Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Ma che mondo è questo!

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito Ma che mondo è questo!

    Girovagando su facebook o su you tube si trovano video oltre il limite della decenza umana... visto che sono stato abbondantemente insultato per i miei commenti volevo sapere un vostro parere, in tranquillita, non posto i video perche non me la sento, e sopratutto perchè una cosa del genere è a dir poco sconvolgente e assurda, ve la riassumo .....
    1 video : due ragazzi buottano alccol addosso a un cagnolino e poi lo bruciano
    2 video : 2 Neri ( li ho chiamati neri solo perchè altrementi verrei bannato ma meriterebbero molto peggio) fanno avvicinare un gattino con delle briciole e poi lo scaraventano con un calcio al di la della siepe
    3 video: un uomo viene ripreso mentre lancia molti cuccioli di cane nel fiume in piena...

    Riflessione: io su queste cose vado in bestia, non riuscirei a controllarmi se vedessi delle cose simili, costui lo ucciderei con le mie mani ma con una morte molto dolorosa....secondo il mio punto di vista queste sono persone che non meritano di vivere, sono piu inutili di un fuscello di erba secc, anni fa queste cose non esistevano... dove stiamo arrivando? Cosa sta succedendo? Ragazzi io ho aperto questa discussione per sapere i vostri pensieri, spero di non creare un polverone, e sopratutto confido che queste persone vengan punite severamente!! Grazie mille per l 'interessamento

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    C'è modo di segnalare quei video alla polizia postale? Oltre ovviamente agli "attori", anche chi pubblica roba del genere meriterebbe di seguire la stessa sorte dei cuccioli (e tra le opzioni, forse propenderei per quella del video 1).

    Che schifo.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
    C'è modo di segnalare quei video alla polizia postale? Oltre ovviamente agli "attori", anche chi pubblica roba del genere meriterebbe di seguire la stessa sorte dei cuccioli (e tra le opzioni, forse propenderei per quella del video 1).

    Che schifo.
    Eh, la tua idea è giustissima, ma chissa in quale stato è stato fatto questo video.... puoi solo immaginare che è praticamente impossibile...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    prego che queste cose non succedano, ma puntualmente accadono.

    spero che almeno accada qualcosa di brutto a chi le compie

    tali crudeltà non meritano nessuna pietà a mio avviso.
    Ultima modifica di (marzo); 09-09-2014 alle 22:16

  6. #5
    Audi lover L'avatar di stiloso
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    379
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI ambition 3 porte

    Predefinito

    Se la prendono con chi e più debole di loro, bastardi

  7. #6
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Segnalali a Youtube, quanto meno li tolgono.

    Non c'è molto da aggiungere o commentare, a volte la razza umana è indecente..

  8. #7
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    perdonatemi, ma razza umana bastarda!!

    avevano fatto vedere anche al tg, se non ricordo male, del cagnolino preso propio in pieno con manovra apposita anziche evitarlo;
    li a breve l'arrivo del propietario in lacrime!!

    era pranzo o cena e mi è passata la fame, stiamo entrando in un mondo del menga....

    concordo con voi di metterli in piazza per la stessa fine o qualsiasi cosa..
    codardi che se la prendono con chi non può reagire..

  9. #8
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    confermo anch'io che purtroppo non si ha piu' il lume della ragione.Qui a bergamo ce' un tipo che uccide i gattini.E' stato segnalato piu' e piu' volte ma le cose non cambiano.La legge dovrebbe cambiare e punire severamente chi maltratta gli animali.Credo fortemente che si fa' giustizia da solo fa' prima.Io la penso cosi se vedo una persona che maltratta verra' maltrattato da me' a sua volta e poi vediamo come andra' a finire.
    Adesso mi arriveranno critiche ma pazienza
    eccovi l'annuncio http://www.ecodibergamo.it/stories/C...ti_1067485_11/
    Ultima modifica di tony69; 10-09-2014 alle 13:49

  10. #9
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tony69 Visualizza Messaggio
    confermo anch'io che purtroppo non si ha piu' il lume della ragione.Qui a bergamo ce' un tipo che uccide i gattini.E' stato segnalato piu' e piu' volte ma le cose non cambiano.La legge dovrebbe cambiare e punire severamente chi maltratta gli animali.Credo fortemente che si fa' giustizia da solo fa' prima.Io la penso cosi se vedo una persona che maltratta verra' maltrattato da me' a sua volta e poi vediamo come andra' a finire.
    Adesso mi arriveranno critiche ma pazienza
    eccovi l'annuncio http://www.ecodibergamo.it/stories/C...ti_1067485_11/
    Ma no che critiche.. stai scherzando???!! condivido pienamente il tuo pensiero, tant'è che se vedessi una cosa simile non chiamerei assolutamente la polizia o i carabinieri che tanto con la legge italiana dopo due giorni è beato tranquillo, mi arrangerei io, anche se dopo pagherei le conseguenza, ma sinceramente mi sentirei fiero di me stesso e sopratutto contento per aver salvato molti animali indifesi.... il dopo si vedra, intanto io festeggio.... questa gente merita di soffrire per il resto della sua vita ( inutile ), io non sono una persona che alza le mani, ma in queste situazioni alzerei tutto quello che posso alzare...

    ---------- Post added at 14.23.32 ---------- Previous post was at 14.21.04 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    perdonatemi, ma razza umana bastarda!!

    avevano fatto vedere anche al tg, se non ricordo male, del cagnolino preso propio in pieno con manovra apposita anziche evitarlo;
    li a breve l'arrivo del propietario in lacrime!!

    era pranzo o cena e mi è passata la fame, stiamo entrando in un mondo del menga....

    concordo con voi di metterli in piazza per la stessa fine o qualsiasi cosa..
    codardi che se la prendono con chi non può reagire..
    mi piange il cuore a vedere questo genere di cose, sopratutto con esseri umani che non hanno colpa.... ho una rabbia addosso che non ti puoi immaginare, come ho gia detto se vedessi una cosa simile farei di tutto per rovinagli la vita in modo PERMANENTE!!!

    ---------- Post added at 14.24.53 ---------- Previous post was at 14.23.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Segnalali a Youtube, quanto meno li tolgono.

    Non c'è molto da aggiungere o commentare, a volte la razza umana è indecente..
    purtroppo non sono su you tube, o perlomeno non tutti... molti girano su quei siti del ***** su faceboook...

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Nicco83
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,844
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

    Predefinito

    Che tristezza....che esseri viventi esistono al mondo? Sono senza parole...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •