Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Frecce su drl

  1. #1
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Frecce su drl

    Raga nessuno sarebbe interessato a studiare come poter realizzare sulle nostre TTS mk2 un sistema per poter avere drl e freccia sulla stessa striscia led attuale?

    È un po un'impresa, servirebbero led molto simile di forma, dimensioni, qualità, gradazione e con funzione drl/freccia


    Qualcuno ha foto del nostro faro aperto per veder un po com'è organizzato e come sono i led?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Forse qui c'è già qualcosa di utile

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...t=#post1246398

  4. #3
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ti ringrazio, si conosco quella possibilità di modificarli, è anche semplice ma non mi piace, io vorrei mantenere la mia attuale estetica originale ma solo sostituire i led soltanto drl con dei led doppia funzione

  5. #4
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    uhm... non sara' facile "spiegare" alla centralina 09 la "doppia funzione" che vuoi realizzare...
    secondo me ci sono vincoli insormontabili nel software (se non e' previsto di fabbrica, a progetto, ritengo impossibile inserire tale doppia funzione nei led drl).
    e' probabile che a fare modifiche artigianali si crei un errore (lampada bruciata ecc).

    in alternativa devi inserire una altra fila di led arancio per la freccia, perfettamente allineati ai led originali drl, ma indipendenti. c'e spazio sufficiente nei fari? chi lo sa.

    poi l'attenuazione dei led bianchi quando metti la freccia, dovrebbe esere gestibile dalla centralina 09 (non so se il tuo modello di centralina lo permette, ma le piu nuove sicuramente lo fanno).

    qui deve intervenire plujet o varifabi o pitty o altri guru dello stesso calibro.
    io non esperienza, ho fatto solo un ragionamento generale, magari molto impreciso.
    ciao da Paolo

  6. #5
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito Frecce su drl

    Sarebbe l'ideale se esistessero led all'interno dei quali esita due led uno bianco ed uno arancione e così facendo è come se se aggiungesse un'altra fila led solo che così non lo si farebbe perché in un led ne avremmo due e non uno a doppia funzione

    Inserire un'altra fila senza modificare nulla all'estetica è impossibile e comunque lo spazio è pochissimo per poter fare le cose per bene


    Attualmente la centralina riduce l'intensità dei led all'inserimento della freccia, riduce anche quando al crepuscolo accende i fari ma a me servirebbe non che si riduca l'intensità ma che invece si spenga del tutto sia quando in modalità diurna sia quando in modalità posizione

  7. #6
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Raga alla fine modifica effettuata con successo, è venuto uno spettacolo, adesso i led drl sono anche freccia a scorrimento dinamico e tutto sembra essere nato così ������

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •