Lista utenti taggati

Pagina 1 di 74 123456789101151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 731

Discussione: S3......

  1. #1
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito S3......

    Ciao Ragazzi,innanzitutto auguri per un fantastico 2009.....e' un po che mi balena nel cervello l'idea Audi S3.......quello che me la fa preferire rispetto al GTI oltre al motore ovviamente e' la trazione quattro.......secondo voi vale la pena cambiare il GTI?sono un po confuso e vorrei un vostro parere anche perche' credo che settimana prossima potrei ordinarla......fatemi sapere ragazzi grazie e auguri ancora.......

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    mah...io ti direi ad occhi chiusi di si...gran macchina...neve chiaccio va dappertutto...ha una trazione eccezionale e ha dei margini di migliorabilita delle prestazioni enormi....
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Premetto che la GTI V a me piace molto, però la S3 è un'altro pianeta!
    Se puoi, vai di S3!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    grazie ragazzi vorrei sapere se sulla neve e' necessario avere gomme dedicate oppure gia' con le estive si viaggia pabbastanza bene.......e poi per il navigatore.......ritengo il plus dell'audi un po superato.....e' possibile ordinarla con la radio di serie e poi metterci un navigatore in un seccondo momento magari quello con l'hdd che ora montano sulle vw????e poi se ho un ipod che differenza c'e' tra la porta usb e la predisposizione per l'ipod stesso????grazie ragazzi e' una decisione sofferta anche dal punto di vista economico e vorrei essere sicuro sulle cose che vi ho chiesto sopra.....grazie a chi vorra' rispondermi.......



    questa sarebbe la mia configurazione.....
    S3 NERO PERLA
    PACK SPECCHIETTI LUCI PORTAOGGETTI E BRACCIOLO
    VOLANTE SPORTIVO PIATTO
    PREDISPOSIZIONE IPOD


    8% DI SCONTO + 15000 DELLA MIA......

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    perfetto...il navigatore io l ho messo da navistore a vicenza originale audi con 1000 euro me la sono cavata e va che e un gioiello....se no puo mettere un kenwood o un qualsiasi autoradio tu voglia...io ho preferito mettere la sua originale...tutto li...riguardo alla neve...io per sicurezza ho messo le invernali anche perche andando in montagna..tipo l altro giorno sono andato am limone...due metri e mezzo di neve e andavo su che era un piacere...ottima configurazione...piu o meno e come la mia...nera bracciolo e volante sportivo....nel mio post ci sono le foto se vuoi andarle a vedere...anche io ho il volante appiattito
    Ultima modifica di Sonny S3; 01-01-2009 alle 14:36 Motivo: ho dimenticato di scrivere una cosa
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Beh guarda, l'RNS-E sarà anche superato e avrà meno funzioni di quelli aftermarket tipo Pioneer Alpine ecc, però se uno tiene particolarmente all'estetica del cruscotto, prende l'RNS originale, ci sta sicuramente meglio.
    Poi puoi attaccarci tutte le varie interfacce, usb, ipod, dvd, tv ecc ecc..e di base ha 2 slot SD dietro allo schermo.
    Comunque si, puoi ordinarla con la radio base Concert..il navi è un optional!
    Bella configurazione...io col nero andrei di sedili in pelle totale, rossi!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    voi dite che potrei metterci il navi vw con l'hdd da 30 gb lettore dvd e tv integrata?e poi la predisposizione per la porta usb va bene anche per l'ipod o c'e' bisogno della sua specifica?

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    voi dite che potrei metterci il navi vw con l'hdd da 30 gb lettore dvd e tv integrata?e poi la predisposizione per la porta usb va bene anche per l'ipod o c'e' bisogno della sua specifica?
    nn saprei...credo di no.... per quanto riguarda l'ipod si...funziona in tutti e due i modi solo ke se prendi il kit solo per ipod ti fà vedere i titoli delle canz se nn sbaglio

  10. #9
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    grazie mike ma e' proprio il configuratore audi che dice che la predisposizione ipod non mostra il titolo della canzone.....chi mi aiuta a far chiarezza sul navigatore?

    un'altra domanda ragazzi....ma la coppia motore e' 350 nm o 320 come dice il sito audi??????
    Ultima modifica di S3QUATTRO; 01-01-2009 alle 16:54 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    615
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    bella domanda....a cui non so rispondere.,...aspettiamo qualche esperto...
    AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60

Pagina 1 di 74 123456789101151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •