Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Mappa a Treviso TOP TUNING

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi A3 SP 2.0TDI 170cv - Q5 2.0 TDI 190 cv

    Predefinito Mappa a Treviso TOP TUNING

    Leggendo vari post mi sta venendo voglia di fare una mappa alla mia A3.

    Qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta TOP TUNING o mi sapete consigliarmi qlcun altro?
    Dal loro catalogo presente sul sito ho visto che chiedono 499,00 + iva per la mappa della mia macchina, secondo voi è un prezzo giusto o in giro si riesce a trovare di meno?

    http://www.toptuning.it/it/index.htm
    http://www.toptuning.it/it/centralin...170CV_3325.htm
    Ultima modifica di simoxrm; 28-07-2014 alle 22:41

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    74
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simoxrm Visualizza Messaggio
    Leggendo vari post mi sta venendo voglia di fare una mappa alla mia A3.

    Qualcuno ha avuto esperienze con questa ditta TOP TUNING o mi sapete consigliarmi qlcun altro?
    Dal loro catalogo presente sul sito ho visto che chiedono 499,00 + iva per la mappa della mia macchina, secondo voi è un prezzo giusto o in giro si riesce a trovare di meno?

    http://www.toptuning.it/it/index.htm
    http://www.toptuning.it/it/centralin...170CV_3325.htm
    E' una buona azienda.
    Sono rimappature standard, assolutamente affidabili.
    Il prezzo è in linea con la concorrenza.
    Buona serata

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Sarei interessato anche io ad avere più informazioni in merito

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    @simoxrm Io conosco più persone che sono stati loro clienti in un'altra sede, e non si sono trovati bene, per niente. Proprio per questo io li ho sempre evitati, quindi non posso fornire un parere diretto.
    @Goldselection Personalmente e in modo molto poco competente, non concordo con l'affermazione "rimappature standard, assolutamente affidabili". Proprio perchè sono standard e non customizzate sull'esemplare e sulle esigenze, imho non sono affidabili.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    74
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cesarecherubini Visualizza Messaggio
    @simoxrm Io conosco più persone che sono stati loro clienti in un'altra sede, e non si sono trovati bene, per niente. Proprio per questo io li ho sempre evitati, quindi non posso fornire un parere diretto.
    @Goldselection Personalmente e in modo molto poco competente, non concordo con l'affermazione "rimappature standard, assolutamente affidabili". Proprio perchè sono standard e non customizzate sull'esemplare e sulle esigenze, imho non sono affidabili.
    Io ho mappatura Mtm sulla mia Audi A1 1.2, anzi il modulo aggiuntivo mtm cantronic.
    Esistono ancora le dicerie modulo vs mappatura, mappatura standard vs personalizzata.
    Magari avercene di rimappature che siano solo lontanamente paragonabili al modulo mtm.
    Mtm fà mappature standard e le loro auto sono famose in tutto in il mondo.
    Mtm è preparatore ufficiale audisport ed il top per il marchio dei 4 anelli.
    Le mappature standard sono le migliori e le più affidabili proprio perchè vengono testate e ritestate per migliaia di km.
    Bisogna vedere chi ti fà la mappatura, se il mappatore sotto casa o aziende che sanno il fatto loro.
    Chissà perchè le mappe standard mtm,revo,abt,apr,oettinger non danno problemi di affidabilità e quelle personalizzate da "pincopallino" si.
    Ricordo che le auto mtm,revo,abt,apr,oettinger danno sempre un spanna alla concorrenza.
    Non mi viene in tasca nulla a difendere la Top tuning che non è livello dei marchi sopra citati, ma è una buona azienda italiana, nata dalle ceneri della digital motor.
    Dire che le mappe standard non sono affidabili mi sembra un tantino esagerato.
    Poi ognuno è libero di scegliere come spendere il suo denaro come meglio crede.
    Mi taccio da ulteriori commenti, perchè altrimenti si andrebbe OT e si sporcherebbe eccessivamente la discussione che sino adesso mi è sembrata proficua.
    Buona giornata a tutti Voi

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    348
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    E91 + A6 C6

    Predefinito

    Mi permetto una precisazione, la top tuning nasce sulle ceneri della Digital Tuning, e non della Digital Motor (quest'ultima tutt'altra azienda, nel mercato da molti più anni).

    I moduli aggiuntivi hanno pro e contro, di fatto lavorano su meno parametri rispetto a quelli che una mappatura personalizzata possa fare (un esempio su tutti, i limitatori di coppia sul cambio che per quel poco che ne so nessun modulo aggiuntivo riesce a incidere).
    Solo una volta montai un modulo aggiuntivo molto conosciuto e leader in italia, che mi creò problemi a frizioni e fumosità.
    Come già detto, io non ho esperienza diretta con toptuning e con digitaltuning per scelta, perchè 3 amici con 4 auto auto diverse (530d 320d S3) dopo la mappa hanno rotto, mentre altro con una Focus aveva problemi di erogazione ed interfaccia con un downpipe maggiorato risolti solo con una mappa personalizzata, quindi preferisco non poter esprimere un voto.
    Quindi, se preferisci, te la vendo così: non ho nulla contro i moduli personalizzati e le mappe standard sono sicuramente prodotti validi, ma nella mia esperienza DIRETTA le auto con una mappa personalizzata fatta a banco da un professionista che lavora con incrementi di valori molto bassi su moltissimi parametri sono più performanti e hanno meno problemi. Parere personalissimo.
    Ultima modifica di cesarecherubini; 15-10-2014 alle 13:05 Motivo: ortografia

  8. #7
    Audi lover L'avatar di EdoRennSport
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    231
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S1/SQ5/A6 Competition

    Predefinito Mappa a Treviso TOP TUNING

    Ciao a tutti io avevo rimappato da top Tuning a Treviso la mia vecchia A1 1.6 TDI 90CV e mi sono trovato benissimo poi in realtà me la sono goduta solo un anno la mappa causa vendita del mezzo, quindi dite che a lungo andare avrei avuto problemi? Vi chiedo questo perché sono tentato di farla sempre da loro sulla S1 e sulla SQ5, però leggendo i vostri pareri mi sono un attimo preoccupato.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdoRennSport Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io avevo rimappato da top Tuning a Treviso la mia vecchia A1 1.6 TDI 90CV e mi sono trovato benissimo poi in realtà me la sono goduta solo un anno la mappa causa vendita del mezzo, quindi dite che a lungo andare avrei avuto problemi? Vi chiedo questo perché sono tentato di farla sempre da loro sulla S1 e sulla SQ5, però leggendo i vostri pareri mi sono un attimo preoccupato.
    Secondo me, considerando che si parla si S1 ed SQ5, meglio Revo.
    Costa praticamente uguale, ma è di sicuro più collaudata e sviluppata per queste 2 auto.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di EdoRennSport
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    231
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S1/SQ5/A6 Competition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Secondo me, considerando che si parla si S1 ed SQ5, meglio Revo.
    Costa praticamente uguale, ma è di sicuro più collaudata e sviluppata per queste 2 auto.
    Cosa costa Revo? E chi te la monta in Italia? A sto punto è meglio ABT o MTM però hanno prezzi molto superiori, o sbaglio?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdoRennSport Visualizza Messaggio
    Cosa costa Revo? E chi te la monta in Italia? A sto punto è meglio ABT o MTM però hanno prezzi molto superiori, o sbaglio?
    Revo in promo -20% viene sui 580 installata e settata. Hanno un sacco di dealer in italia, se abiti a bologna ne hai vari in zona.
    ABT o MTM vendono OTTIMI prodotti, ma a mio avviso prezzi da fuori di testa.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •