Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: audi Q5 nuova il navigatore solo in lingua inglese???

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    tiguan

    Predefinito audi Q5 nuova il navigatore solo in lingua inglese???

    ho appena ritirato la nuova Q5 tdi adv plus, il navigatore e' in lingua inglese e non riesco a mettere la lingua in italiano, quando vado in aggiornamento italiano va in errore!! comando vocale mi dice non presente in lingua italiana!! chi mi puo' aiutare?? p.s. martedi' andro' in concessionaria.

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Perdona l'ignoranza , ma non ho capito che tipo di navigatore hai ,la macchina è ufficiale italiana? e poi anche se fosse estera, l'opzione lingua , in italiano ci deve essere , il mio navi arrivava dalla Polonia , passato dalla Germania e in opzioni lingua , ha accettato l'italiano senza problemi .
    Credo che ance se sia un low con mappe su dvd , il problema non si ponga, molti anni fa so che c'era un dvd per le lingue, ma sono anni che non ne sento parlare

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    tiguan

    Predefinito

    macchina presa da concessionaria ufficiale audi!! modello 2015 tdi 190cv, septup opzioni lingua vado su italiano do ok , non la carica, dopo qualche minuto va in errore. p.s. vocale interrativo mi dice non presente lingua italiana!! comunque domani vadoin conc.

  5. #4
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Chi ti ha consegnato la macchina è uno della famiglia dei geni che popolano queste rivendite di ortofrutta.
    Non si è neppure degnato di controllare il funzionamento del navigatore e quindi non ti ha nemmeno fatto l'inutile scenetta della finta presentazione funzioni m a che in questo caso avrebbe mostrato il menu in inglese .
    Telefona al numero verse e anche se non serve a niente perchè è un un muro di gomma che rimbalza ai concessionari ,comunica che un venditore distratto Italiano e ufficiale ti ha consegnato una macchina che non aveva attiva la lingua italiana , e siccome il sardo non è previsto nel menù , a te serve proprio quella .
    Io speravo che in questa marca ,non avrei visto queste cose da improvvisatori ma al peggio non c'è fine e capisco ogni giorno di più , il perchè tra un pò noi diventeremo una colonia cinese .
    Ho dato un occhio alla mia .
    Non hai detto se hai un low con mappe su dvd , se fosse quello ,non lo conosco e non so se c'è una modalità di carica lingua diversa.
    Su plus invece dalla lista lingua , basta cliccare su quella che vuoi e le carica tutte , di conseguenza anche i messaggi sul fis in mezzo agli strumenti , assumono il linguaggio impostato , nel giro d pochi secondi .
    mmi deve essere acceso da almeno un paio di minuti e fatto il reboot completo altrimenti non funziona il menu lingue ,ma se ti compare italiano evidentemente stai facendo almeno in parte la procedura giusta .
    Ho caricato sul plus già 4 firmware e durante la carica del sw ci sono chiaramente le indicazioni della lingua che sta mettendo sul fw.
    Tu che versione sw hai? puoi caricare altre lingue , che so spagnolo, francese ,russo o svedese polacco ?
    Ultima modifica di varifabi; 02-06-2014 alle 10:09

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    tiguan

    Predefinito

    le lingue le indica tutte, non ho mmi plus.

    ---------- Post added at 11:02 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

    dimenticavo: mappe su dvd

  7. #6
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    A questo punto come ti dicevo ,non so aiutarti ,non conosco minimamente il sistema , posso solo dirti che oggi come oggi su una macchina my 2015 questo sistema che era già vecchio nel 2009, non è obsoleto, ma primitivo ,sarà anche funzionale ,ma è preistorico , meno di questo ci sono i pittogrammi e un concessionario che non dice quanto sia base, base non ha dato un buon consiglio sull'acquisto .
    Lo sappiamo i tedeschi sono essenziali, per loro un navigatore deve portarti dove vuoi e questo o fa ,non importa che ora con internet potevi avere un plus con google map , anzi per loro è un di più e ho addirittura sentito un venditore dire che il plus ha un inutile un costo di gestione in più,quando con 10 euro al mese hai una sìm dati da 4gb che puoi tenere accesa 24 ore su 24 al mese e non la finisci e con l'ultimo fw non serve nemmeno la sim interna basta avere un android .
    Non ti resta che andare dove te l'hanno venduta e a sto punto penso che serva davvero un dvd lingue o un allineamento online per la lingua sul 5f , che chi ti ha venduto la macchina doveva installarti per configurare la macchina per il ns paese ,ma forse era troppo impegnato .
    Con le consegne delle q5 non sei particolarmente fortunato , vedo che già quella scorsa ti aveva fatto dannare ,e se hai scelto il dvd low , forse già lo conoscevi vedrai che non è cambiato niente dal2010 , si vede che ti trovavi bene , sono io che sono passato da synfoni a high a plus e ho saltato il low
    Ultima modifica di varifabi; 02-06-2014 alle 12:50

  8. #7
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Allora ? che hai risolto? sono proprio curioso di sapere che ti hanno detto .

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    28
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    tiguan

    Predefinito

    manca il dvd delle lingue(rubato durante il traporto dell'auto) . lo hanno ordinato!!

  10. #9
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Si si , lo sapevo che da sta faccenda ne avrei imparata una nuova , prima di consegnare la macchina dovevano verificare che la lingua fosse impostata ,il resto sono arrampicate su specchi.
    Il disco lingue è ricercatissimo , il mondo intero lo cerca e lo dovrebbero trasportare sotto scorta.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    suggerimento potenzialmente utile, ma arrivato con 7 anni di ritardo..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •