Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Attuatore valvola temperatura sx

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito Attuatore valvola temperatura sx

    Salve a tutti.
    Ho riscontrato un problema alla mia 8p riguardante il climatronic, in particolare il fatto che, indipendentemente dalla temperatura che si va ad impostare, tutto il fianco guidatore fa fuoriuscire solo aria calda, cosa che non accade sul lato destro...
    Vado dal mio elettrauto e dopo una diagnosi a dare l'errore è il seguente componente: attuatore valvola di temperatura sx.
    Chiamo l'audi e mi dicono che ci vogliono 120€ solo per il pezzo....
    Il problema nasce dal fatto che non ho la più pallida idea di come sia fisicamente quest'oggetto! Qualora volessi comprarlo usato o non originale audi non saprei cosa comprare!
    Se qualcuno di voi può dammi qualche notizia in più a riguardo ne sarei molto felice....
    Attendo risposta....
    Grazie in anticipo..

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Vai a vedere i disegni esplosi su www.partsbase.org
    oppure www.ifinterface.com

    inserisci il tuo modello di vettura, l' anno di produz, il codice motore ecc.
    Troverai tantissime schede con i disegni esplosi, vedrai la posizione di montaggio dei vari pezzi, i codici articolo per ordinare i ricambi ecc ecc.
    Con un po' di pazienza (e un traduttore, se non mastichi l'inglese) ci salti fuori, trovi sicuramente il codice del tuo sensore clima. Poi lo compri su internet, lo trovi magari sulla baia.de (germania), e i prezzi sono più bassi rispetto alle concessionarie italiane. Ciao
    ciao da Paolo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •