Lista utenti taggati

Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101

Discussione: 1.8 tfsi prestazioni!!

  1. #51
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    ma così senza mappa rischi che una 500 abarth con un po di mappa fatta ti passi in accelerazione!!! non sarebbe una soddisfazione!
    io l'ho fatta sulla mia! cmq la macchina inizia a "mollarsi" e quindi tirare di piu dopo i 15.000km! ...almeno la mia ha fatto così! e dopo che ho fatto la centralina per 1.000km circa giorno per giorno sentivo che andava di piu.

  2.  

  3. #52
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    29
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI

    Predefinito

    sei il primo che sento che ha fatto la centralina sul 1.8!! Dove l'hai fatta? Dopo quanti km? E come va ora la macchina? Consumi? Grazie :-)
    waiting for TT 1.8TFSI, ADV. PLUS, IBIS, S-LINE INT+EXT con CARBONIO ---19" Rs4 TITAN --- PACCH. LUCI LED --- BOSE :wub:

  4. #53
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    a, quello e' vero..
    sono a rischio sverniciata da diverse macchine...

    anche se vedo che molti ,quando vedono arrivare un TT bianco coi cerchi da 19.. si tolgono di mezzo e fanno strada..

  5. #54
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da redline_deejay Visualizza Messaggio
    sei il primo che sento che ha fatto la centralina sul 1.8!! Dove l'hai fatta? Dopo quanti km? E come va ora la macchina? Consumi? Grazie :-)
    Omar, se non ricordo male, ha una stupenda TT cabrio nera ma 2.0, non 1.8

    Citazione Originariamente Scritto da becciatio Visualizza Messaggio
    a, quello e' vero..
    sono a rischio sverniciata da diverse macchine...

    anche se vedo che molti ,quando vedono arrivare un TT bianco coi cerchi da 19.. si tolgono di mezzo e fanno strada..
    eh ciò, dallo specchietto vedono che hai i 19"
    ti fanno passare solo xchè pensano che al volante ci sia una graziosa fanciulla...invece dopo...taaaaaac......vedono un vecchietto quarantenne

    ...
    Ultima modifica di France'79; 18-02-2009 alle 12:41 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  6. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    TT

    Predefinito

    si si...la mia è 2.0 !!!
    ma dicevo per chi ha la 1.8 che secondo me conviene fare la mappa!
    poi per il discorso del motore che inizia a girare meglio...il discorso penso sia uguale per tutte...dopo i 15.000 circa iniziano a mollarsi un po e andare piu forte...la cosa si avverte leggermante un po alla volta...!
    cmq io l'altro giorno avevo un classe s amg versione vecchia...non l'ultima...che mi puntava e ho lanciato un po di sfida...anche se lui ha un cinquemila sotto il cofano!
    l'ho anche fatto andare a casa con la coda tra le gambe sinceramente...!
    questo non per tirarmela, ma per dire che se trovi quello che non ha paura del tt e inizia a tirare...

  7. #56
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    Omar, se non ricordo male, ha una stupenda TT cabrio nera ma 2.0, non 1.8



    eh ciò, dallo specchietto vedono che hai i 19"
    ti fanno passare solo xchè pensano che al volante ci sia una graziosa fanciulla...invece dopo...taaaaaac......vedono un vecchietto quarantenne

    ...
    fidati che anche da dietro i 255 rendono con l'assetto S line..
    anche da davanti... anche di lato.. ovunque...
    la macchina sembra piu' di quello che e' ( di motore ovviamente)

  8. #57
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    dopo 3000 km percorsi, devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    motore molto "elastico" con un'ottima coppia nei bassi regimi (dai 2000 ai 3000 giri la coppia è paragonabile a quella di un 2.0 tdi 140cv per intenderci) e un buon allungo, sesta marcia praticamente da "riposo" a tutto vantaggio dei consumi.
    i consumi, appunto, sono ottimi....andando via tranquillamente soprattutto in strada extraurbana non si fatica assolutamente a passare i 14 km al litro effettivi, usandola principalmente in città è praticamente impossibile andare sotto ai 10 km al litro a meno che non si parta a limitatore sgommando ad ogni incrocio o semaforo (da sfigati insomma).
    solo una sera ho visto i 9 km al litro, ma ho fatto alcuni test in strada privata dello 0-100 e dello 0-200 km/h, per chi è curioso, a 6500/6600 giri fa i 110 in 2°, i 160 scarsi in 3° e i 200 in 4°, oltre non mi sono avventurato perchè la 5° è molto lunga (ipotizzo raggiunga in questa marcia i 225 km/h effettivi dichiarati)..in ogni caso anche in 6° si può riprendere a 2000/2500 giri senza problemi, ma è un pò "timida"...
    lunedì sono stato alla CSC di Mantova (http://www.csc-marmitte.it/home.php, conosco abbastanza bene il titolare ) e mi hanno proposto ad un ottimo prezzo un bel lavoretto (sarebbe la prima 1.8 che farebbero) allo scarico, abbinato alla rimappatura della centralina che farebbe un "associato" molto in gamba a quanto mi hanno riferito diverse persone (prepara pure le Porsche x i trofei italiani o qualcosa di simile )..così facendo passerei di poco i 200 cv a loro detta....
    io non sono tipo da "elaborazioni", ma migliorare il sound della TT (soprattutto sotto i 3500 giri) e migliorare un pò l'erogazione (mi sembra fiacca da 3000 a 3500 giri e l'allungo è decisamente migliorabile!) mi stuzzica e non poco!
    vi terrò aggiornati

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  9. #58
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    Chiedi al tuo amico se è interessato anche a fare un' a3 1.8tfsi

  10. #59
    Audi lover L'avatar di becciatio
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    dopo 3000 km percorsi, devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    motore molto "elastico" con un'ottima coppia nei bassi regimi (dai 2000 ai 3000 giri la coppia è paragonabile a quella di un 2.0 tdi 140cv per intenderci) e un buon allungo, sesta marcia praticamente da "riposo" a tutto vantaggio dei consumi.
    i consumi, appunto, sono ottimi....andando via tranquillamente soprattutto in strada extraurbana non si fatica assolutamente a passare i 14 km al litro effettivi, usandola principalmente in città è praticamente impossibile andare sotto ai 10 km al litro a meno che non si parta a limitatore sgommando ad ogni incrocio o semaforo (da sfigati insomma).
    solo una sera ho visto i 9 km al litro, ma ho fatto alcuni test in strada privata dello 0-100 e dello 0-200 km/h, per chi è curioso, a 6500/6600 giri fa i 110 in 2°, i 160 scarsi in 3° e i 200 in 4°, oltre non mi sono avventurato perchè la 5° è molto lunga (ipotizzo raggiunga in questa marcia i 225 km/h effettivi dichiarati)..in ogni caso anche in 6° si può riprendere a 2000/2500 giri senza problemi, ma è un pò "timida"...
    lunedì sono stato alla CSC di Mantova (http://www.csc-marmitte.it/home.php, conosco abbastanza bene il titolare ) e mi hanno proposto ad un ottimo prezzo un bel lavoretto (sarebbe la prima 1.8 che farebbero) allo scarico, abbinato alla rimappatura della centralina che farebbe un "associato" molto in gamba a quanto mi hanno riferito diverse persone (prepara pure le Porsche x i trofei italiani o qualcosa di simile )..così facendo passerei di poco i 200 cv a loro detta....
    io non sono tipo da "elaborazioni", ma migliorare il sound della TT (soprattutto sotto i 3500 giri) e migliorare un pò l'erogazione (mi sembra fiacca da 3000 a 3500 giri e l'allungo è decisamente migliorabile!) mi stuzzica e non poco!
    vi terrò aggiornati
    che dire... quoto tutto... e' cosi'!
    anche io mi sto informando per la centralina e lo scarico...

    discorso downpipe... ma... e' d'obbligo farlo? mi hanno avvertito che un po' si perde ai bassi !
    ma...se gia' non e' sta saetta ai bassi... il dwpipe.. conviene o no secondo voi?

    discorso sound... e' il finale che decide la tonalita' ? o ci sono altre parti che incidono?

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di peppo1988
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    809
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 1.8 TFSI My2009

    Predefinito

    C'è anche il silenziatore centrale....e penso che una funzionoe silenziante ce l'abbia anche il catalizzatore visto che cool downpipe dicono che cambia anche il sound.
    A mio parere se cambi solo il finale non cambia molto, mentre se cambi centrale + finale penso che potersti ottenere dei buoni risultati

Pagina 6 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •