Salve a tutti,

Ho una A3 young 1.6 del 2011 e da quando l'ho presa mi sono accorto di alcuni problemini in partenza o nell'andatura a bassi regimi.

Per questo motivo ho portato l'auto più volte al service dove mi hanno fatto per 2 volte gli aggiornamenti alla centralina motore per poi alla quarta volta cambiarmi tutti e 4 gli iniettori (in garanzia anche se non lo ero più ma si sta parlando di problematiche lamentate quando lo ero)

Il problema a bassi regimi é migliorato ma continuo ad avere all'accensione un rumore con perdita di potenza che va sparendo nei primi 200m di marcia.

In ogni caso la macchina mi sembrava ancora un po' strana quindi la riporto e mi dicono che c'era il FAP pieno ed hanno eseguito una rigenerazione d'emergenza dicendomi che non dovevo stare basso con il diesel e di spingere la macchina in 4 per qualche km per pulire passivamente il FAP.

Ok ma si ripresenta ancora il problema all'avvio dell'auto ed ancora mi pare che non sia risolto del tutto il resto.

Oggi spegnendo l'auto ho dato un colpo di gas prima di girare la chiave ossia mentre l'auto era accelerata ho spento ed ho sentito un rumore di stridio metallico come una s fregatura circolare che si è ripetuto provando ancora le stesse operazioni.

Qualcuno che ha una young come la mia può provare e dirmi se é cosa comune o qualcun'altro può sapere di cosa si tratta?

Scusate la lunghezza del messaggio ma sono alla 6/7 visita in audi e sono stanco.

Grazie dell'aiuto