Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: La mia Bimba Cattiva A3 2.0 TDI 170cv

  1. #41
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Io sulla mia ho montato i B8+Sportline e mi trovo benissimo.
    Però mi trovo bene solo con i cerchi da 18 quando monto quelli da 16 invernali diventa troppo bassa gratto sotto ovunque.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    New Entry L'avatar di THE-WOLF
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Io sulla mia ho montato i B8+Sportline e mi trovo benissimo.
    Però mi trovo bene solo con i cerchi da 18 quando monto quelli da 16 invernali diventa troppo bassa gratto sotto ovunque.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con i 17 non dovrei avere problemi ? Credo che lunedì li ordino perchè se aspetto ancora ci ripenso sempre e mi vengono mille dubbi xD

  4. #43
    Audi lover L'avatar di bearzot92
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    294
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDi

    Predefinito

    Io ho provato a montare solo le molle sportline con ammo originale e successivamente b8 + sportline.
    Ti sconsiglio di montare delle molle -5 su degli ammo originali perché stravolgi l'assetto della macchina, senti tutti i buchi, la macchina si imbarca ad ogni curva e si abbassa più del dovuto.
    Finché sono le pro kit che abbassano di 3cm puoi tenere anche gli ammo originali che vanno benissimo.

    Invece con i B8 + Sportline mi sono trovato benissimo, se ogni tanto ti diverti a fare qualche curva o tornante, noterai la differenza dagli originali.
    La macchina la senti molto più stabile e sicura, e come comfort di guida rimane quasi invariato, i buchi li assorbe benissimo essendo delle molle progressive.
    Ti ricordo che comunque abbassi l'auto di 5 cm dovrai stare attento a qualche discesa di box molto ripida o a qualche marciapiede rialzato per il resto mille volte meglio degli originali.

    Ti allego una vecchia foto che ho trovato sul telefono per farti capire com'è l'effetto finale, se ne vuoi vedere altre passa sul mio post ;)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #44
    New Entry L'avatar di THE-WOLF
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0 TDI 170 CV STronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bearzot92 Visualizza Messaggio
    Io ho provato a montare solo le molle sportline con ammo originale e successivamente b8 + sportline.
    Ti sconsiglio di montare delle molle -5 su degli ammo originali perché stravolgi l'assetto della macchina, senti tutti i buchi, la macchina si imbarca ad ogni curva e si abbassa più del dovuto.
    Finché sono le pro kit che abbassano di 3cm puoi tenere anche gli ammo originali che vanno benissimo.

    Invece con i B8 + Sportline mi sono trovato benissimo, se ogni tanto ti diverti a fare qualche curva o tornante, noterai la differenza dagli originali.
    La macchina la senti molto più stabile e sicura, e come comfort di guida rimane quasi invariato, i buchi li assorbe benissimo essendo delle molle progressive.
    Ti ricordo che comunque abbassi l'auto di 5 cm dovrai stare attento a qualche discesa di box molto ripida o a qualche marciapiede rialzato per il resto mille volte meglio degli originali.

    Ti allego una vecchia foto che ho trovato sul telefono per farti capire com'è l'effetto finale, se ne vuoi vedere altre passa sul mio post ;)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Perfetto grazie è proprio quello che volevo sentire, naturalmente prenderò sia molle che ammortizzatori, lunedì si ordina :D

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •