

    vedi anche qui http://forum.audirsclub.it/showthrea...face-Not-Found.
    nel forum ci sono centinaia di discussioni per problemi col vag simili al tuo, prova a cercare, con un po di pazienza una soluzione salta fuori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •