Lista utenti taggati

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 1011121314151617181920
Risultati da 191 a 192 di 192

Discussione: VETRI OSCURATI...

  1. #191
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    7,072
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    Ex Naftona

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foggiano80 Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho portato la macchia dall'installatore per mostrargli il problema, il quale si è particolarmente irritato perchè ritiene che sia una cosa normale, mi ha detto che sono piccoli granelli di polvere che fanno qui piccoli puntini bianchi e che anche rifacendo tutto il lavoro si ripresenteranno ugualmente perchè non lavora sotto vuoto. Comunque mi ha fissato un'appuntamento per rifare le parti peggiori ed ha aggiunto che non rifarà il lunotto posteriore. Sono veramente deluso, sono stato uno scemo a non prenderla di serie con i vetri originali oscurati. La prossima volta saprò cosa fare.
    Ti sta pendendo in giro,
    Sicuramente sta cercando di convincerti che sia così MA NON LO É.
    Sei capitato da persone incapaci e tra l'altro irresponsabili, perché i problemi li possono avere tutti, la differenza sta come li risolvono.

    O ti rifanno il lavoro o pretendi il rimborso.

    Purtroppo a volte se uno non si dimostra subito un TEMPERASUPPOSTE di prendono per il

    I soldi che gli hai dato erano buoni o erano del Monopoli? Quindi....

  2.  

  3. #192
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a3 sportback

    Predefinito

    Ciao amici del forum qualcuno di voi le ha montate da Sempione glass mi sembra di aver capito che sulla mia A3 spk il lavoro lo finiscano in circa 3 ore ad un prezzo di 280 euri mentre altri installatori come CAR glass qui in zona vogliono circa 400 euro con il fermo auto di una giornata ,qualcosa non mi torna non e' che il prezzo varia in base allo smontaggio o meno dei vetri per montare la pellicola? Cosa mi consigliate?

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 1011121314151617181920

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •