Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Acquisto ricambi su Allegro.pl

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Quoto Andrea, 7 volte su 10 manco ti considerano, poi se ti rispondono non accettano PayPal e via discorrendo. Un vero peccato perché si trovano molti pezzi ed i prezzi sono buoni

  2.  

  3. #22
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    898
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Io, grazie al santo Google Translate, ho comprato per la prima volta su Allegro e ho preso la plafoniera con Homelink da farmi modificare da Roby
    Ora sto aspettando che mi arrivi, questa dovrebbe essere la settimana buona!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Fotoangel
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    580
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    ex Q5 3.0tdi Quattro S-Tronic - A4 B8 avant 2.7 V6 multitronic

    Predefinito

    I miei pezzi sono stati acquistati al 90% su allegro...pagati con paypal e sempre arrivati. Alcuni li devo ancora montare e se funzionano lo saprete a breve!!!!!!!!!

    AUDI A4 B8 AVANT 2.7 V6 Multitronic -

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    114
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Var. 2.0 150cv

    Predefinito

    Ciao Raga. Io ho conosci il sito Allegro, qui sul Forum x caso. Ho seguito per un po, e dopo aver 'seguito' alcuni venditori x circa un mese, ho proceduto con mail con le varie richieste.
    ..... Posso dirvi che sicuramente alcuni venditori non si degnano neppure di rispondere, però a volte rispondono dopo diversi gg ed altri dopo una seconda o terza mail di sollecito.
    Di fatto..... Vedete sul mio profilo.... Ho fatto ottimi affari.

    La prima cosa che ho preso... Rischiando abbastanza, sono stati gli interni in Pelle x la mia Piccola. La spesa... Ridicola. Mi è costato quasi più la spedizione.

    Poi ho 'preso Gusto' ed ho iniziato a vedere x il 3 Razze....
    X me un mondo nuovo che grazie agli amici del forum, e della chat, mi hanno spiegato molte cose importanti e basilari..
    Quindi ho preso il 3 razze mod 'S4' Completo di AirBag Bistadio ad una sciocchezza.

    Come mio piccolo consiglio, posso dirvi che occorre scambiarsi mail e vedere bene nel dettaglio quello che offrono e chiedere eventualmente maggiori foto e dettagli, anche xche se' poi l'articolo che ci viene consegnato, non è compatibile, non conviene sicuramente mandarlo indietro.

    Spero di aver nel mio piccolo aiutato qualcuno .

    Saluti Amici Audisti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Dopo aver preso un paio di cose "fuori allegro", un paio di settimane fa mi sono iscritto ufficialmente su allegro ed anche sul loro metodo di pagamento "pay u". Ho preso un paio di pulsanti con spesa di poco conto(20 euro), sto aspettando che arrivano, vi saprò dire.
    È vero comunque che parecchi non si degnano minimamente di rispondere. Ad un paio ho mandato diverse mail su un pezzo che mi interessava spiegando x bene che lo volevo acquistare bastava solo che spedissero in Italia. A tutt'oggi nessuna risposta

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •