Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: sito Pneumaticone

  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito sito Pneumaticone

    Ho acquistato delle gomme invernali, pagate, ma non rispondono alle mie mail (almeno 4) sulla richiesta della fattura (non delle gomme che sono ancora in consegna) che ne ho bisogno per ragioni contabili. Ma sono affidabili? Esperienze?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fotoangel
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    580
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    ex Q5 3.0tdi Quattro S-Tronic - A4 B8 avant 2.7 V6 multitronic

    Predefinito

    ho acquistato da loro con lo sconto fb un treno di falken per la Q5...nessun problema ma non ho richiesto fattura.

    AUDI A4 B8 AVANT 2.7 V6 Multitronic -

  4. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fotoangel Visualizza Messaggio
    ho acquistato da loro con lo sconto fb un treno di falken per la Q5...nessun problema ma non ho richiesto fattura.
    Grazie (anch'io ho acquistato con il buono fb e credo arriveranno settimana prox)

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hitch Visualizza Messaggio
    Ho acquistato delle gomme invernali, pagate, ma non rispondono alle mie mail (almeno 4) sulla richiesta della fattura (non delle gomme che sono ancora in consegna) che ne ho bisogno per ragioni contabili. Ma sono affidabili? Esperienze?
    Io le ho acquistate da una ventina di giorni, le gomme non sono ancora arrivate ma la fattura mi è stata inviata via mail qualche giorno dopo l'acquisto (senza chiederla tra l'altro)

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
    Io le ho acquistate da una ventina di giorni, le gomme non sono ancora arrivate ma la fattura mi è stata inviata via mail qualche giorno dopo l'acquisto (senza chiederla tra l'altro)
    Mi sembra strano che a me non la spediscano e che non si degnano nemmeno di rispondere alle email. Con Gommadiretto è un'altro pianeta in fatto di comunicazione col cliente.... Anche se me le hanno spedite (dicono) il giorno 23 di settembre non credo mi arriveranno prima di fine ottobre. Speriamo

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Pare strano anche a me un comportamento del genere. È la prima volta che acquisto delle gomme online, molti mi hanno parlato bene di questa azienda, vedremo quando mi arriveranno le gomme, che ormai dovrebbero essere prossime

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Ciao Stefano,come detto già in altre discussioni su questo sito lo trovo il migliore sito di pneumatici online,presi da loro diversi treni di gomme, prezzi imbattibili,risposte veloci alle mail,gomme recenti e sempre ricevuta fattura via mail.Unico appunto la velocità di spedizione,ma acquistando con lo sconto è abbastanza normale.Insomma,di solito serietà oltre ogni aspettativa.



    Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana
    Ultima modifica di Pirandello; 02-10-2014 alle 18:28

  9. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio
    Ciao Stefano,come detto già in altre discussioni su questo sito lo trovo il migliore sito di pneumatici online,presi da loro diversi treni di gomme, prezzi imbattibili,risposte veloci alle mail,gomme recenti e sempre ricevuta fattura via mail.Unico appunto la velocità di spedizione,ma acquistando con lo sconto è abbastanza normale.Insomma,di solito serietà oltre ogni aspettativa.



    Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana

    Ho ordinato e pagato regolarmente, ho specificato la p.iva e tutto il necessario, ma probabilmente è modo random. Ho spulciato nel sito e alle faq dicono che la fattura sarà emessa dopo la consegna. Quindi com'è possibile che alcuni la ricevono prima della consegna? Misteri. Con Gommadiretto è stato molto più facile e sopratutto comunicativo.
    Aspetterò. Grazie Salvo (mi pare ti chiami così...)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Forse è il periodo più intenso per loro quindi hanno dei ritardi anche nella comunicazione.Non so che dirti,ma sono fiducioso.
    Anche io prima acquistavo su gommadiretto,perfetto!
    Poi ho visto in pneumaticone prezzi inferiori d la stessa serietà,ma soprattutto lo stesso fornitore,quindi ho cambiato

  11.  

  12. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    4,584
    Thanked: 93
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pirandello Visualizza Messaggio



    Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana
    Allora, ho controllato il mio ordine che è stato fatto il 12 settembre, quindi tra poco arriveranno

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •