Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ORDINATA

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    fiat

    Predefinito ORDINATA

    Finalmente l'ho ordinata anche io.
    Sono riuscito anche a trovare un concessionario che non mi ha applicato l'aumento dei prezzi del listino (cfr. altra discussione iniziata da me) sempre che la ordinassi in settimana. Altri tre concessionari invece avrebbero gia' applicato l'aumento.

    AUDI A3 SPORTBACK 1.8 TFSI BENZINA AMBITION QUATTRO RUOTE MOTRICI.
    COLORE GRIGIO VULCANO

    OPTIONAL

    RADIO CONCERT
    PACCHETTO PORTAOGGETTI
    BRACCIOLO
    DISPOSITIVO PASSANTE CON SKYSAC
    BULLONI ANTIFURTO
    SPOILER POSTERIORE
    ANTIFURTO
    AIUTO POSTERIORE PER IL POSTEGGIO

    Sono molto contento anche per la disponibilita' a tutte le mie domande e alla gentilezza del venditore.

    In seguito mettero' il navigatore kenwood che 'installa il concessionario a buon prezzo, e le gomme antineve.


    Mi sono solo sorti alcuni dubbi...

    Il colore, che mi e' sempre piaciuto vedendo le audi in concessionario e sulle audi prerestyling per strada, mi ha fatto minore impressione vedendolo su una nuova Q5 al sole ieri.

    Il concessionario mi ha fatto provare una tdi 170 cv, e ho notato che ha una ottima ripresa.
    Spero che ce l'abbia anche il benzina, che non ho potuto provare dal concessionario, ma in precedenza da amici senza averci fatto caso.
    pero' siccome faccio al massimo 10000 km all'anno mi conviene un benzina . Diciamo che la differenza dei prezzo tra tdi e benzina l'avrei potuta compensare con un km0.

    Secondo voi l'estetica della nuova audi a3 presenta forme piu' squadrate del modello prefacelift?era forse meglio la precedente estetica?

    Che ne dite? che pareri avete?

    Grazie in anticipo a tutti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di bn86
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,363
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    A3 8V - 2.0 TDI 150CV S-tronic

    Predefinito

    Ottima scelta, sicuramente un benzina non ha la stessa coppia di un diesel ma vanno bene anche loro, comunque ti consiglio di fargli mettere i fari Bi-Xenon, non fare lo stesso errore che hanno fatto alcuni, se la prendi con i fari alogeni non avrai i led bianchi nel faro cosa molto gradita da tutti, se hai l'opportunità farlo altrimenti te ne pentirai amaramente, tutto il resto va bene a parte il Kenwood! Io al posto tuo metterei il Sistema di Navigazione Originale RNS-E spendendo molto meno...
    A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Non l'hai presa con gli xeno??? Ormai la gente compra l'audi solo per quei 4 leddini li davanti!!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,672
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Non fare come ho fatto io 2 anni fa... MONTA GLI XENON
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

    Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

    Mastaro Fans Club socio N°14

  6. #5
    Audi lover L'avatar di giango5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    203
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 avant 2.0 TDI 150cv

    Predefinito

    Io che l'ho ordinata e la sto aspettando, sono uno dei tanti che si è pentito di non aver messo gli xenon, mi consola il fatto che ne vedo ancora parecchie in giro con gli alogeni. Se 6 disposto a spendere quei 1000€ in più ti consiglio di metterli

    Per quanto riguarda le performance, il benzina non avrà la coppia del tdi, però come velocità massima e accelerazione credo che i dati sulla carta parlino chiaro, deve essere una macchina di tutto rispetto questa con 160cv. Sono stato in dubbio fino all'ultimo ankio se prenderla al posto del 1.4 che sto aspettando, poi ho rifiutato. Però un benzina tutt'al + 1.8 e turbo, quando schiacci risponde
    Ultima modifica di giango5; 09-12-2008 alle 09:55

  7. #6
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    ottima la motorizzazione x la strada ke fai, io piuttosto avrei messo qualche optional significativo

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    è vero .... metti gli xeno... e io ci metterei anke qlk altra cosa tipo.. mancorrenti e s-line exterior.... ke costa 600€ lo spoiler 300€ mettici altri 300 e viaaaa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •