Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: alcune domande per intenditori a3 sportback.hepl

  1. #1
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito alcune domande per intenditori a3 sportback.hepl

    ciao ragazzi ho alcune domande magari elementari per voi:
    1-si può verniciare totalmente in maniera come se fosse in audi,una sportback nera in bianca ibis?e quanto mi verrebbe a costare?
    2-il cruise control quanto costa metterlo e devo ladciarla giorni la macchina o roba veloce?
    3-voi consigliate un navigatore originale audi o un bel pioneer da 6 pollici con navigatore,divx,usb,touch screen ecc....?e quest'ultimo per quanto riguarda il navigatore il segnale gps è buono o salta?
    4-se volessi mettere un volante multifunzione s line con palette per il cambio automatico,il lavoro sarebbe possibili solo se ci fosse un navigatore o uno stereo mp3 originali audi o anche se mettessi un monitor pioneer?
    5-quale preferite tra i cerchi nuovi s3 sportback o s line sportback?
    6-che differenza c'è tra s line interior -exterio e solo interior?
    7-la ripresa + brusca si sente meglio con un cambio manuale o automatico?
    8-domanda sciocca ancora non ho provato una 170 cv ma si nota la differenza con la 140cv?


    fatemi sapere e scusate per le troppe domande

  2.  

  3. #2
    Utente
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    5,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    quattro ruote e un motore

    Predefinito

    ti rispondo per il 6 e in parte per l'8

    6) Interior = rivestimenti specifici, cielo nero, 17", assetto e altra roba
    Exterior = paraurti ant e post + spoiler tetto

    sono comprabili singolarmente o assieme

    8) io ho provato il 170cv DSG veramente veramente buona ottima auto, se potessi andrei su quella

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ho alcune domande magari elementari per voi:
    1-si può verniciare totalmente in maniera come se fosse in audi,una sportback nera in bianca ibis?e quanto mi verrebbe a costare? certo ke si può fare... dipende se vuoi fare un servizio come colore di fabbrica, dovrai smontare almeno motore e tutto il resto... se poi il nero nel comparto motore nn ti dà fastidio allora nn spendi poi tanto
    2-il cruise control quanto costa metterlo e devo ladciarla giorni la macchina o roba veloce? operazione velocissima.... serve cmq una vaggata (ovvero l'attivazione tramite strumento della diagnosi) e il costo mi pare sui 160€
    3-voi consigliate un navigatore originale audi o un bel pioneer da 6 pollici con navigatore,divx,usb,touch screen ecc....?e quest'ultimo per quanto riguarda il navigatore il segnale gps è buono o salta? RNS-E originale
    4-se volessi mettere un volante multifunzione s line con palette per il cambio automatico,il lavoro sarebbe possibili solo se ci fosse un navigatore o uno stereo mp3 originali audi o anche se mettessi un monitor pioneer?i tastini sul volante funzionano anke se il navi nn è ori.... le fabbriche di stereo/navi aftermarket fabbricano delle apposite interfaccie per i tasti sopra il volante
    5-quale preferite tra i cerchi nuovi s3 sportback o s line sportback? nuovi s3
    6-che differenza c'è tra s line interior -exterio e solo interior? beh lo dice stesso la parola... exterior sono i paraurti un pò + sportivi .... interior si tratta solo di avere qlk accessorio in +
    7-la ripresa + brusca si sente meglio con un cambio manuale o automatico?io direi con un manuale.....
    8-domanda sciocca ancora non ho provato una 170 cv ma si nota la differenza con la 140cv?tra la 140cv e la 170cv c'è la differenza e c'è una differenza abbissale in fatto di tecnologia motore (vedi iniettori piezoelettrici)


    fatemi sapere e scusate per le troppe domande
    in rosso

  5. #4
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    grazie per le risposte...ah e per quanto riguarda il navi aftermarket,se io dovessi prendere un volante multifunzione audi il procedimento per collegarlo al navi aftermarket quale sarebbe di preciso?

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ciccio
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a3 sport back

    Predefinito

    se hai la possibilitò penso sia meglio l'rns audi...
    per quando riguarda la verniciatura intera della macchina non conviene mai farla perchè a mio parere non viene mai bene e poi comunque bisogna smontare una macchina intera io preferirei non farla...
    e per i cerchi sicuramente meglio quelli s3 che quelli s-line

  7. #6
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    grazie per le risposte...ah e per quanto riguarda il navi aftermarket,se io dovessi prendere un volante multifunzione audi il procedimento per collegarlo al navi aftermarket quale sarebbe di preciso?
    ci sono dei dispositivi di adattamento tipo questo

    interfaccia Paser

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  8. #7
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    AH voglio specificare che i cerchi s line che intendevo sono quelli della versione bianca s line quelli a 5 razze non quelli a 9 razze...quindi ora che mi dite meglio s line o cerchi s3 sportback?
    ah il miglior navigatore audi è ?voi che consigliate dsg o manuale?ma una volta preso il navi originale si può in seguito mettere la tv,caricatore cd,attacco i pod,bluetooth e magari retrocamera?

  9. #8
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    per il navi vai sul RNS-E il top per a3....poi è possibile integrarlo con tutti i componenti che hai elencato....
    per i cerchi se intendi da 18 vai sul modello s-line ne sono innamorato....io ti consiglio il 170 quattro è una bomba come il dsg....

  10. #9
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    e magari quattro....no
    ora c'è la scelta fra audi sportback 170 cv dsg dicembre 2007 38000km rimappata a 200 cv,optional versione s line solo interior ambition sensori e le solite cose basi 19000euro colore grigia
    oppure a3 sportback maggio 2007 170 cv dsg optional versione s line interior e exterior e optional base della ambition senza sensori km 52000 sempre 19000 euro colore nera tutte e 2 garanzia 1 anno
    cosa mi consigliate?

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di tmox
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    53
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A3 SB 2.0 Tdi 170 Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    e magari quattro....no
    ora c'è la scelta fra audi sportback 170 cv dsg dicembre 2007 38000km rimappata a 200 cv,optional versione s line solo interior ambition sensori e le solite cose basi 19000euro colore grigia
    oppure a3 sportback maggio 2007 170 cv dsg optional versione s line interior e exterior e optional base della ambition senza sensori km 52000 sempre 19000 euro colore nera tutte e 2 garanzia 1 anno
    cosa mi consigliate?
    credo sia impossibile dare una risposta cosi a freddo... troppi pochi dati e bisogna vedere come sono state tenute, usate e tagliandate...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •