Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Kit xenon

  1. #11
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Ma le centraline originali vanno collegate come quelle aftermarket! Trovale usate e ,al massimo,monti solo le lampade aftermarket adatte per il tuo faro!
    Che lampade monta il tuo faro?
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    239
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 S.B.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Ma le centraline originali vanno collegate come quelle aftermarket! Trovale usate e ,al massimo,monti solo le lampade aftermarket adatte per il tuo faro!
    Che lampade monta il tuo faro?
    H7 Se non vado errato.
    Si infatti appena possibile mi metto alla ricerca di centraline usate originali Audi.
    Quelli messi invendita da "darbo" nel mercatino,sarebbero l'ideale,ma 700 eurozzi.....per il momento(per me) non sono assolutamente spendibili
    Adesso ho un momento di stand by "finanziario"
    Ultima modifica di TDi forever; 01-10-2013 alle 13:19

  4. #13
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TDi forever Visualizza Messaggio
    Sono molto atratto anche io da questo Kit,solo che mi preoccupa questo:

    Audi, Seat e Volkswagen sono a rischio rottura tergicristalli/bruciatura centralina Comfort quando si installa un kit xenon aftermarket, di qualsiasi marca e qualità. I nostri kit xenon, a differenza dei prodotti reperibili tipicamente sul mercato, hanno tuttavia un tasso di bruciatura del tergiscristalli quasi nullo. E' un eventualità infatti molto remota, ad oggi 1-2 auto Audi,Seat,VW su 100 incorrono in questo inconveniente con i nostri kit (se istallati come da nostra guida e consigli).Tuttavia non essendo possibile sapere a priori se si verificherà questo inconveniente, e siccome alcune auto sono più predisposte di altre, e la ditta non risponde in nessun caso per danni diretti o indiretti causati dal montaggio di kit xenon
    io ho avuto una brutta esperienza con la xenovision perlomeno su questo articolo c'è scritto che puo dare problemi, nel mio caso ho preso delle luci diurne per a3 rest loro dicevano che erano perfettamente compatibili e non davano errore invece quando mi sono arrivato non solo non si incastravano bene ma davano pure errore , assistenza tecnica PESSIMA ....

  5. #14
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Quindi basterebbe comprare le centraline originali e il problema e risolto?quanto costeranno nuove?

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    388
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    RS 3-A5 sb

    Predefinito

    Quando ho fatto montare un kit xeno aftermarket sulla A4 di mio papá appunto il meccanico mi ha spiegato di questo problema che ha audi vw con i kit...x evitare questo problema mi ha montato tipo una "bobina" che va montata tra la centralina xeno e la lampadina...non ho mai avuto problemi sull'auto finora poi se questa bobina servi o meno non lo so...!!

  7. #16
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    Non serve niente per ovviare a quel problema.... si deve prendere un kit specifico e sperare che non succeda niente!
    Altrimenti si deve prendere le centraline originali.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  8. #17
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audia32 Visualizza Messaggio
    Non serve niente per ovviare a quel problema.... si deve prendere un kit specifico e sperare che non succeda niente!
    Altrimenti si deve prendere le centraline originali.
    Sai quanto costano nuove per caso?

  9. #18
    New entry L'avatar di frienz
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito contributo

    salve, ho appena comprato un a3 modello 8p, il propietario precedente ha montato il kit xenon generico e ha subito danneggiato il motore dei tergi, la ballast ha messo in fault l'eprom del motorino tergi , questa eprom pur essendo plug and play non da segni di risposta pur sollecitandola con Vag in st9, il motorino e' identico alla golf 5 ..più facile da trovare... , ma costa lo stesso un pacco di soldi per me che ho appena pagato il passaggio e assicurazione...
    tra forum internazionali ho trovato una ditta spagnola in barcellona che si diletta nel kit ripristino motore tergi , incredibile ma vero, solo 55 euro , ritirano il pezzo con corriere e dopo tre giorni arrivato montato e ..sorpresa funzionante!!!! sempre sul sito vendevano il kit xenon apposito per i modelli 8p, quindi comprato il giorno dopo a 140 euro, arrivato dopo 2 giorni funziona perfettamente !... insomma il rottamaio per un motorino che non era dello stesso modello mi chiedeva 120 euro.. pensare che sono un ex meccanico concessionaria ufficiale audi, mi ha detto che trenta euro li ha gia scontati... meno male... con 190 euro ho ripristinao tergi e montato xenon garantiti,
    questa e' la mia esperienza che volevo condividere con tutto il forum, spero di essere stato di aiuto.

  10. #19
    New entry L'avatar di frienz
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    allego il link della riparazione, sperando di non violare le regole del forum, in tal caso grazie ai moderatori.

    ---------- Post added at 11.07.35 ---------- Previous post was at 11.07.19 ----------

    http://www.welldonehid.com/en/Audi-A...r-Motor-Repair

  11.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •