Lista utenti taggati

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 138

Discussione: Ordinata S3 Sportback, benvenuto tra voi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito Ordinata S3 Sportback, benvenuto tra voi

    Ciao ragazzi,
    finalmente dopo settimane che vi scruto in incognito posso (quasi) dirmi uno di voi

    Oggi parte l'ordine così composto, accento suggerimenti, insulti, critiche e pareri, soprattutto ora che l'ordine è ancora modificabile:

    AUDI S3 SPORTBACK

    Colore Blu Estoril effetto cristallo
    Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
    Audi assistant system pack
    Audi connect
    Bang & Olufsen
    Cerchi in lega a 10 razze color titanio opaco (non mi convincono un po' come tutti i cerchi S3)
    Dispositivo per carico passante
    Elementi ampliati degli interni in ecopelle
    Extended Warranty 2 anni 120.000 km
    Lunotto e vetri posteriori scuri
    Open Sky
    Pacchetto esterno lucido
    Pacchetto luci
    Pelle nappa
    Proiettori a led
    Sedili anteriori sportivi S
    Senza denominazione modello e tecnologia (toglie anche il badge S3 sulla calandra anteriore?)
    Sistema di controllo pressione pneumatici
    Sistema di navigazione MMI Plus con MMI Touch
    Specchietti autoschermabili
    Specchietto interno autoschermabile con sensore luci e pioggia

    Ecco tutto... che ne dite? Credo che nel caso in cui fossero disponibili le sospensioni Magnetic Ride le andrò ad ordinare, anche se fino a ieri non erano disponibili (in Italia).
    Per quanto riguarda i cerchi in lega onestamente non ne trovo nessuno che mi convinca più di tanto. I cerchi a 5 razze doppie grigie esclusivi della S essendo da 18 li trovo un po' tozzi, l'ideale ed il buon senso avrebbe voluto che fosse possibile montarvici cerchi da 19" ma neppure Audi Italia da me interpellata li prevede. Amo i cerchi a rotori color titanio/antracite dei modelli S/RS e quelli disponibili per A3/S3 ed a meno che non si abbia la vettura bianca non mi fanno impazzire.
    Credete che laddove ordinassi i cerchi a rotori neri possano essere verniciati come Dio comanda in color antracite oppure conviene ripiegare sui cerchi a 10 razze in titanio, belli ma disponibili su tutte le A3 del pianeta terra?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Ciao e complimenti per la configurazione....anche io la sto per ordinare.....ma aspetto la disponibilita' del magnetic ride anche se nell'altro post vedo che e' stato tranquillamente inserito in un altro ordine.......ora ti chiedo la cosa che mi interessa di piu' e che mi fa titubare per chiudere l'ordine.....il colore....sono indecisissimo tra bianco ghiaccio e blu estoril...tu sei riuscito a vederlo prima di ordinarla cosi'????se si mi dici un tuo parere e che tipo di blu e'???????????

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RS3QUATTRO Visualizza Messaggio
    Ciao e complimenti per la configurazione....anche io la sto per ordinare.....ma aspetto la disponibilita' del magnetic ride anche se nell'altro post vedo che e' stato tranquillamente inserito in un altro ordine.......ora ti chiedo la cosa che mi interessa di piu' e che mi fa titubare per chiudere l'ordine.....il colore....sono indecisissimo tra bianco ghiaccio e blu estoril...tu sei riuscito a vederlo prima di ordinarla cosi'????se si mi dici un tuo parere e che tipo di blu e'???????????
    Ciao,
    per quello che riguarda la disponibilità del magnetic ride ti posso assicurare che ora sia tranquillamente ordinabile, infatti appena stamane il venditore me lo ha detto non ho saputo resistere.
    Per quanto concerne il colore no, non l'ho mai visto dal vivo. Lo vedrò a breve ma per quanto riguarda il colore non ho praticamente mai avuto dubbi. Già in foto mi affascina più di tutti gli altri e, dopo anni di grigi e neri ho francamente voglia di cambiare. Basta guardarsi intorno poi per notare come tutte le auto siano bianche, nere o grigie. Quindi ho deciso, mi sono buttato, spero di non pentirmene. Anche il Misanorot è una gran figata comunque.
    Anche perchè gli altri colore ben poco mi dicono, l'unico bel grigio, ovvero il Daytona, lo lasciano ai 1.4 da 100 cavalli e non sulla S, così come i cerchi della S3 non mi convincono ma vabbè, quello è un altro discorso.
    Se posso dirti una mia opinione bianco ghiaccio è bellissima. Un mio amico ha la nuova l'A3 S line bianco ghiaccio ed è stupenda, e già mi immaginavo come potesse stare l'S3 con la sua bella calandrona cromata. Ma ho preferito cambiare. Sperem...

    ---------- Post added at 19.11.04 ---------- Previous post was at 18.33.31 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    per quello che riguarda la disponibilità del magnetic ride ti posso assicurare che ora sia tranquillamente ordinabile, infatti appena stamane il venditore me lo ha detto non ho saputo resistere.
    Per quanto concerne il colore no, non l'ho mai visto dal vivo. Lo vedrò a breve ma per quanto riguarda il colore non ho praticamente mai avuto dubbi. Già in foto mi affascina più di tutti gli altri e, dopo anni di grigi e neri ho francamente voglia di cambiare. Basta guardarsi intorno poi per notare come tutte le auto siano bianche, nere o grigie. Quindi ho deciso, mi sono buttato, spero di non pentirmene. Anche il Misanorot è una gran figata comunque.
    Anche perchè gli altri colore ben poco mi dicono, l'unico bel grigio, ovvero il Daytona, lo lasciano ai 1.4 da 100 cavalli e non sulla S, così come i cerchi della S3 non mi convincono ma vabbè, quello è un altro discorso.
    Se posso dirti una mia opinione bianco ghiaccio è bellissima. Un mio amico ha la nuova l'A3 S line bianco ghiaccio ed è stupenda, e già mi immaginavo come potesse stare l'S3 con la sua bella calandrona cromata. Ma ho preferito cambiare. Sperem...
    In fondo ti posso dire che col bianco ghiaccio non sbagli mai, mentre invece il blu estoril è più una scommessa. Fondamentalmente credo che se uno dei miei più cari amici non avesse preso l'A3 S line bianco ghiaccio io l'avrei presa di quel colore, ma onde evitare di avere due "copie" l'una accanto all'altra ho preferito distinguermi

  5. #4
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    Complimenti per l'ordine, ottima configurazione!

    per il colore hai fatto benissimo e te lo dice un ex possessore di S3 sportback Blu Sprint perla.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fausto Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'ordine, ottima configurazione!

    per il colore hai fatto benissimo e te lo dice un ex possessore di S3 sportback Blu Sprint perla.
    Speriamo! Già non vedo l'ora che arrivi e neppure mi hanno detto la settimana di produzione. Spero inoltre che il cambio S4 per S3 mi darà ragione.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di fausto
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1,541
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A4 avant 2.0 TFSI quattro s-tronic MY2013

    Predefinito

    che S4 hai ora?

    B8?

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Audi S4 B8 S tronic

  9. #8
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    e non è meglio che ce la presenti??

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedecosta92 Visualizza Messaggio
    e non è meglio che ce la presenti??
    Eheheheheh... hai ragione anche se questa è praticamente una presentazione postuma è meglio tardi che mai...








  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    Cazz. Che macchina ragazzi.

Pagina 1 di 14 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •