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Discussione: S-Tronic 7 marce: sensazione di vuoto in accelerazione.

  1. #11
    New Entry L'avatar di royal oak
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    Dicevo io fosse troppo semplice!

    Credo purtroppo sia un problema di comunicazione tra acceleratore-motore-cambio.
    Chissà, basterà un reset? Così mi hanno detto in Audi...ma mi hanno anche parlato di Meccatronica... Anche se il tecnico non aveva riscontrato alcuna anomalia, cosa che mi ha lasciato davvero basito... É davvero evidente!
    Ultima modifica di royal oak; 24-09-2014 alle 11:48

  2.  

  3. #12
    Audi lover
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    Qualcuno ha provato lo sprint booster?

  4. Il seguente utente ringrazia daniele.velardi per questo messaggio

    Da-crai (02-06-2016)

  5. #13
    New Entry L'avatar di urban_proof
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    Il drive by wire ha ritardo nell'interpretazione dei comandi?! Ma fate sul serio??

  6. #14
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    Il problema e uno del vuoto sensore sotto pedale freno fa risultare la macchina in frenata e rallenta lccelerazuone

  7. #15
    Audi lover L'avatar di CRISXX
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    Citazione Originariamente Scritto da Enzo72sline Visualizza Messaggio
    Il problema e uno del vuoto sensore sotto pedale freno fa risultare la macchina in frenata e rallenta lccelerazuone
    Sei sicuro di questo?
    hai risolto in qualche maniera magri sostituendo il sensore?
    ACC FANS CLUB SOCIO N° 3

  8. #16
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    Certo che sono sicuro e se nn risolvi basta rifare una Rimappature togliere valvola egr chiusura FAP e riduce consumi e nn ai vuotiin cambi di marcia

  9. #17
    Audi lover L'avatar di dolby
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    Audi A4 Avant 2013 - Multitronic 2.0 163CV

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    Prova a fare un reset dell'adattamento personale:

    1 - auto ferma in park;
    2 - girare la chiave su on senza accendere il motore;
    3 - premere a fondo completamente il pedale dell'acceleratore per 10 secondi;
    4 - passati i 10 secondi, con il pedale sempre a fondo girare la chiave su off;
    5 - rilasciare il pedale;
    6 - girare di nuovo la chiave su on senza accendere il motore senza toccare nient'altro;
    7 - spegni il quadro

    Magari la macchina si e' adattata alla tua guida tranquilla.

  10. #18
    Audi lover L'avatar di Kenzo
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    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

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    Ma funziona veramente questa modalità di reset?
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

  11. #19
    New Entry L'avatar di royal oak
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    Audi Q5 3.0 Tdi S-Tronic S-Line

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    Citazione Originariamente Scritto da dolby Visualizza Messaggio
    Prova a fare un reset dell'adattamento personale:

    1 - auto ferma in park;
    2 - girare la chiave su on senza accendere il motore;
    3 - premere a fondo completamente il pedale dell'acceleratore per 10 secondi;
    4 - passati i 10 secondi, con il pedale sempre a fondo girare la chiave su off;
    5 - rilasciare il pedale;
    6 - girare di nuovo la chiave su on senza accendere il motore senza toccare nient'altro;
    7 - spegni il quadro

    Magari la macchina si e' adattata alla tua guida tranquilla.
    Ma con la mia chiave mica gira! Si spinge...con pedale del freno premuto si accende il motore, senza pedale del freno si accende il quadro...

    Comunque voglio andare in fondo con Audi, secondo me è la Meccatronica da sostituire. Qui c'è un problema di comunicazione accelleratore-cambio-motore. Problema arcinoto ad Audi, ma fanno sempre orecchie da mercante.

  12. Il seguente utente ringrazia royal oak per questo messaggio

    IceDav (03-06-2016)

  13.  

  14. #20
    Audi lover L'avatar di Rikikite
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    RS3 8v FL Sportback

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    Aggiorno discussione con problema successo oggi:
    giornata infernale nei viali di bologna e dintorni, tra incidenti, deviazioni e lavori in corso sono rimasto bloccato per più di 1 ora e mezza con avanzamenti di 1° - 2°, a circa metà percorso il cambio durante la partenza mi lascia circa mezzo secondo di vuoto e il contagiri oscilla velocemente tra i 1200 e 1000 giri e questo fortunatamente non succedeva ad ogni partenza.... il vero problema era dovuto ad ogni fermata in quanto, durante la scalata in 1° (vettura praticamente ferma) si sente un sussulto in avanti, come se la frizione venisse rilasciata di colpo.
    arrivato finalmente a casa e parcheggiato l'auto in garage ho sentito le fiamme dell'inferno fuoriuscire dai passaruota e dalle fessure anteriori...vi giuro mai sentito un auto emanare un calore simile... possibile che la temperatura elevata sia la causa di questi problemi ?
    siccome in serata dovrò riutilizzarla ho lasciato il cofano aperto per cercare di dissipare più calore possibile, puo contare qualcosa ?

    PS: la temperatura estiva di oggi si aggira sui 21 gradi
    Ultima modifica di Rikikite; 20-10-2014 alle 20:12

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