Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: Ordinata la mia quinta A3

  1. #71
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    molto bella unica pecca sulla mia è non aver messo MMI ed i fari full led perchè non erano ancora disponibili.
    Io ne ho nessi 12k euro in optional e mi sono fermato se no avrei messo anche accessori sopra elencati e tetto e s line interior,già cosi l ho pagata come un s3 base....

  2.  

  3. #72
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    I fari full LEd non li ho presi per principio, dovevo darmi una regolata...così come nn ho preso la 184cv xchè ha un prezzo troppo elevato, forse adesso in edizione quattro edition l'avrei acquistata...
    Pensa che l'S3 costa circa 40.000 ma ha gia clima automatico, interni alcantara, sound system, s-line exterior, volante appiattito, pacchetto businnes e 300 cv...per avere la 184cv così ci vogliono più di 40.000€ ed hai la metà dei cavalli...strategia Audi che non concepisco, lS3 dovrebbe essere l'auto più prestigiosa e costa meno di un diesel????

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabola Visualizza Messaggio
    I fari full LEd non li ho presi per principio, dovevo darmi una regolata...così come nn ho preso la 184cv xchè ha un prezzo troppo elevato, forse adesso in edizione quattro edition l'avrei acquistata...
    Pensa che l'S3 costa circa 40.000 ma ha gia clima automatico, interni alcantara, sound system, s-line exterior, volante appiattito, pacchetto businnes e 300 cv...per avere la 184cv così ci vogliono più di 40.000€ ed hai la metà dei cavalli...strategia Audi che non concepisco, lS3 dovrebbe essere l'auto più prestigiosa e costa meno di un diesel????
    Ciao sciabola,
    innanzitutto complimenti per la macchina: una meraviglia!
    Per quanto riguarda la strategia Audi, credo che sia molto chiara: L'S3 non fa volumi di vendita per cui è inutile esagerare sul prezzo, invece nel classico mercato del "2.0 TDI" ci sono molti polli da spennare e Audi sa benissimo che in Italia la gente tende a caricare di optional la propria macchina...
    Attenzione non mi fraintendere sul termine "polli da spennare", non ti voglio mica offendere....Noi appassionati in fondo siamo tutti un po così...
    D'altronde guarda il costo dell's-line ext: fanno pagare oro solo una differenza prezzo, mica ti stanno dando un kit in più di paraurti!
    P.S. Pensavo fosse grigio monsone....non so perchè....quella di Turbotaro mi sembra più scura....Saranno i riflessi....
    Ultima modifica di Delfino TDI; 02-11-2013 alle 17:07

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    E visto che di soldi ne ho spesi pochi...ordinati i pedali S3...almeno questri potevano metterli nel pacchetto s-line :-0

    ---------- Post added at 18.03.02 ---------- Previous post was at 17.57.52 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ciao sciabola,
    innanzitutto complimenti per la macchina: una meraviglia!
    Per quanto riguarda la strategia Audi, credo che sia molto chiara: L'S3 non fa volumi di vendita per cui è inutile esagerare sul prezzo, invece nel classico mercato del "2.0 TDI" ci sono molti polli da spennare e Audi sa benissimo che in Italia la gente tende a caricare di optional la propria macchina...
    Attenzione non mi fraintendere sul termine "polli da spennare", non ti voglio mica offendere....Noi appassionati in fondo siamo tutti un po così...
    D'altronde guarda il costo dell's-line ext: fanno pagare oro solo una differenza prezzo, mica ti stanno dando un kit in più di paraurti!
    P.S. Pensavo fosse grigio monsone....non so perchè....quella di Turbotaro mi sembra più scura....Saranno i riflessi....
    Grazie, per i complimenti, il Daytona ha dei riflessi molto particolari in base alle condizioni meteo ma dal vivo è veramente molto bello.... almeno in questa versione con s-line ext. ci sono le minigonne che sulla versione "base" non ci sono

  6. #75
    Audi lover L'avatar di beddazzo88
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    378
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Sciabola complimentoni davvero gran bella macchina davvero, il colore poi e' una bomba ce l'ha un mio amico sul q5!!rende davvero un sacco, uno dei piu' bei colori disponibili a mio giudizio ;-)

  7. #76
    New Entry L'avatar di Mak_Sline
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    Audi A3 8P sline 140cv Ambition

    Predefinito

    Stupenda!

  8. #77
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Bellissima Veramente:)
    Ne ho vista una ieri sera proprio come la tua. Solo che aveva i vetri oscurati.
    E' un colore fantastico veramente. Peccato per il prezzo che secondo me è molto, ma molto elevato per il valore della macchina comunque.
    Però se avessi avuto la possibilità me lo sarei permesso anch'io un giochetto di questo genere.
    Complimenti. Ottimo acquisto. Adesso goditela veramente.

  9. #78
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Oggi sono andato dal gommista con i miei vecchi cerchi da 16 che avevo sulla 8P, ma amara sorpresa...non vanno bene e quindi ho ordinato 4 cerchi Mak Stadt con relative gomme Dunlop Sport Winter 4D

  10. #79
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabola Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato dal gommista con i miei vecchi cerchi da 16 che avevo sulla 8P, ma amara sorpresa...non vanno bene e quindi ho ordinato 4 cerchi Mak Stadt con relative gomme Dunlop Sport Winter 4D
    Per curiosità, con quale ET li hai presi? 53?

  11.  

  12. #80
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    268
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A3 8V SpB 150 CV S-Tronic

    Predefinito

    Si esatto ho preso ET 53, non è facile trovare cerchi con questo ET inoltre posso utilizzare la bulloneria originale

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •