Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: ...la mia A4

  1. #11
    Audi lover L'avatar di massimiliano80
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    584
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI multitronic Advanced Plus

    Predefinito

    Arciminchia che spettacolo!!!
    Complimenti e benvenuto!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Angelo76
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    284
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 S.line ext

    Predefinito

    I complimenti non servono a nulla........quest'auto parla da sè


    P.S quelle stone guard sono una vera chicca

  4. #13
    Audi lover L'avatar di vick
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    388
    Thanked: 18
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4Avant 2.0 TDI 163 Cv S-Line virtual cockpi

    Predefinito

    cavolo molto bella...che grintosa... sono rimasto colpito da 4 anelli sulla fiancata posteriore, dove li hai trovati?

  5. #14
    Audi lover L'avatar di 1Sline9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    108
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    Prova a contattare robyscom e fagli fare una vaggata io non posso perché sono in Croazia :-(
    Stefano ti riferisci al clima? per il Vag devo approfondire tutte le cosine che si possono modificare

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    per il clima forse e dico forse e' da ricaricare.Per i bulloni ruota ci sono i tappi ache col logo audi http://it.aliexpress.com/item/4Pcs-N...877443852.html questo e' un esempio.
    grazie del link, ma servono solo per un fatto estetico e c'è dell'altro?

    Citazione Originariamente Scritto da Miago Visualizza Messaggio
    Complimenti è bellissima.
    Mi associo al fatto che in fase di ricerca di un auto si parte con un budget e poi si conclude l'affare con una altro; nel mio caso ci sono voluti 18 mesi per trovare quella giusta (in Deutschland naturalmente...)
    Diciamo che 3 mesi buoni ce li ho messi, l'ho pagata 18.500, ne ho visto parecchie anche a 13-14000 ma erano ovviamente meno accessoriate e non tenute così bene
    attenzione perchè in giro ci sono delle incul@te pazzesche, nessuno regala nulla quindi quando ci si trova di fronte ad un prezzo sotto la media, diciamo che hai il 95% di probabilità che sia una truffa e il 5% che non lo sia, anche perchè i veri "affari" durano qualche ora, poi la macchina viene venduta, non rimane lì giorni o settimane

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Complimenti per il bel mezzo, mi piace molto il colore (sarà che sono di parte) comunque davvero molto bella e già ben accessoriata. Un po di suggerimenti tanto per cominciare, tasto ads che ti darà un po di brio in più, visto che è cambio manuale come la mia, poi una bella calandra s4 che ti ravviva il frontale. Poi come avrai già visto girando x il forum up e retrofit ne puoi fare quanti ne vuoi. Ciao
    Ciao Marco, la tua era una delle A4 che avevo già visto e di cui non posso che farti a mia volta i complimenti, anche quella di Luki mi sembra sia simile alla mia se non ricordo male
    dell'ADS ho sentito parlare bazzicando qua e là ma non ho ancora approfondito su cosa vada ad agire, è tipo il sistema DNA dell'Alfa Romeo?
    per il motore rispetto alla punto è un ovvio altro pianeta, ma guidando ogni tanto la A4 B6 1.9 130cv di mio padre gli invidio il tiro già corposo che ha sin da 1000 giri, l'iniettore pompa e le sole 2 valvole per cilindro ai bassi fanno il loro sporco lavoro
    quanto sarebbe possibile avvicinarsi con il 2.0 common rail?
    nella guida tranquilla casa-lavoro-casa di tutti i giorni il motore sta al 90% del tempo sotto i 1500 giri e sarebbe ottimo avere più spinta e meno turbolag

    per la calandra mi piacerebbe nero lucida come ho visto in alcune Q5 e A6, è possibile? o la calandra S4 lo è già?

    Citazione Originariamente Scritto da Nygagi Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto.... un'altra bella car in questo forum! :) Di up ce ne sono a bizzeffe e mi meraviglio come marco stavolta non ti abbia consigliato i tasti finestrino cromati! ahahahahah
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Mitica Paolo!!! È strabellissima!!!! È per effetto del gioco di luci o gli Stone guards sono in tinta con gli specchietti????? Cavoli era una mia indecisione, se farli in tinta con la carrozzeria o in tinta con gli specchi. Mi confermi Paolo che sono color alluminio?? Sono bellissimi!! È bellissima la macchina!!!! Complimentoni!!!!
    gli Stone guards sarebbero quelli che io volgarmente ho chiamato minigonne? comunque sì sono grigi come le calotte degli specchietti, anch'io prima di vederla dal vivo in foto credevo fosse un riflesso, invece ti dirò che fanno la loro figura
    tendenzialmente sono un amante dell'all black ma penso la lascierò così

    Citazione Originariamente Scritto da massimiliano80 Visualizza Messaggio
    Arciminchia che spettacolo!!!
    Complimenti e benvenuto!
    Grazie del benvenuto e dei complimenti

    ---------- Post added at 22.25.03 ---------- Previous post was at 22.22.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo76 Visualizza Messaggio
    I complimenti non servono a nulla........quest'auto parla da sè


    P.S quelle stone guard sono una vera chicca
    Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da vick Visualizza Messaggio
    cavolo molto bella...che grintosa... sono rimasto colpito da 4 anelli sulla fiancata posteriore, dove li hai trovati?
    Sono due semplici piccoli adesivi, li ho già trovati attaccati, comunque proverei su Ebay o Alienpress
    Ultima modifica di 1Sline9; 23-07-2014 alle 22:27

  6. #15
    Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    784
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

    Predefinito

    Molto bella, complimenti!!!
    audi

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Eccomi, per quanto riguarda il tasto ads la risposta è si, è un po come il dna dell'@lf@. Ti va ad agiresulla sensibilità dell acceleratore. In pratica appena tocchi il pedale la macchina"reagisce" prontamente, fidati, soprattutto per il cambio manuale è davvero un'altra storia. Calcola che non invidierai più la b6 di tuo padre.....per quanto riguarda la calandra se la vuoi "total black" credo tu la debba verniciare. Qualcuno lo ha fatto utilizzando il plastidyp. Però scusa se mi permetto, ma con tutto il pack cromo più le stone cromate, gli vuoi mettere la calandra nera? Secondo me non ci sta tanto, poi a tuo gusto naturalmente

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Benvenuto e bellissima auto,solo qualche consiglio o curiosità................
    Hai menzionato "spoiler S Line",cosa intendi?
    Non mi convincono le pellicole finto carbonio per gli interni,sotto hai la radica o cosa?
    Gli soneguards forse li farei in tinta,anzi,senza forse,così mi ricorda troppo l'Allroad
    Se puoi cambia il titolo della tua discussione,è uguale a quello di Levinson

    Per il resto complimenti per l'ottimo acquisto e condivido tutto quello che hai detto a proposito degli affari da 13/14000 euro,ci sono passato anche io ed ho fatto le tue stesse riflessioni con conseguente aumento del budget

  9. #18
    utente (cancellato) 4
    Ospite

    Predefinito

    Caspita come è bella... Mi piacciono pure le Stone satinate, ma io non so se oserei tanto.....
    Comunque veramente i miei complimenti!!!

  10. #19
    Audi lover L'avatar di 1Sline9
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    108
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Eccomi, per quanto riguarda il tasto ads la risposta è si, è un po come il dna dell'@lf@. Ti va ad agiresulla sensibilità dell acceleratore. In pratica appena tocchi il pedale la macchina"reagisce" prontamente, fidati, soprattutto per il cambio manuale è davvero un'altra storia. Calcola che non invidierai più la b6 di tuo padre.....per quanto riguarda la calandra se la vuoi "total black" credo tu la debba verniciare. Qualcuno lo ha fatto utilizzando il plastidyp. Però scusa se mi permetto, ma con tutto il pack cromo più le stone cromate, gli vuoi mettere la calandra nera? Secondo me non ci sta tanto, poi a tuo gusto naturalmente
    Mio suocero ha una Giulietta 1.6 Multijet e il DNA in Dynamic cambia letteralmente la macchina, oltre al motore agisce su sterzo e sui freni (le pinze vengono avvicinate ai dischi per rendere la frenata più fulminea)
    Ma la cosa che più fa effetto è come cambia il carattere del motore che oltre alla maggior potenza diventa rabbioso, non a caso Alfa dichiara per il 1.6 in Dynamic 320 nm di coppia
    Io l'ho provato e vi assicuro che fino ai 2000 giri tira come un 2.0, impressionante
    Al 1.6 Vag gli monta in testa

    ci metterei 10 firme ad avere un cambiamento del genere anche sulla A4

    Per la calandra mi piace di più il muso all black, mi sa più cattivo, in effetti son gusti, le calandre A6 e Q5 che ho visto mi sembravano una plastica nera lucida più che una verniciatura, secondo te verniciando si ottiene lo stesso risultato?


    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Benvenuto e bellissima auto,solo qualche consiglio o curiosità................
    Hai menzionato "spoiler S Line",cosa intendi?
    Non mi convincono le pellicole finto carbonio per gli interni,sotto hai la radica o cosa?
    Gli soneguards forse li farei in tinta,anzi,senza forse,così mi ricorda troppo l'Allroad
    Se puoi cambia il titolo della tua discussione,è uguale a quello di Levinson

    Per il resto complimenti per l'ottimo acquisto e condivido tutto quello che hai detto a proposito degli affari da 13/14000 euro,ci sono passato anche io ed ho fatto le tue stesse riflessioni con conseguente aumento del budget
    Ciao per spoiler intendo quella specie di alettoncino sopra il lunotto posteriore, magari mi sbaglio ed è uguale alle altre A4 non sline?
    Sotto alle pellicole in carbonio ci sono le mostrine argento, così non mi dispiace, soprattutto la console del cambio
    Per le stone in effetti mi piacerebbe vederne una simile alla mia ma con le stesse verniciate di nero per farmi un idea

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Per vedere l'effetto stoneguards in tinta ti basta guardare quelle di marcodriver,luki,il sano ecc.......
    Lo spoiler posteriore mi sa che avevo visto bene,non c'è.
    Per la calandra anche io sono un sostenitore del black cattivo,esiste anche già nera,ma a limite la puoi sempre wrappare,la vernice è più costosa e delicata

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •