Lista utenti taggati

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: Raccolta Fondi Benefici su AUDIRSCLUB in modalità "secchiellata" ICE-BUCKET-CHALLENGE

  1. #31
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Mi ripeto...bella iniziativa, però se per questa volta mi son messo in moto in anticipo rispetto alla proposta del club (anche se la si poteva egualmente sostenere), visti i risultati in futuro continuerò a sostenere queste donazioni privatamente e in maniera diretta. Visti i risultati vorrei evitare di commentare
    Nessuno obbliga nessuno era semplicemente una cosa fatta per ridere e nello stesso tempo fare un piccolissimo gesto di solidarietà.
    I risultati sono stati scarsi perché nessuno si è messo in gioco, sai il mondo è bello perché ognuno si fa gli affari suoi, a parte i soliti che fanno gruppo e sono sempre attivi sul forum.

    Colgo l'occasione per ringraziare ancora R-power per aver avuto questa idea anche se con poca affluenza.
    Ultima modifica di fabio4avant; 25-09-2014 alle 15:48

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabio4avant Visualizza Messaggio
    Nessuno obbliga nessuno era semplicemente una cosa fatta per ridere e nello stesso tempo fare un piccolissimo gesto di solidarietà.
    I risultati sono stati scarsi perché nessuno si è messo in gioco, sai il mondo è bello perché ognuno si fa gli affari suoi, a parte i soliti che fanno gruppo e sono sempre attivi sul forum.

    Colgo l'occasione per ringraziare ancora R-power per aver avuto questa idea anche se con poca affluenza.
    Modifico il messaggio perchè nella tua risposta non mi son chiare le intenzioni...Cosa c'entra con quello che ho detto io? Al di la della secchiata (non credo sia il motivo principale dell'iniziativa), l'aspetto più deludente a mio avviso è l'adesione del forum a questa donazione
    Ultima modifica di alessio1981; 25-09-2014 alle 20:23

  4. #33
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Modifico il messaggio perchè nella tua risposta non mi son chiare le intenzioni...Cosa c'entra con quello che ho detto io? Al di la della secchiata (non credo sia il motivo principale dell'iniziativa), l'aspetto più deludente a mio avviso è l'adesione del forum a questa donazione
    evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
    è palese che il forum in qualità dei suoi utenti ha snobbato questa iniziativa che è nata per gioco, e questo me ne dispiace,
    ma credimi non capisco la tua polemica...
    la mia risposta è chiarissima credo..

  5. #34
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ascolta...non serve essere sulla stessa lunghezza d'onda ma dare la giusta interpretazione a quello che si legge! Il titolo parla di raccolta fondi in primis e infatti non mi pare che tutti abbiano aderito alla "modalità". Mi pare chiaro che l'obbiettivo dell'iniziativa fosse quella di fare beneficenza giocando, oppure era giocare per beneficenza? Resta il fatto che a mio avviso l'aspetto deludente è il risultato economico ottenuto; se poi le secchiate se la son fatta in tre me ne farò una ragione morale. Detto questo mi pare abbastanza inutile commentare, sia in un senso che nell'altro visti gli scarsi risultati, e in futuro saprò come valutare certe iniziative nonostante questa poteva essere una bella (e se vogliamo simpatica) opportunità per fare beneficenza.
    Ultima modifica di alessio1981; 25-09-2014 alle 21:19

  6. #35
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Ascolta...non serve essere sulla stessa lunghezza d'onda ma dare la giusta interpretazione a quello che si legge! Il titolo parla di raccolta fondi in primis e infatti non mi pare che tutti abbiano aderito alla modalità. Mi pare chiaro che l'obbiettivo dell'iniziativa fosse quella di fare beneficenza giocando, oppure era giocare per beneficenza? Resta il fatto che a mio avviso l'aspetto deludente è il risultato economico ottenuto; se poi le secchiete se la son fatta in tre me ne farò una ragione morale.
    ma non guardare gli altri, tu stesso non hai aderito, se l'avessi fatto avrei capito il tuo disappunto.

  7. #36
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Alessio.
    Il forum come fb come un po tutta la societa social

    E' fatta di gran chiacchera e distintivo.

    Non mi aspettavo certamente un gran ritorno da questa cosa.
    Semmai un modo x riconfermare ulteriormente un gruppetto di amici.

    Proprio xche intento era goliardia.benefica.rilassata ognuno era libero di secchiarebo meno e versare o meno.
    Ovviamente il secondo era piu a buon fine fel primo.

    Questo topic non ha nemmeno intento di aprire "sesso degli angeli"

    Va bene cosi e stop.

    Bravo tu che sei arrivato primo.
    Prossima volta coinvolgi un folto gruppo in questo nobile intento.

    Io sono gia spettatore di decine e decine di "stefan bellof mancava giusto un pelo...."
    per la gita al ring.
    Se ci fosse stato qui ancora il caro Jannazzi la canzone "quelli che" con il gruppo rsclub del "ring quasi mancava un pelo" sarebbe durata 5 ore.....

    Chi mi conosce sa che su aspetti pratici sono poco "speculativo" e parecchio pragmatico e razionale.
    (Anzi ho gia scritto troppo x sta menata)

    Quindi poche seghe.
    Questo e'.
    Questo mi aspettavo senza pippe varie.

    Si volta pagina e si versa.
    Pronti per la prossima.

    Bacioni a tutti e saludos amigos.

    Daremo seguito qui di
    Quanto raccolto e dove si dona.
    Fino a quel tempo stop alle pippe.
    Se a qualcuno gli avanzano:
    1. Donate a rsclub x questo monifondo
    2. Donate a R-power che se donate poco o va a gnocca a lugano o gira al ring. Se tanto ordina gt3 e mette nome donanti sulla fiancata.

    Donate su 1 o 2 e non smarronate !
    Ultima modifica di R-power; 25-09-2014 alle 21:20
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  8. #37
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    Alessio.
    Il forum come fb come un po tutta la societa social

    E' fatta di gran chiacchera e distintivo.

    Non mi aspettavo certamente un gran ritorno da questa cosa.
    Semmai un modo x riconfermare ulteriormente un gruppetto di amici.

    Proprio xche intento era goliardia.benefica.rilassata ognuno era libero di secchiarebo meno e versare o meno.
    Ovviamente il secondo era piu a buon fine fel primo.

    Questo topic non ha nemmeno intento di aprire "sesso degli angeli"

    Va bene cosi e stop.

    Bravo tu che sei arrivato primo.
    Prossima volta coinvolgi un folto gruppo in questo nobile intento.

    Io sono gia spettatore di decine e decine di "stefan bellof mancava giusto un pelo...."
    per la gita al ring.
    Se ci fosse stato qui ancora il caro Jannazzi la canzone "quelli che" con il gruppo rsclub del "ring quasi mancava un pelo" sarebbe durata 5 ore.....

    Chi mi conosce sa che su aspetti pratici sono poco "speculativo" e parecchio pragmatico e razionale.
    (Anzi ho gia scritto troppo x sta menata)

    Quindi poche seghe.
    Questo e'.
    Questo mi aspettavo senza pippe varie.

    Si volta pagina e si versa.
    Pronti per la prossima.

    Bacioni a tutti e saludos amigos.

    Daremo seguito qui di
    Quanto raccolto e dove si dona.
    Fino a quel tempo stop alle pippe.
    Se a qualcuno gli avanzano:
    1. Donate a rsclub x questo monifondo
    2. Donate a R-power che se donate poco o va a gnocca a lugano o gira al ring. Se tanto ordina gt3 e mette nome donanti sulla fiancata.

    Donate su 1 o 2 e non smarronate !
    Benissimo...dal titolo sembrava una proposta più seria, e per questo felice di non aver partecipato! In certi casi preferisco la sostanza
    Va bene così...bella per voi
    Saluti

  9. #38
    Socio Audi RS Club
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7,476
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi A5 coupè

    Predefinito

    ok chiudiamo questa polemica sterile e inutile, noi ci siamo comunque divertiti, e questo topic era stato aperto per cercare adesioni e NON per fare commenti sulla non riuscita del GIOCO!

  10. #39
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Alessio.
    Onestamente non capisco il tuo incaponirti con sta faccenda.

    Hai esigenze di primatismo
    Sia temporale che economico ?

    Stai sereno.
    Sta roba e' nata per prendersi in giro tra noi pirla con auto assurdamente sbagliate.
    Con un leggero velato fin di bene.
    Considera che sono uno stVonzo che versa allo stato oltre 3300e l'anno in bolli x 2 carriole
    E poi dono 10e.

    Se io fossi un bisognoso mi sputerei in faccia.
    (Ma non credo di essere l'unico con questo rapporto spendo/dono).

    Riguardo poi alle donazioni....
    Bastassero i soldi....
    Un tumore si e' portato via mia moglie a 30anni dopo 56 chemio e cure avveniristiche al platino...
    4 centri studio nel mondo sul caso...
    Fossero bastati soldi e ricerche...
    Li serviva solo Culo.

    Ed ha lasciato li un figlio di 3 anni che ora passa i 185cm ed avrebbe avuto tutti i diritti di vederselo.

    E invece valanghe di pirla anche oggi neo.extra.europei pontificano su aXXate...
    E non solo loro.

    Chiudo quindi i l triste discorso
    (Ma che chiaramente non deve fregare a nessuno salvo che a me)...
    e lascio chiudere purtroppo al caro amico Fabio un topic che poteva essere SERENO
    Ma che invece no...
    Causa i "soliti invisibili"

    Notte
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ivo nessun primatismo, non mi è mai piaciuto stare sotto i riflettori. Se rispondo è perchè mi si provoca. Ripeto, per me l'iniziativa ha avuto un senso sperando nella partecipazione di un fitto numero di persone che donando qualche euro (considerando il nr degli iscritti) permetteva di raccogliere una discreta somma per beneficenza di qualsiasi associazione ne avesse bisogno. Sull'aspetto goliardico si può dire che ci sta considerando i vari aspetti del contesto; la proposta è simpatica e poteva essere un ottimo pretesto per fare gruppo. Non condivido il pensiero, se così fosse, di dare priorità alla "secchieta"perchè non lo ritengo un aspetto fondamentale per fare beneficenza. Detto questo, mi spiace per la tua storia passata, ma in questi casi (considerando esclusivamente l'aspetto benefico dell'evento), rimango profondamente deluso dalla scarsa partecipazione.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •