Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Vibrazione volante Audi A5 RISOLTO!!!!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di kanaglia
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    4,083
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a4 cabrio 2.5 tdi V6 120kw BFC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    beh, se ci sono sentenze favorevoli o circolari esplicative del ministero, ecc, puoi fare ricorso contro la multa e il giudice ti "deve" dare ragione.
    anche l'assicurazione non puo' fare molta opposizione, se ci sono le sentenze del giudice!
    (ripeto: solo se hai documentazione ufficiale favorevole, sentenze del passato per episodi identici ecc).

    mi pare che andry abbia postato un documento molto interessante, sulla barra duomi. da tenere in macchina e mostrare alla pattuglia...

    purtroppo queste son sempre cose che vanno per le lunghe, passano anni prima di avere risposte/sentenza, e l'esito e' sempre incerto.
    e soprattutto costano un sacco di soldi (parcella avvocati, poi nelle giornate di udienza ti assenti dal lavoro e ci perdi lo stipendio, poi in casi estremi hai della spese di viaggio/albergo: se ti multano a firenze, mentre sei in vacanza o al lavoro, il tribunale competente e' firenze. Ma se tu abiti a milano, il ricorso lo devi fare in ogni caso a firenze, e credo che nascano "lievi disagi logistici"...).

    vale la pena non scherzare, con le modifiche strutturali al veicolo (esempio distanziali, fap, fari xeno "cinesi" senza livellamento automatico e lavafari ecc ecc).
    al di la' delle multe e ricorsi ecc, e' in gioco la propria e altrui sicurezza...
    vedo che ti sei risposto da solo

    In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andry Visualizza Messaggio
    Non sono montabili a patto di montarli e fissarli direttamente sul cerchio e non sul mozzo.
    Leggo solo adesso... e io che credevo che il problema dei distanziali fosse l'alterazione del valore della carreggiata (infatti credevo fosse "obbligatorio" montarli nel caso in cui si montassero dei cerchi con ET superiore agli originali).

    In ogni caso adesso le cose sono un po' cambiate ed i controlli sono un po' più fiscali. Oltretutto, pur avendo provato personalmente (tanti anni fa) i vantaggi di una barra duomi, ritengo che l'alterazione delle deformazioni programmate in sede di progetto del telaio (in caso di incidente) che questa barra genera inevitabilmente, sia abbastanza pericolosa...

    Tornando in topic... se l'applicazione di questa barra risolve un problema di vibrazione dell'avantreno, credo sinceramente che detta vettura abbia un problema perché mi sembra impossibile che, in rettilineo, ci possano essere flessioni del telaio tali da generare tali problematiche...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •