Lista utenti taggati

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Nexen nfera vs. Nexen n8000

  1. #91
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    su euroimport ci sono anche se il prezzo è lievitato moolto.

    adesso le 245/35/19 si trovano a circa 122€ e dire che quando le ho prese io le ho pagate 87€

    Penso che le prossime mi orienterò su altro di alternativo.... sempre seguendo le indicazioni di Pirandello mi butterò sulle Goodride , "cinesone pure"

    su euroimpot le SA37 SPORT le hanno a circa 65€ a gomma, bisogna sperimentare

  2.  

  3. #92
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Le goodride secondo me sono buone gomme. Se invece si vuole spendere poco per qualcosa di "sottomarca" credo che SAVA o DEBICA (sono le stesse) possano essere buone. Le privacy 4 Saranno buone ma in quelle misure ci vogliono 1000 euro.

  4. #93
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    naaa, troppi soldi, preferisco le Goodride. Come quando ho preso le Nexen.... poca anzi pochissima spesa e tanta resa!!

  5. #94
    Audi lover L'avatar di Onivas
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    227
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Matera (MT)
    Auto
    Audi A3 8pa sline 2.0 140 cv

    Predefinito

    Io con le nexen n8000 mi sono trovato malissimo... rumorose dure e poco affidabili. Per non parlare della brutta fine che hanno fatto. Adesso ho montato 4 michelin primacy 4... un’altro pianeta!!! Silenziosissime e sul bagnato una bomba. 480€ con un buono amazon di 80€!!!!!

  6. #95
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Non so ma i goodride hanno prezzi molto bassi e secondo me buona qualità. Ci saranno anche altre marche economiche buone e altre marche che non valgono il prezzo che costano. Se davvero le michelin durano il 30% in più (Non credo) è anche vero che costano il triplo.

  7. #96
    Audi lover L'avatar di Axelt
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1,322
    Thanked: 51
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A4 Avant TDI 143 cv B8 Advanced

    Predefinito

    a be certo, infatti provo le marche economiche anche per quello. L'ultimo treno di marchio premium che ho preso sono state le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 pagate la bellezza di 150€ a pneumatico. Quando ho preso le N8000 ho pensato, dai anche se durano la metà non ci rimetto, invece sono durate addirittura più delle Goodyear con immensa soddisfazione e quindi con notevole guadagno.

    Adesso provo queste Goodride SA37 Sport 245/35/19 Y, le ho addirittura trovate a circa 52€ l'uno spedite, quindi 208€il treno Spettacolo!!

  8. #97
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi Q5 r8 3.0 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axelt Visualizza Messaggio
    a be certo, infatti provo le marche economiche anche per quello. L'ultimo treno di marchio premium che ho preso sono state le Goodyear Eagle F1 Asymmetric 2 pagate la bellezza di 150€ a pneumatico. Quando ho preso le N8000 ho pensato, dai anche se durano la metà non ci rimetto, invece sono durate addirittura più delle Goodyear con immensa soddisfazione e quindi con notevole guadagno.

    Adesso provo queste Goodride SA37 Sport 245/35/19 Y, le ho addirittura trovate a circa 52€ l'uno spedite, quindi 208€il treno Spettacolo!!
    Come ti sei trovato con le goodride?

  9. #98
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Mah chissà se risponde più che altro sono curioso anch’io


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meos Visualizza Messaggio
    Mah chissà se risponde
    l'utente axelt non scrive piu nel forum dal marzo 2019 = son quasi 3 anni, quindi dubito che rispondera'.

    l'ultimo suo internento nel forum e' inserito in questa discussione: http://forum.audirsclub.it/showthrea...ressioni-Costi vedere post #92.

    nella discussione ci sono varie impressioni degli utenti, anche su altre marche di gomme. Non so se quei post vi possono aiutare, per scegliere le vostre gomme.
    (NB: nella discussione linkata, si va indietro di parecchi anni. Credo che i tutti i produttori abbiano nel tempo modificato le loro gomme, introducendo migliorie o nuove tecnologie, quindi il confronto tra le gomme del 2017 e le gomme oggi sul mercato forse non e' molto significativo).

  11.  

  12. #100
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da metropolis Visualizza Messaggio
    ...Datemi qualche consiglio e se qualcuno di voi ha avuto il medesimo problema come ha risolto....
    Io l'ho avuto dietro, dove sono uguali ma anche scambiandoli, oltre a comperare un paio di sensori nuovi, non ho risolto. Anche Audi mi ha dettocol VAG di cambiarli.
    Sarebbe bello parlare con un codice errore e, ciò premesso, hai tre prove da fare:
    - controlla la pressione gomme e vedi di non avere gioco eccessivo sul mozzo.
    - pulisci la ruota fonica soffiandoci con l'aria compressa, dopo aver smontato il sensore
    - valutare se hai giochi sul mozzo anteriore.

    Fatto ciò se non risolvi prova a mettere un sensore nuovo che costa veramente poco.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •