Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: E' ora di venderla.

  1. #21
    Audi lover L'avatar di mou
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    774
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sb 140cv

    Predefinito

    alla fine non l'hai ancora venduta?
    il pazzo che gli ha offerto 19...anzi 19500 ero io :-)
    EmmeDi Car Detailing
    La mia cariola...Audi A3 SportBack Dark Line 140cv


  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    con quale criterio chiederesti la cifra folle di 21.000 ???? giusto per capire
    Con il criterio che quella macchina con tutti gli accessori ne costa piu' del doppio nuova!!! E con quei km (nemmeno 60000) l'auto è praticamente nuova!!
    Le quotazioni su quattroruote non tengono conto degli accessori...

    Guarda qui, fatti un'idea:
    http://suchen.mobile.de/auto/audi-a3...ENDING&lang=de


    Queste sono quelle che hanno il TETTO PANORAMA:
    http://suchen.mobile.de/auto/audi-a3...R_FIVE&lang=de

    (LA PIU' ECONOMICA PARTE DA 18.500 EURO, E' DEL 2009 CON 75000km e praticamente oltre al tetto ha ben poco rispetto alle altre...)


    Anche in ITALIA la musica non cambia:
    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...ice&eq=39%2C50
    Dopo se uno si "accontenta" di non avere gli accessori piu' costosi o se ci sono situazioni particolari per cui si ha fretta di vendere (quindi si tende a svalutare...) è un altro discorso...
    Ma se te vedi IN LINEA GENERALE i prezzi di quelle piu' accessoriate non cambiano piu' di tanto in base all'anno o ai km... E stanno dai 17-18000 in su...

    Poi è normale che tra qualche anno quando la nuova A3 si troverà in giro con 2-3 anni di vita, i prezzi delle 8P cadranno a picco, perchè a queste cifre viaggeranno le nuove...


    E queste sono quelle in ITALIA:
    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...ice&eq=39%2C50
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 02-05-2014 alle 13:55


  4. #23
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Poi le quotazioni possono dir quel che vogliono, fatto sta che una A3 se ben accessoriata i concessionari non te la regalano piu' di tanto...

    E queste sono quelle in ITALIA:
    http://veicoli.autoscout24.it/?atype...ice&eq=39%2C50
    Quoto l'a3 accessoriate mantengono ancora alto il valore!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di mou
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    774
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 sb 140cv

    Predefinito

    Io dico che quello che bisogna guardare, purtroppo o meno male dipende se si vende o si compra, è solo il mercato. ..tutto il resto non viene preso in considerazione. ..e non solo sulle auto...io vorrei vendere casa mia ma ora come ora, ncome valore di mercato vale almeno 20% in meno rispetto al suo vero valore...o la tengo o mi accontento.

    Purtroppo il mondo dell'usato è cosi...questo, come detto anche da altri, sempre in linea generale.
    Poi ci sono sempre i casi a se

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    EmmeDi Car Detailing
    La mia cariola...Audi A3 SportBack Dark Line 140cv


  6. #25
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Quoto l'a3 accessoriate mantengono ancora alto il valore!!
    Beh per forza, i concessionari ci "marciano"!!
    Se si pensa che una A3 170cv veniva di listino sui 30000 euro con il semplice allestimento Ambition, come fa ad avere lo stesso valore di una che ha l' s-line, navi, tetto panorama, dsg, quattro, ecc.... che può tranquillamente arrivare a quasi 50000 euro di listino audi...

    ---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:59 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mou Visualizza Messaggio
    Io dico che quello che bisogna guardare, purtroppo o meno male dipende se si vende o si compra, è solo il mercato. ..tutto il resto non viene preso in considerazione. ..e non solo sulle auto...io vorrei vendere casa mia ma ora come ora, ncome valore di mercato vale almeno 20% in meno rispetto al suo vero valore...o la tengo o mi accontento.

    Purtroppo il mondo dell'usato è cosi...questo, come detto anche da altri, sempre in linea generale.
    Poi ci sono sempre i casi a se

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Infatti! Se te pensi che una casa in una determinata zona vale x al mq e in un'altra il prezzo al mq può anche raddoppiare, questo ti fa capire che ci sono infinite situazioni per le quali il valore è dettato da tante variabili!!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 02-05-2014 alle 14:17


  7. #26
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Beh per forza, i concessionari ci "marciano"!!
    Se si pensa che una A3 170cv veniva di listino sui 30000 euro con il semplice allestimento Ambition, come fa ad avere lo stesso valore di una che ha l' s-line, navi, tetto panorama, dsg, quattro, ecc.... che può tranquillamente arrivare a quasi 50000 euro di listino audi...

    ---------- Post added at 14:03 ---------- Previous post was at 13:59 ----------



    Infatti! Se te pensi che una casa in una determinata zona vale x al mq e in un'altra il prezzo al mq può anche raddoppiare, questo ti fa capire che ci sono infinite situazioni per le quali il valore è dettato da tante variabili!!!
    partiamo dal punto che un auto full non arriva a 40.000, la mia e l'esempio lampante ho la fattura se vuoi te la posto con la permuta l'auto e venuta sui 39.500
    la mia ha tetto open sky ,navi, s-line esterno e interno, bixeno, cambio s-tronic, sensori pioggia, fari, parcheggio, cruise, pacchetto luci ,impianto audio bose, specchio fotocromatico, ed altri che non ricordo ci mancano solo i sensori anteriori nel prezzo finale e stato montato anche un antifurt o satellitare gt sat (costo sui 1400circa) quindi siamo ben lontano dai 50.000€
    un auto già appena uscita dalla concessionaria perde il 20% l'iva e dopo il 4 anno vale meno della metà il mercato di certo non lo fa chi vende ma chi compra e anche quelle messe a 20.000€ rimarranno invendute per un bel po ....meglio che non ti dico quanto ho pagato la mia da un privato il mese scorso del 2010 con soli 22.000km xchè non mi crederesti ......
    alcuni esempi :
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-...a-90510063.htm
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-3-...i-81937311.htm
    p.s. la valutazione reale dell' auto la fa solo eurotax dove ti aggiunge gli accessori a parte
    Ultima modifica di mrfonzy; 02-05-2014 alle 15:28

  8. #27
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    partiamo dal punto che un auto full non arriva a 40.000, la mia e l'esempio lampante ho la fattura se vuoi te la posto con la permuta l'auto e venuta sui 39.500
    la mia ha tetto open sky ,navi, s-line esterno e interno, bixeno, cambio s-tronic, sensori pioggia, fari, parcheggio, cruise, pacchetto luci ,impianto audio bose, specchio fotocromatico, ed altri che non ricordo ci mancano solo i sensori anteriori nel prezzo finale e stato montato anche un antifurt o satellitare gt sat (costo sui 1400circa) quindi siamo ben lontano dai 50.000€
    un auto già appena uscita dalla concessionaria perde il 20% l'iva e dopo il 4 anno vale meno della metà il mercato di certo non lo fa chi vende ma chi compra e anche quelle messe a 20.000€ rimarranno invendute per un bel po ....meglio che non ti dico quanto ho pagato la mia da un privato il mese scorso del 2010 con soli 22.000km xchè non mi crederesti ......
    alcuni esempi :
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-...a-90510063.htm
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-3-...i-81937311.htm
    p.s. la valutazione reale dell' auto la fa solo eurotax dove ti aggiunge gli accessori a parte
    Ma come fai a dire che non arriva a 40000 euro un auto full optional?? Per la 170 cv non bastavano 30000 euro di listino audi in versione ambition (neanche quattro/ con DSG) PURTROPPO..!!!!!!!!!!!
    Solo l'open sky e l's-line interior/exterior incidono quasi 4000 euro! Bixenon, navi, bluetooth, sensori parcheggio, cerchi 18, sensore pioggia, impianto audio, e altre cavolate, vuoi che non arrivi a 10-15000 euro di accessori totali???
    Mi ricordo la mia, da configuratore si superavano comodamente i 45000 euro!!!
    L'hai detto tu stesso che la tua, con l'auto in permuta ti è venuta 39500.... vedi che sforava tranquillamente i 40000 euro senza l'usato in permuta...???
    Quanto tu l'abbia pagata non mi interessa proprio, puoi averla anche pagata 2 euro, te le puoi prendere anche a regalo!!
    Io ti ho postato ben 3 link dove sotto a 16000 euro prendi A3 senza gli accessori piu' ambiti oppure accessoriate ma con kilometraggi over 100.000...

    Ovviamente con "ben" accessoriata intendo questo:
    http://suchen.mobile.de/auto-inserat...eatures=EXPORT

    Oppure questo:
    http://suchen.mobile.de/auto-inserat...eatures=EXPORT


    La prima è addirittura 3 porte (guarda la cifra)!! La seconda è sportback è del 2009 e guarda a quanto la vendono (proprio perchè ha tantissimi accessori!)!! Come vedi le full optional (come queste 2, non come quelle che hai postato te che non hanno ne l' s-line EXTERIOR ne tantomeno il NAVI!!!!! TRA L'ALTRO SONO entrambe 140 cv, neanche 170!!!!) si pagano!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 02-05-2014 alle 16:03


  9. #28
    Audi lover L'avatar di mrfonzy
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    270
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi a3 sbk 2.0 170cv s-line - s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dire che non arriva a 40000 euro un auto full optional?? Per la 170 cv non bastavano 30000 euro di listino audi in versione ambition (neanche quattro/ con DSG) PURTROPPO..!!!!!!!!!!!
    Solo l'open sky e l's-line interior/exterior incidono quasi 4000 euro! Bixenon, navi, bluetooth, sensori parcheggio, cerchi 18, sensore pioggia, impianto audio, e altre cavolate, vuoi che non arrivi a 10-15000 euro di accessori totali???
    Mi ricordo la mia, da configuratore si superavano comodamente i 45000 euro!!!
    L'hai detto tu stesso che la tua, con l'auto in permuta ti è venuta 39500.... vedi che sforava tranquillamente i 40000 euro senza l'usato in permuta...???
    Quanto tu l'abbia pagata non mi interessa proprio, puoi averla anche pagata 2 euro, te le puoi prendere anche a regalo!!
    Io ti ho postato ben 3 link dove sotto a 16000 euro prendi A3 senza gli accessori piu' ambiti oppure accessoriate ma con kilometraggi over 100.000...

    Ovviamente con "ben" accessoriata intendo questo:
    http://suchen.mobile.de/auto-inserat...eatures=EXPORT

    Oppure questo:
    http://suchen.mobile.de/auto-inserat...eatures=EXPORT


    La prima è addirittura 3 porte (guarda la cifra)!! La seconda è sportback è del 2009 e guarda a quanto la vendono (proprio perchè ha tantissimi accessori!)!! Come vedi le full optional (come queste 2, non come quelle che hai postato te che non hanno ne l' s-line EXTERIOR ne tantomeno il NAVI!!!!! TRA L'ALTRO SONO entrambe 140 cv, neanche 170!!!!) si pagano!!!!!!!!!!
    direi di darti una serena calmata non mi sembra di aver usato questi termini nei tuoi confronti e cmq contenti voi di pagare auto di 4 anni 20.000€ buon per me quando venderò la mia
    p.s. la mia di listino veniva 41 con lo sconto 39.500 - la permuta
    Ultima modifica di mrfonzy; 02-05-2014 alle 16:46

  10. #29
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    direi di darti una serena calmata non mi sembra di aver usato questi termini nei tuoi confronti e cmq contenti voi di pagare auto di 4 anni 20.000€ buon per me quando venderò la mia
    Non immagini nemmeno quanto possa essere sereno, guarda!! Se te la sei presa per quel che hai evidenziato mi dispiace per te; ma non mi sembra di avere usato termini dispregiativi nei tuoi confronti... Forse sei un pò permalosetto...
    La prossima volta è bene che io compri l'auto dove l'hai presa te, così anche io potrò ridermela se dovessi mai rivenderla!!

    Resta il fatto che non sono l'unico che l'ho pagata "cara" (ammesso che sia REALMENTE così...) visto che, come ti ho riportato in piu' link, se uno la cerca in "determinato modo" i prezzi sono quelli...
    Dopo se uno la prende come quelle che hai postato te è un altro discorso....
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 02-05-2014 alle 16:53


  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Scusate l'assenza, ma ero via per lavoro.
    Bella l'idea dello scambio dei sedili ma ormai l'ho già venduta. :)
    È che affare ;)
    Mrfonzy ha fatto un ottimo affare, anche se il precedente proprietario, come dissi già a lui, secondo me fu fregato, 41000 con permuta arrivi solo a 39500?!? E lo sconto?
    Tanto per dire la mia la pagai 36000 scontata, di listino veniva 45000compreso ipt ecc (amico concessionario :D), qui sforava facilmente i 40000 eurini.
    Beh se l'avessi venduta da privato non sarei mai sceso sotto i 20000.
    Se devo regalarla piuttosto me la tengo.
    Per quanto riguarda i cerchi da 19, li monta gli rs3, è vero ma non l's3 mentre nella golf sono Gtd sono disponibili.

    ---------- Post added at 21:24 ---------- Previous post was at 21:13 ----------

    Scusa ma le due che hai linkato le vendono a 16500 e 17500 ma, sono 140 cv, cambio manuale, senza s line exterior, senza 18, senza navi, senza volante appiattito e comandi al volante....
    la mia a 19000/20000 non la vedo una ladrata.
    Citazione Originariamente Scritto da mrfonzy Visualizza Messaggio
    partiamo dal punto che un auto full non arriva a 40.000, la mia e l'esempio lampante ho la fattura se vuoi te la posto con la permuta l'auto e venuta sui 39.500
    la mia ha tetto open sky ,navi, s-line esterno e interno, bixeno, cambio s-tronic, sensori pioggia, fari, parcheggio, cruise, pacchetto luci ,impianto audio bose, specchio fotocromatico, ed altri che non ricordo ci mancano solo i sensori anteriori nel prezzo finale e stato montato anche un antifurt o satellitare gt sat (costo sui 1400circa) quindi siamo ben lontano dai 50.000€
    un auto già appena uscita dalla concessionaria perde il 20% l'iva e dopo il 4 anno vale meno della metà il mercato di certo non lo fa chi vende ma chi compra e anche quelle messe a 20.000€ rimarranno invendute per un bel po ....meglio che non ti dico quanto ho pagato la mia da un privato il mese scorso del 2010 con soli 22.000km xchè non mi crederesti ......
    alcuni esempi :
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-2-...a-90510063.htm
    http://www.subito.it/auto/audi-a3-3-...i-81937311.htm
    p.s. la valutazione reale dell' auto la fa solo eurotax dove ti aggiunge gli accessori a parte

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •