Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Ragni o termiche... Consiglio per audi TT!

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    144
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Ok ragazzi.. Capisco!
    Allora farò questo ultimo "sforzo".... Ho sempre avuto la convinzione che la termica servisse solo in caso di neve ma se mi dite che la macchina migliora così tanto anche in caso di asciutto procederò con le invernali.....
    A questo punto c'è da scegliere la gomma! E qui vi parlo per quello che ho letto su internet... Io per un fattore qualità/prezzo ho visto le Nokian WR A3 che si potrebbero paragonare per un fattore di prezzo alle Bridgestone Blizzak LM-25.. Ma da quello che leggo "vincono" le Nokian per consumi e tenuta!!
    Altrimenti se andassi su una fascia di prezzo più alta (circa 200€ di differenza per treno), non avrei dubbi... Michelin Pilot Alpin PA4!!!
    Stando su gomme un po' meno costose delle Alpin.... Che dite?? Le Nokian potrebbero andare?
    Grazie ancora a tutti... A questo punto aiutatemi a scegliere la gomma così non vi stresso più!! Ahahahah
    Ho avuto le michelin invernali, uso le super sport estive. Per le invernali mi sono trovato otttimamente con le pirelli sottozero. Fino all'anno scorso con la serie 2. Da quest anno ho messo la serie3. Su neve non le ho ancora provate ma su asciutto mi hanno veramente colpito. Molto più sostenute delle vecchie. Ho fatto un passo a media andatura e non le ho sentite per nulla molli come capitava con tutte le invernali. Se rimangono come la serie 2 su neve per me sono le migliori.

  2.  

  3. #12
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Io ho dato uno sguardo su gommadiretto e le nokian che non sono male stanno a 210€ ciascuna.....
    Non so ditemi voi!!
    Su euroimport stanno molto meno...

    http://www.euroimportpneumatici.com/...invernali.html

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Apperò.... Non lo conoscevo questo sito!!! Ci hai acquistato? E' affidabile? Grazie della dritta!!

    Per rispondere a tutti gli altri.... Vedrò come muovermi sulla scelta... Mi hanno parlato molto bene delle Nokian ma il consiglio dei miei amici rimane Pirelli Sottozero o Michelin Alpin..... Vediamo, tanto manca esattamente un mese e 5 giorni al ritiro!!!!
    Se qualcun altro avesse consigli o dritte da darmi.. Vi leggo volentieri!! :)

  5. #14
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Apperò.... Non lo conoscevo questo sito!!! Ci hai acquistato? E' affidabile? Grazie della dritta!!

    Per rispondere a tutti gli altri.... Vedrò come muovermi sulla scelta... Mi hanno parlato molto bene delle Nokian ma il consiglio dei miei amici rimane Pirelli Sottozero o Michelin Alpin..... Vediamo, tanto manca esattamente un mese e 5 giorni al ritiro!!!!
    Se qualcun altro avesse consigli o dritte da darmi.. Vi leggo volentieri!! :)
    Certo!!! Fino ad orda avrò acquistato da loro per me e per i miei amici circa 7 treni di gomme... le ultime mi sono arrivate proprio oggi pom... Ordinate venerdì scorso alle 19 circa.... Dot max di 2 mesi.... io ho avuto sia le sottozero che le pilot alpin... Non c'è paragone... Mooooolto meglio michelin...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Certo!!! Fino ad orda avrò acquistato da loro per me e per i miei amici circa 7 treni di gomme... le ultime mi sono arrivate proprio oggi pom... Ordinate venerdì scorso alle 19 circa.... Dot max di 2 mesi.... io ho avuto sia le sottozero che le pilot alpin... Non c'è paragone... Mooooolto meglio michelin...
    Allora mi fido!!! Quando arriva il momento le ordino li!! :)
    Come tempi di consegna.. Possiamo dire massimo 5 giorni lavorativi?

  7. #16
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Si esatto... più o meno quelli sono i tempi... Io però ti riferisco le mie dirette esperienze... non vorrei assumermi però la responsabilità se qualcosa dovesse andare storto ok?

    Ripeto le gomme che ho ricevuto io non hanno mai superato i 2 mesi di vita e con tempi di spedizioni max di 1 settimana..

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Si esatto... più o meno quelli sono i tempi... Io però ti riferisco le mie dirette esperienze... non vorrei assumermi però la responsabilità se qualcosa dovesse andare storto ok?

    Ripeto le gomme che ho ricevuto io non hanno mai superato i 2 mesi di vita e con tempi di spedizioni max di 1 settimana..
    Ma figurati... Quali responsabilità!!! :)
    Anzi, grazie per avermelo fatto notare e avermi raccontato le tue esperienze dirette!!!!! :) :)

    Ragazzi, se qualcuno ha esperienze dirette proprio su TT, fatevi avanti che più info ho, meglio sto.... Ahahah!!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di ziggupub
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    125
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto32 Visualizza Messaggio
    Allora mi fido!!! Quando arriva il momento le ordino li!! :)
    Come tempi di consegna.. Possiamo dire massimo 5 giorni lavorativi?
    Alpin A5 (entrate in commercio ad agosto 2014) un vero spettacolo di gomma oppure Pirelli Sottozero se vuoi privilegiare prestazioni sull'asciutto.
    Per quanto riguarda dove comprarle non perdere tempo andando a vedere sito per sito, vai con idealo che ti fa lui la ricerca del miglior prezzo

  10. #19
    Consigliere Direttivo L'avatar di ehemanuele
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6,047
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Campobasso (CB)
    Auto
    Audi A5 3.0 TDI....... EX Audi A3 2.0 TDI 170 cv @ 237 cv 448 nm

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ziggupub Visualizza Messaggio
    Alpin A5 (entrate in commercio ad agosto 2014) un vero spettacolo di gomma oppure Pirelli Sottozero se vuoi privilegiare prestazioni sull'asciutto.
    Per quanto riguarda dove comprarle non perdere tempo andando a vedere sito per sito, vai con idealo che ti fa lui la ricerca del miglior prezzo
    Le Alpin a5 non le fanno nella sua misura.... Fanno le Pilot Alpin 4


    Su idealo le stesse gomme vengono 10 euro in più (a gomma) rispetto ad euroimport...

    http://www.idealo.it/confronta-prezz...5-r19-96v.html

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ehemanuele Visualizza Messaggio
    Le Alpin a5 non le fanno nella sua misura.... Fanno le Pilot Alpin 4


    Su idealo le stesse gomme vengono 10 euro in più (a gomma) rispetto ad euroimport...

    http://www.idealo.it/confronta-prezz...5-r19-96v.html
    Ho appena dato un'occhiata ed effettivamente convengono di più su euroimport...
    Per quanto riguarda le Nokian mi pare di capire che le mie siano le WR A3 255/35 R19 XL, giusto??
    Per le Pilot Alpin 4 invece, sempre della stessa misura ovviamente... Mi date i codici di quelle "normali" e quelle con il bordino per "proteggere" il cerchio? :)
    Comunque oltre a farmi un giro sui vari siti online, appena ho mezza giornata libera vado dai vari gommisti della zona!! Anche perchè le gomme le faccio montare in Audi quando ritiro la macchina anche perchè mi devo far montare post-acquisto i bulloni antifurto che la macchina non ha! Quindi evitando convergenza/equilibratura/ecc... dal gommista magari il prezzo non è molto più alto rispetto all'acquisto oniline.. Anche perchè leggendo nella parte dedicata al TT ci sono varie lamentele su vibrazioni e quant'altro che si sono risolte soltanto portando a fare la convergenza direttamente in Audi!!!!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •