Lista utenti taggati

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 154

Discussione: Periodo di scricchiolamento???

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    wow!!complimentoni per il lavoro!! :D ..hai delle foto??dovrei metterci mano anch' io..xò io dovrei vedere anche la portiera a destra e il sedile passeggero!!se hai il passeggero il rumore diminuisce del 70%!!!non pensavo che il sedile prendendo buche facesse tutto quel baccano!!anche l'attacco delle cinture passeggero scricchiola!!..avete foto su come smontare il pannello laterale dove c'è la cintura di sicurezza?! thanks

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lless Visualizza Messaggio
    wow!!complimentoni per il lavoro!! :D ..hai delle foto??dovrei metterci mano anch' io..xò io dovrei vedere anche la portiera a destra e il sedile passeggero!!se hai il passeggero il rumore diminuisce del 70%!!!non pensavo che il sedile prendendo buche facesse tutto quel baccano!!
    Iper quoto!! Stesse cose riscontrate!! Allora è proprio di fabbrica!!
    Beh foto eventualmente posso farne volentieri!! Per quanto riguarda la "presa" della cintura devi utilizzare del nastro audi o del velcro 3M autoadesivo (quello col peletto per intenderci ) e fai delle striscioline e le attacchi sul lato verso il sedile (dall'altro lato verso il tunnel audi ha pensato di metterlo già, niente non è!!) come dell'altra parte appunto dove è presente! e se vuoi (come ho fatto io) gli fai fare un giro di nastro anche sotto alla presa per star piu' sicuro, cmq lo vedi dov'è che sfrega e li provvedi a metterci quel nastro che ti ho indicato! Vedrai che come per magià li non sentirai piu' rumori molesti :D!


  4. #23
    Audi lover L'avatar di vince_maio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 140 ambition bianca

    Predefinito

    a me proviene un rumre dalla parte guidatore della cintura di sicurezza ma non so cosa sia..e come fare per aprire...ki può aiutami?

  5. #24
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vince_maio Visualizza Messaggio
    a me proviene un rumre dalla parte guidatore della cintura di sicurezza ma non so cosa sia..e come fare per aprire...ki può aiutami?
    prova a vedere se è la targhetta in plastica della cintura....


  6. #25
    Audi lover L'avatar di vince_maio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    122
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi a3 8p 2.0 tdi 140 ambition bianca

    Predefinito

    targhetta in plastica?cioè quel coso che si sposta in su e giù per regolarlo?io ho provato a camminare tenendolo fermo con una mano ma il rumore c'è sempre..è come se venisse da li dentro..ma come si smonta?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    forse intende il pezzo in plastica in basso che tiene ferma la cintura
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  8. #27
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    forse intende il pezzo in plastica in basso che tiene ferma la cintura
    esattamente! c'è una targhetta in plastica che in alto viene fermata da un bottoncino in plastica (tipo ribattino) mentre in basso da nulla... e se scivola in basso (come è normale) a me faceva rumore con la manopola della regolazione del sedile! Quindi ho provveduto a mettere un'altro ribattino per evitare che scivolasse in basso!


  9. #28
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    audite hai fatto qualche foto?! anche per capire meglio dove e come hai messo il tutto! :D .. io ho messo lo spray sulle guarnizioni portiera così 2 cose le ho sistemate...mi manca da sistemare il bracciolo,la cappelliera,il portaoggetti(dove sta il pistonicino??hai foto? ) e il solito sedile di destra che rompe le balle....ma non sò dove mettere le mani!!non ho capito da quale perno arriva!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Lless
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    167
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi 140Cv 3p

    Predefinito

    allora..stamane (dato che da oggi sono in ferie) :D ho smontato la base del bracciolo....in pratica i due coperchietti circolari e ho visto che la guarnizione era montata male...così l'ho sistemata e rimontata;ora il rumore nn c'è +!!(spero per sempre) :D
    poi per il cassetto portaoggetti ho messo della gomma adesiva lungo la fila di viti dove lo sportello del portaoggetti va a incastrarsi sul cruscotto...ho provato e non vibra più!
    ....ora mi rimane da sistemare la cappelliera dove metterò questa guarnizione in gomma...sono salito nel posteriore,ho abbassando lo schienale posteriore e ho infilato il braccio sotto la cappelliera arrivando con la mano vicino alla plastica del lunotto;ho spinto in alto la cappelliera e lo spazio ce nè parecchio.....non sò se la guarnizione riuscira a coprire tutto quel vuoto...anche se è bella spessa!!!
    ....e poi tocca al sedile passeggero...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Ragazzi ecco come ho risolto il problema del cigolio alla cappelliera



    non si vede bene in foto, ma ho trovato dei residui di plastica causata dallo sfregamento del supporto nella sede. Nella sede va collocato il supporto in gomma del pianale della cappelliera...attorno al supporto ho messo del nastro telato audi codice 8P0941159A, dopo aver rimesso la cappelliera nella sede ho notato 2 cose, la prima non ha piu' gioco, la secondo che non si sente piu' il cigolio!!!

    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •